Ma mancini in che squadra è andato? Mexes?
Triagon torna a casa:
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/DalmaziaA_0137.jpg
Printable View
Ma mancini in che squadra è andato? Mexes?
Triagon torna a casa:
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/DalmaziaA_0137.jpg
allura:
Dida sarebbe ora che si spari, dioc, cominciamo gia bene pd e pm....
cmq bella partita, nel primo tempo ha giocato meglio il siviglia x mezzoretta, poi è uscito il milan, clarence si è mangiato un goal fatto pd; difesa un po ballerina.
nel secondo tempo è uscito il vero milan, clarence si è svegliato, pirlo immenso, peccato x oddo che a 30 anni sarebbe ora che mparasse i fondamentali di stop e cross pd, kaka un po sottotono nel complesso; difesa un po ballerina.
una bella vittoria, x quanto abbia valore la supercoppa, fa cmq sempre numero.
belli anche i vari gesti ecc.. x puerta, credo sia stato ricordato a dovere.
Ahahahahhahahaha...oltre a un Milan secondo tempo spettacolo un Axet in gran forma stasera.
Milano siamo noi come sempre!
Si. Erano primi a parimerito prima che il Boca vincesse la Libertadores. Ma possiamo sempre "consolarci" con il primato del calcio che conta (quello europeo) :p
E cmq, nono raga, abbiamo un'età media troppo alta come faremo...
:sneer:
Football manager style ftw
nel primo tempo pirlo era costantemente pressato/marcato e non riusciva a prendere una palla da giocare con tranquillità, nel secondo tempo ha avuto molto piu spazio e il milan ha segnato 3 gol gg
ahh che soddisfazione., altra coppetta in saccoccia e quei coglioni del'linter sicuramente avranno la loro razione giornaliera raccomandata di rosik :rotfl:
Comunque vorrei porre anche io l'attenzione sui commentatori insulsi della Rai, proprio vero che se non sanno fare il telecronista sportivo sarebbe meglio si dessero alle ricette.
Non possono sfracellare i coglioni per tutta e dico tutta la partita con sto tormentone di quel ragazzo morto.
Cazzo una cosa veramente stressante e opprimente, mi pare che già i giocatori e le società, nonchè il pubblico di entrambe le parti, si siano comportati con il massimo rispetto.
Mi han proprio dato l'idea del classico giornalistucolo che a suon di demagogia colma il vuoto fra una battuta e l'altra della telecronaca. Non avevano o non sapevano proprio cosa dire al dilà della partita eh..
E paghiamo pure il canone per sentireste robe :ach: