huahua "ma va un bel niente" perchè mi son sbagliato . . . quando ti ressano sei con la tunica e l armor che usavo io è finita sotto la tunica e non si vedeva quindi :confused:
credo non ci si possa far nulla e in effetti non credo sia necessario mettere una pezza. Mentre sparravo con Lunastorta, LukAsso ha fatto un esperimento ed è morto Luna. Io son diventato grigio e il karma si era bloccato. Son dovuto andare alla shrine e dopo un paio di prove sembra essersi sbloccato, però non mi pare ritorni su....
morto luna? :look: Io mica c'ero..
Due problemi.. La limitazione agli item nei contenitori (125 nello zaino, non so quanti in banca..) E' una bella limitazione, soprattutto quando si è a macrare alchemy, poichè le pozze non stackano e ci si ritrova in un bel macello per organizzarsi.. Non è possibile aumentare o togliere questa limitazione?
Altra cosa, log out dei pg... Se sloggo con un pg devo aspettare un bel po' per loggare con l'altro, anche se faccio log out dal paperdoll.. E' un problema di server, è risolvibile, o è proprio così? Mi ricordo su altri shard si loggava/sloggava molto velocemente
per l'amor di dio, siamo in 10 su tutto lo shard e già c'è il problema della spazzatura per terra....aggiungete qualche bidone pls.
Ma è giusto che le corazze d'osso non vengano accettate dai vendor?
Per le corazze d'osso, come per tutti gli altri oggetti che non vengono accettati dai vendor, mi ha detto jarsil che deve sistemare le liste di oggetti accettate dai vendor, quindi se trovate altri oggetti che non vengono accettati, scriveteli qui. qualche post prima di questo c'è una prima lista che ho steso, naturalmente sono solo quelli che ho visto io..
Discorso spazzatura.. In effetti qualche trash can alle banche farebbe comodo, anche perchè noto che gli oggetti rimangono (giustamente) un bel po' prima di sparire (se spariscono).. Ho svuotato la banca da uu sacco di roba non accettata dai vendor, per il discorso della limitazione al numero di item in banca e nei contenitori, ed è ancora tutto lì, non è un bello spettacolo :sneer:
ho notato che non si possono creare pg elfi QQ
non che sia di primaria importanza, ma è voluto che la grafica di pouch bag e zaini aperti sia identica? ovvero appaiono tutti come zaini...
appena comprata un'aquila il padrone del negozio l'ha uccisa... :nod:
Il sistema dei vendor che attaccano non funziona jarsil.. Chiamano le guardie ma sembra che non attacchino, in quella rossa non chiamano neppure, inoltre non castano, e sono parecchio fragilini.. :nod:
Il carpenter non compra i log di legna
sto macrando eva int, mi dice: is increased by 0.1 ma in realtà mi sale di valori molto superiori (a volte 0.5 a volte 0.3 a volte 1.0 ), è normale?
ora sono a 20.0
Allora.. Ho notato due comportamenti. Il primo, con un pg appena creato da kuroko, ha provato a rubarmi ed è diventato grigio, il vendor chiamava continuamente le guardie, in assetto war, ma faceva un passo avanti e uno indietro, mentre kuroko gli sparava delle magie, ma finchè non è andato lui in corpo a corpo stava lì un passo avanti e uno indietro. Poi effettivamente due colpi li ha dati.
Città rossa, in effetti non mi attaccano, ma come mi ha fatto notare lukas, ci sta che sia per la fama.. Però se attacco io sono molto, molto, molto lenti negli spostamenti, in effetti non so se attaccavano me ii risposta o semplicemente si muovevano, perchè con due/tre freccie andavano giù.. sono morbidini..
Non avevo pensato però alla fama, sorry
Quando doppioclikko sul martello da fabbro mi si apre il menu per creare gli oggetti, creo l'oggetto selezionato, però non impugno il martello ma la spada che avevo in mano, la stessa cosa con mining cioè nn mi fa impugnare il piccone ma potrei (non ho ancora testato) cmq minare.
Macrando eva int, a volte non mi segnala il +0.1 con la solita scritta blu.
Inoltre sale di valori superiori allo 0,1 anche se la scrittina segnala solo "your skill in evaluating intelligence is increased by 0.1".
Inoltre imho è un pò troppo veloce nella crescita, in 2 ore ho fatto 0-70
allora io sono entrato nella torre al centro della città grigia e non riesco a uscirne no ma lol :rotfl:
SKILL CAP
non rispettato.. son oa 701 continua a salire ho 2 skil con freccia giù ma non scendono :lol:
edit il mi oskill cap è 705.3 non vado oltre poi scendo le skill con freccia giù LOl
sono gay avevo un item +6 resit spell ecco perkè:nod::nod:
:nod: sei gay :nod: a proposito devi spiegarmi su msn come fai ad avere tutte quelle belle magiuizze...
non so se è un bug o se è voluto...
si possono creare infiniti pg e deletarli subito, passando monete a un pg solo ipoteticamente si puo diventare ricchi.
Forse sarebbe meglio mettere un timer al delete (ovvero che per deletare un pg devi aspettare 2 giorni es), o quantomeno proibire sta faccenda quando sarà finita la beta.
Certo che sarà così.
Ma se si chiama BETA un motivo ci sarà
Alcune limitazioni le ho volutamente eliminate per consentirvi di provare, provare e riprovare.
Quando loggo, son contento di vedere chi prova questa o quella skill, meno di vedere chi pensa già a fare il pkappa in erba, ma la beta è una beta e non tutti sono dei beta-tester capaci :)
Cmq si, alcune limitazioni ora sono state volutamente eliminate, quindi segnalatele ma non preoccupatevi che verranno rimosse prima di aprire "ufficialmente".
okkei, jarso io nel dubbio ho segnalato.. dato che l'ho fatto col mio pg e mi è sembrato un attimino eticamente lamer (se fossimo stati in una open )tutto qui..
la classe necromante è implementata?
no perchè il libro viene venduto...
AH al proposito della scritta che ti segnala lupgrade alle scritte...
ma con che criterio decide quando segnalarti l'aumentO?
cioè con magery me lo fa quasi a caso, con eva int ogni numero intero boh
SNOOPING ha il timer di recast troppo basso si spamma a manetta
Sto testando mining e ci sono svariati problemi.
1) In 30 punti di mining ho fatto solo 2 punti forza,il che è estremamente sbagliato. La norma dovrebbe essere 1 punto forza ogni 3 punti mining. Comunque farò un resoconto completo quando la porterò al massimo.
2) Non si trovano in vendita i deed delle small forge e small anvil. Ok che si possono craftare con carpentry, ma solo a livelli alti il che rende estremamente difficile tirare su blacksmith e mining all'inizio.
3) Alla prossima puntata vedo se trovo altri problemi :D
e con eva int e magery, ho fatto 100 eva int 10 magery (da 50 a 60 ) e solo +6 pti int