kondor è alla frutta ormai:shrug:
Printable View
kondor è alla frutta ormai:shrug:
Qui non mi pare sia il post di Droga libera si o no.
Qui non mi pare sia il post di Picchiamo lo spacciatore.
Qui non mi pare sia il post di Politici alla gogna.
C'è un episodio che riguarda una "gogna" per un "presunto" spacciatore, la discussione verte su questo no?.
L'episodio per quanto "carino" lo trovo purtroppo sul limitare di un qualcosa di accettabile ma estremamente a rischio di estemizzazioni.
Personalmente mi troverei in accordo con chi "moralmente" non accetta questo tipo di giustizia fai da te, in quanto se si accetta un solo episodio del genere si apre una strada a mille interpretazioni troppo facilmente illegali.
Mi incuriosisce il discorso dello "spacciatore figo", una informazione distorta della realtà...
fai una campagna in cui si mostrano gli aspetti negativi di una professione illecita (perchè il piccolo spacciatore comunque deve rendere conto a terzi... non è proprio un "libero" professionista :))
o anche divulga le cifre di chi è stato giudicato per spaccio di droga e cosa ha comportato ciò.
Questo non toglie che se si votasse per rendere legale la Gogna per alcuni tipi di crimini sociali la cosa non mi vedrebbe fra lo schieramento dei NO; ma solo se è dopo un giudizio e con l'autorizzazione dello Stato.
Ma che m'avete inquadrato che durante la scuola sn pulito quanto un salutista tibetano... da dicembre alla maturità 0,0g... chiamo la congiura
:shocked: ma davvero esistono spacciatori bianchi?occazzo nn lo sapevo....:gha:
cioè il punto è che se ce l hai con gli immigrati che fanno i delinquenti(e ce l ho anch io con gli immigrati che fanno i delinquenti) dovresti avercela pure con gli italiani che fanno i delinquenti....
Lol nn cogli 1 piccola sfumatura. Io ce l'ho con 1 immigrato in quanto immigrato. Lo salvo solo se fa 1 lavoro utile e si da da fare, aspetto che rende meno grave la sua poosizione. Esempio stupido vai a casa di una tua amica che ha l'abitudine di buttare a terra i bicchieri dopo aver bevut; pensi a che tipa strana ma finisce la. Pensa se lo facesse a casa tua, che faresti? Fuori da casa mia cogliona mi sembra la risposta piu logica
resto dell'idea che gli spacciatori, vendendo fondamentalmente morte, andrebbero accusati sempre e comunque anche di tentata strage oltre che di associazione mafiosa.
E con questa abbiamo fatto 31....
Pensa un pò che conosco un marocchino con 2 lauree che fa il project manager per una grossa software house.
Ma nonostante questo tranquillo, e' cmq un essere inferiore a te, giovane rampollo maturando di pura razza italica...
Mbwahahaha
Brcondor c'ha il pedigree :sneer:
Fammi capire? Te sostieni che una persona che lascia la sua casa per venire a lavorare in "Italia", si fa il culo con permessi di soggiorno paga tasse, manda i suoi figli a scuola....lo consideri uno con una posizione Grave....
Ma guarda ti dico che qui quello che è in una posizione Grave sei te...quella dell'Immaturità e infantile che sei.
io in realtà ce l ho con quelli che nn portano del bene alla società quindi spacciano,rubano,violentano,favoriscono la prostituzione,poi certo essere un immigrato è un'aggravante ma solo perchè sei ospite e dovresti avere un comportamento corretto con ciò che nn è tuo,ma nn ce l ho con tutti gli immigrati,per dire a Milano al Mc erano tutti stranieri quelli che lavoravano e anche all aeroporto di Malpensa quelli che ti incartavano le valigie erano stranieri ma parlavano benissimo l italiano ed erano gentili e corretti,quindi io li apprezzo....
Mi sa che generalizzi un filo tanto eh :gha:
Tu hai l'idea dell'immigrato come l'albanese o il filippino che ti pulisce casa, serve al mc Donald e fa il muratore, ma non esistono solo quelli sai ? Esistono anche direttori di banca, responsabili in vari settori, laureati e medici, e la lista potrebbe continuare all'infinito.
L'unico caso di aggravante, per modo di dire, è quando un immigrato è
1) Clandestino
2) Delinquente
per il resto chissenefrega di cosa fa, di che colore è o di che religione, basta che sia onesto e civile come del resto pretendo da un italiano
Sinceramente chi lavora deve e merita Rispetto, qualsiasi lavoro che fa.
Ricorderò sempre una scena, che mi fece incazzare come una bestia.
Stavo in ufficio con un Ing. francese, che mi avevano assegnato per un progetto, entrò un signore dell'Impresa di pulizie, per i Vetri, faceva caldo era Luglio, e questa persona facendo un lavoro manuale e quindi sudava.
Sto coglione di di Ing. davanti ah questo si e messo le mani tappandosi il naso, e vedere la faccia di questa persona "umiliata" da sto coglione mi fece incazzare come un caimano.
Ho aspettato che uscisse, chiuso la porta e mi sono girato davanti a sto pirla Ing, dicendogli fai un altra cosa così che giuro ti faccio avere una lettera di richiamo formale, ora ti do questo bel lavoro, devi ricontrollarmi/editarmi con il VI un file di Conf. di 3000 Righe e mi serve per domani....
Ah cm, dato che voi nn cogliete da soli, molte cose erano ironiche. Parlando seriamente, prendersela con l'ultima ruota del carro(sia bianco nero blu o verde) nn cambia la situazione. Alla fine la gente nn si droga pèer colpa degli spacciatori, lo fa a priori. Se 1 lavora merita rtispetto sn d'accordo, a me stan sul cazzo quelli che vengono in italai a chiedere l'elemosina o a rubare o cose simili, nn discrimino quasi mai nessuno a priori. Se si fosse coerenti, e si adottasero sistemi simili cn tutti( a partire dai politici ladri) sarebbe anmche 1 bella soluzione, s eno è solo 1 bravata, 1 violenza gratutia e cmq ingiusta. Viva il re
beh secondo te essere immigrato è un "aggravante" di default anche se questo non ha commesso nulla :gha:
@karidi: si ovvio che ogni lavoro merita rispetto lo davo per scontato. Sottolineavo solo che un immigrato non è necessariamente rilegato a fare lavori "umili" o "manuali" ma esistono fior fiori di immigrati anche in posti di responsabilità e comando.
Io sarei figlio di una immigrante in Italia, puoi anche provarci ad ammazzarmi (metaforicamente spero :afraid:), tuttavia sappi che persone migliori di te hanno fallito miseramente.
Tornando IT, perchè il resto è un delirio momentaneo che ti rimangerai appena riacquisti il senno: ci sono spacciatori e spacciatori, alcuni andrebbero davvero gonfiati di botte, non c'è "ma" che tenga.
Vendi eroina a un 13enne ? Sei un malato mentale e vai gonfiato di botte, dopo di che vai messo in galera e riabilitato per diventare un padulo per gli spacciatori e lavare i tuoi peccati sbrancando il culo dei tuoi simili.
:cool:
Mi sento vagamente chiamato in causa in sto 3D, in quanto sarei un "immigrato" pure io, anche se in un altro paese....
Piuttosto che mettermi a flammare come un disgraziato mi eclisso elegantemente :elfhat: .
Qualcuno potrebbe gentilmente chiuderlo, o scindere la parte assurda da quella "normale"...
Sono immigrato anche io in un altro paese alka, solo non val nemmeno la pena di flammare in sto thread, con sta persona perdipiù. Ragion per cui non ne voglio prender parte
Io sono d'accordo con brcondor(sullo spaccio) e rush...finchè ce la domanda...
K,WHOS THE NEXT?il baretto sotto casa con la licenza per le sigarette?ma per piacere...ovvio che se vendi eroina ad un 13enne sei solo che un idiota..ho perso amici e parenti per colpa del fumo che differenza ci sta?costa di meno è legalizzata ci vogliono anni prima che ti prendi il cancro e muori?w0w
hahah arrivò il giustiziere della notte...ma và via và
dipende da quale parte della francia; e poi l'usanza del bidet come la intediamo noi italiani c'è solo nei paesi latini latinoamericani e in giappone; francia germania inghilterra stati uniti ecc non hnno questa cultura ma se vai negli alberghi decenti li trovi sempre.
:nod:
ma per favore non riniziamo con la storia delle sigrette e l'alcool; pz tu hai mai visto morire 1 perchè si è fumato 1 sigaretta o ha bevuto un bicchiere di vino? io no ma c'è gente che muore al primo buco o alla prima sniffata.
Poi le sigarette fanno male, si come il mangiare troppo nè più e ne meno qualsiasi cosa quando diventa un abuso fa male persino scopare
e stigrancazzi nun ce li metti?
aoo ci sta scritto sopra la scatola che compri ar baretto e non mi pare che se pippi o magni muori istant e..è la stessa fottutissima cosa poi ovvio che se ti prendi roba strana e ci rimani sono cazzi,tuoi però
morire istant/dopo 20 anni non fa tanto la differenza, alcool è sigarette hanno ucciso moolte più persone che la droga e continuano a farlo
Le sigarette fanno male e possono essere considerate "una droga" legalizzata e su questo nn ci sono dubbi, però nn sarebbe il primo che con una pasta o pippando coca per la prima volta, ci rimane secco.Sono cose ben diverse sia dal punto di vista della legge, ma soprattuto della pericolosità e nn sono paragonabili.
mm ne sei sicuro? certo se prendiamo una persona di 80 anni che fuma da quando ne aveva 14 possiamo dire che le sigarette fnno più vittime della droga, poi però vediamo quanti ventenni muoiono perchè fumano sigarette e quanti perchè si drogano
E tanto lo sapevo che si andava a finire in questa direzione.