Aahhahahaahah Che Ridere Ahuahuahuhau
Printable View
Aahhahahaahah Che Ridere Ahuahuahuhau
Peccato che nn era chivu ....
Ahahahahahaahahahahahahahahaahahahauuuuuuuuhhhhhhh hhhhhhhhhhhhh
Ve lo avevo detto che sukava :sneer::rotfl::sneer::rotfl:
-2 ;)
non capite niente voi . Il piano è quello di perdere 20 punti subito perchè altrimenti partire alla pari con gli altri sarebbe troppo facile !
:drool::drool::drool: ed è già fuga :sneer::sneer::sneer::sneer::banana::banana:
E' tornato tutto alla normalità :sneer::sneer::sneer:
Dai commenti l'inter ha fatto una partita scandalosa ahuahuahuahu fortizzimi :sneer:
hauahuhauha ho acceso la tv e dopo 20 secondi ha segnato l'udinese :D
ma è una mia impressione o il più mobile del milan è dida?
cioè, io ho visto solo il secondo tempo (quindi a risultato acquisito), però non passavano manco il centrocampo -.-
va bene non dannarsi, ma uno pseudo movimento la davanti lo possono pure fare!
AHUAHUAHUAHUHUA HO VISTO ORA COME HA FATTO JULIO CESAR A FARSI BUTTAR FUORI AHUHAHUAHUAAHUAHUHUA
@kalgan:
no il primo tempo era diverso, il secondo han trotterellato gestendo i 3 gol di vantaggio.. del resto si omritva di caldo e soprattutto il 31 c'è la supercoppa :D
Amala pazza Inter amala!
Grazie Inter!!!!!!
il primo tempo del milan ha visto oddo in gran forma:metal:
il gioco mi è piaciuto per essere l'esordio ...:oro:
ora mancini chiederà almeno 12-13 giocatori :sneer:
non ha alternativeh !
c'avete poco da prendere in giro, manca materazzi, chi cazzo mette in campo quel povero cristo di mancini? se uno ha la rosa ridotta non è che ci può fare molto... gnoranti...
ho visso tutta la partita dal pc, spendendo 6 euri..che se buttavo ritenevo aver speso meglio...
che partita di merda ohh.. l'inter era più ferma del livorno... julio cesar.. omg..
l'unico, davvero che correva è stato ibra... se ci fosse stata una squadra migliore dell'udinese, avremmo perso. E cmq udinese è davvero scarsissima.. o almeno..non me n'è piaciuto uno oggi..
ttti erano concordi su mediaset che il rigore pro milan era inesistente, facendo vedere la moviola..però kissene avrebbe vinto cmq, e meritatamente.
mah.. eppure zio caro me lo immaginavo sin dal'inizio che andavano a pareggiare all'ultimo minuto..sempre cosi l'inter..zio can.. sempre cosi..
perchè l'inter pure con 2 squadroni, riesce sempre a mettertelo in culo?
Oggi penso che una squadra di ciccioni fumatori e strafattti avrebbe corso più di loro.
P.S. si rosiko :gha:
Edito: e cmq sec me mancini non ha colpe oggi. Imho erano da tenere negli spogliatoi e dargli una 20ina di frustate a testa..
Ricordati la nostra scommessa eh :D
ma sopratutto ...il calcio nel culo dell'allenatore del messina è troppo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
del messina ?????? il messina sta in B .
era baldini del catania :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si vabbe sempre li vicino è :nod::nod::nod: e sempre una scena da ricordare :sneer:
ecco mancini la sukata :D
Calcio, Mancini accusa: "Fa caldo, dovremmo giocare alle 18"
MILANO - ''L'ho sempre detto, le partite ad agosto-settembre vanno giocate almeno alle 18. A gennaio giochiamo alle 20:30, ad agosto alle 15, con 40 gradi''. Dopo il pareggio, 1-1, contro l'Udinese, il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, accusa, nemmeno molto velatamente, chi ha deciso di far disputare le partite in questo periodo e a quest'ora. ''Nel primo tempo - ha detto ai microfoni di Sky Sport - abbiamo giocato bene, abbiamo avuto l'occasione di chiudere la partita e non l'abbiamo fatto. Queste partite bisogna chiuderle perche' poi diventano strane, a inizio stagione con il caldo. Siamo stati un po' sfortunati, ma il pareggio ci poteva stare''
Robbè, fa caldo!
:rotfl:
il merito è dell udinese che gioca coll'aria condizionata nelle magliette.
che buffone mancini.
co la roma hanno perso perke c era la luna calante ?
Io mi vergognerei ad avere un allenatore che ha vinto solo perchè aveva una corazzata che forse solo un cieco non avrebbe potuto portare alla vittoria, e che non è capace di ammettere che meritava di perdere/pareggiare anche quando è palese.
Ora la scusa del caldo.:rotfl:
ma un giocatore del palermo ha qualche malattia ? c aveva i sprazi bianchi di pelle. mi sembrava di vedere resident evil
Iniziata :sneer:
Aquilani il nostro futuro :sneer:
Bel gol di aquilani :D
Ma quelli di montolivo e rosina sono N volte avanti :nod:
Risultato giusto ma il palermo non c'e' molto in campo o almeno solo a sprazzi....a me sto miccoli non e' mai piaciuto e se proprio devi farlo giocare lo farei stare dietro 2 punte serie
Mamma Giuly, ad un certo punto è entrato da solo in area con cinque difensori del Palermo che gli sono venuti contro, che giocatorino :D
cvd con cavani largo e che spinge e miccoli indietro la roma poteva prenderne 4 negli ultimi 20 min
Edit fine partita.
1 gol il palermo lo meritava alla grande e se fosse arrivato il pareggio non avreste potuto dire nulla,il limite della roma sono proprio queste pause che finche sono col palermo possono starci ma se becchi il Manchester,Milan etc sapete bene come vanno a finire
Dai abbiamo fatto la partita e stop, neanche li leggo i commenti di Kali che tanto si sa, non ci capisce un cazzo.
Ma poi scusa, il Milan cosa ? Non mi pare l'anno scorso di aver mai beccato dal Milan (non è un offesa alla squadra o ai suoi tifosi, sia chiaro, quindi non sentitevi chiamati in causa) :S
Rosica meno Kali, che non sei l'unico che vince .. che poi vabeh Palermo > Livorno .. voglio proprio vedere quanto farete voi contro i rosa-nero :sneer: