ma quale robinho-.- giocatore mediocre imho. meglio che stia attenta a gente come robben drenthe e van nistelrooy piuttosto altro che quella scarpa.
sarà una figata cmq sta champions
Printable View
LA Lazio ha poche chances, si poteva giocare il secondo posto se incontrava subito il real che non è assolutamente in condizione, successivamente c'è il rischio che la squadra migliori i meccanismi di gioco e allora sono dolori
Certo il Milan che culo -.-
bah, il lione e stoccarda quest'anno fanno cagare quindi il barca passera isi; pure il werder arranca, la lazio puo farcela senza problemi, alla roma è andata cmq bene, a parte il manchester le altre sono isi;
x l'inter sarà dura giocare a mosca e in turchia.
cmq mi sembrano molto equilibrati i gironi, quello del milan mi sembra il piu facile, non vedo gironi di ferro.
Lol robben è il mio giocatore preferito di pes, e nn a caso... è 1 fenomeno
certo che discutere di un giocatore di calcio prendendo come paragone Pes fa propio fico; ma per favore:rotfl:
e poi il bello è che rompete pure le palle quando io e Karidi parliamo di raggi motta acquafrescae gli altri:nod:
compra hamsik e tristan :nod:
Milanetto :nod: e secondo me esplode anche jankovic...
Si ma Milanetto è Centrocampista, pure se è il Rigorista e Tira le Punzioni del Genoa, cmq anche lui sulla lista :sneer:Se vedi ho indicato quasi tutti i Rigoristi ;)
Gioco da 20anni a Fantacalcio, ricordo che la mia prima squadra aveva gente del calibro di:
Gullit
Hagi (che fenomeno)
Pacione
Vialli
Vierchowood
io nel mio ho hamsik foggia volpi bresciano milanetto jankovic grella santana
volevo cozzza ma nn son riuscito a prenderlo
Sono molto indeciso sulla difesa, escluso il pupillo Ragginho :D
In gioco c'è la possibilità di prendere per il culo per mesi i componenti della tua lega :D non ha prezzo :D
Un anno abbiamo organizzato anche la ChampionsLeague, praticamente una mega coppa con altre 2 leghe, totale 24 Squadre.
Ho vinto in Finale con i seguenti marcatori:
Doppietta Signori :love:
Doppietta Maniero
e gol di Vieri (Atalanta)
Guarda quello che ha perso ancora sta rosicando :sneer:
Abbiamo un po customizzato il regolamento :D
praticamente inserendo il gol decisivo quello del 2 a 1 quando eri sul pareggio vale +3 quello invece se stavi perdendo vale +1 in +
Inoltre i Difensori in gol valgono +5
Centrocampisti +4
Attaccanti +3
Rose sono da
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
6 attaccanti
Asta sono 300 Fantamiliardi e si fa di solito in notturna, una volta in una Cantina :sneer: con fine mercato di solito per le 7 del mattina e colazione :D
In caso di pareggio si usa la regola dello scarto di 4 punti.
Inoltre per chi fa + punti a giornata sono 5 Euro.
La Coppa di lega funziona sul punteggio totale che fai nel arco di 6 giornate....ho perso per 0.5 :gha::afraid: arrivando secondo e mi stanno ancora prendendo per il culo...
Facciamo 2 Stagioni all'anno e una coppa sono 50 Euro a stagione e 20 per la coppa.
Quest'ultima con i soldi raccolti si va a mangiare in un ristorante di un nostro amico e ci si ammazza :D
con +4 ai gol del centrocampo se piglii kaka e rosina so dolori pz minimo ne fanno 7/8 a stagione:sneer:
a sto punto conviene pure la combo motta/comotto se non so svegli te li lasciano a poco e pare che con il nuovo modulo giochino a centrocampo considerando che comotto l'anno passato ne ha fatti 3
Anno Scorso
Il mio centrocampo dell'anno scorso :sneer:
Kaka
Rosina
Taddei <--- sto stronzo solo in CL segnava...
Corini
Difesa:
Raggi
Comotto
Parisi <--- pochi rigori
Attacco
Crespo
R.Oliveira :gha: la prima giornata esultato va che ho comprato poi le bestemmie
Rossi G. <--- mercato ripar.
ronaldo <-- mercato Rip.
Flachi :madd::gha:
Pellisser <-- un mio pupillo