si la penso come te, tant'è che io evito anche i filler...cmq forse l'unico che merita è proprio quest'ultimo
Printable View
si la penso come te, tant'è che io evito anche i filler...cmq forse l'unico che merita è proprio quest'ultimo
Una domanda ragazzi. Quando finisce la prima serie di naruto su italia1, ammesso facciano puntate nuove, posso vedere shippuden? Cioè la storia riparte dopo queste puntate con loro giovani?
Dici che mi conviene cercare le puntate normali sottotitolate?
in ita so arrivati fino al 100 piu o meno... l'ultimo è il 220 poi inizia il next gen... ovvimente ci sono N filler in mezzo.. fai te :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_naruto qua c'e' scritto che episodi sono filler e quali non... @drako: io mi sono guardato (ovviamente tutto sub-ita che le voci italiane fanno pena) tutto dalla 1 alla 136... qui i filler erano qualche puntata, sostenibili :nod: poi dalla 136 alla 220 ho saltato tutto che sono solamente filler XD e dalla 221 in poi c'e' lo shippuden da guardare ovviamente sub-ita
sono quasi alla 136. Però i sottotitoli fanno pena...errori grammaticali e traduzioni molto approssimative...vabbè, ci accontentiamo.
che sub usi... di che crew?
non ne ho idea...non ho voglia/tempo di starmi a cercare/caricare sub. prendo quelli che vengono col mulo.
Io le ho viste tutte su youtube, non conviene?
su youtube sono divise ed è un po' scocciante, per di più nn sono di grande qualità...
io shippuuden lo vedo da veoh.com e sono subbate in italiano, quelle prima dovrebbero esserci cmq, ma forse in inglese
si ma devi installare il programma se non erro io preferisco dattebayo ( naturalmente sono in inglese i sub)
no se vai sul sito e cerchi tipo naruto shippuuden 3 ita esce la lista e puoi vederlo in streaming...
Ma le linee sulla faccia di naruto... che sono ? Baffetti o un marchio ?
Ovvio che "caratterizzano" il demone a nove code etc etc, ma fisicamente cosa sono ? Lo spiegano mai da qualche parte nel fumetto ?
gente imho, dattebayo + itasa fansub.
Sottotitoli dattebayo >>> .
Sottotitoli italiani = merda.
ma lo streaming ( da qualsiasi sito basta che siano sub ita ) a quale puntata si è fermato?
io sono fermo a quando:
Spoiler
è l'ultima che han trasmesso twins
non trovo la 36 subbata in ita-.-:cry:
lo special 36-37 è stato subbato stanotte in inglese...dagli tempo :p
itasa
altre 2 puntate quasi inuitiliSpoiler
tanto è na ciofeca sta puntata
ma cosa vi piace di naruto lol ?
il manga e gli episodi non-ciofeca :confused:
A gia l'han data ieri la 36 spetta almeno domani:sneer:
è lento quanto il manga cmq
sempre piu inutile :nod:
Spoiler
1/2 puntate alla apocalisse :afraid:
ma di quale serie parlate?
shippuden
io mi sto rimettendo in pari, sono oltre la 30 e vorrei farvi una domanda...se si scopre più avanti non ditemelo, in caso contrario si :p
Spoiler
dovresti averlo gia capito :nod:
mo te lo dico io... :nod:
Spoiler