Rigore ancora per il cagliarli lol, 2 a 2
Printable View
Rigore ancora per il cagliarli lol, 2 a 2
2-2 assurdo + espulso zebina AHAHHAHA speriamo lo levino dai coglioni sto tagliavento
Zebina e' un bel difensorino lol
Napoli 5 a 0 contro l'udinese 0o
edit:
mamma mia che emerito coglione zebina, secondo voi quante giornate si prende? :rotfl:
Ma che coglione ha fatto bene anzi doveva dargli 1 cartone sul muso non e' possibile inventarsi 2 rigori dare cartellini random (tipo poco fa l'espulso del cagliari) e cambiare idea ogni 2 min sui falli
AHHAHAHAHAHAH rido :sneer:
aspetto 1 altro rigore
edit:
2-0 per la roma. L.Giuly
Boh per me gli estremi per ambo i rigori c'erano.. chiaramente nulla di netto eh se non li dava non cadeva il mondo, però si potevano dare.
Zebina è un coglione, che cazzo c'entra il tipo a bordo campo dai..
L'espulsione del tipo del cagliari c'era tutta, ha fermato camoranesi che l'aveva saltato ed è stato ammonito. Somma di ammonizioni e gg.
Esce almiron finalmente al 43esimo ce l'ha fatta a capirlo.
Il tipo a bordo campo gli avra detto qualcosa altrimenti non andava li e' ovvio
cmq foggia, 3 gol fatti, 3 su rigore -,- lol
Q_Q chiellini
E Gol Vaffanculo Ai Pecorai Di Merda e a sto cojone di arbitro del cazzo.
EDIT
AHAHA 5 MIN DI RECUPERO PER COSA ???? auhauhahuauahu
godo per la reggina che pareggia.. toro di merda Q_Q
vabè tocca espiare ancora i furti degli anni passati , sto anno va di lusso se ci danno meno di 20 rigori contro :D
Rad nell'eventualita' mi sto gia informando su dove abiti :sneer:
3-0 della roma, totti
ahahah, che sudata eh :sneer: (cmq non l'ho vista la partita della juve)Quote:
Originally Posted by Kali
buffon dormiva appoggiato al palo? :rain:
Godo grande prova e camoranesi sembra totalmente recuperato.
ahaha buffon sotto la curva ha urlato: ABBIAMO 2 PALLE COSI' !!
a me pareva volesse dire : ABBIAMO AVUTO UN CULO COSI' !
No dai oggi il culo non c'era proprio per noi in campo -.-
cmq vorrei sottolineare cosa cazzo crea aquilani quando è in forma
Lavezzi show a udine :sneer:
bel modo di festeggiare il compleanno (stupendo sosa che segna e si scusa con i tifosi dell'udinese :sneer:)
cmq non ho visto la partita della juve, ma scoppiavo a ridere quando passava l'aggiornamento col gol della juve e poco dopo il pareggio del cagliari su rigore...in 2 partite 3 rigori gli han dato
stupendo il gol di aquilani btw, una botta assurda ha tirato
E si vince again :sneer:
Davvero partitone di Lavezzi, ottima partita in generale del Napoli contro un'Udinese narcotizzata:look:
Iezzo è stato fondamentale per difendere il vantaggio all'inizio, ma l'immagine che mi ha più colpito è Sosa che spara SoS, brucia il difensore e segna anticipando il portiere:shocked:
che parate ha fatto Buffon Oo
Abbiamo una squadra di giovani , cosa si può pretendere... certo che prendere 5 pappine dal napoli in casa.... :rain:
bella roma contro il siena, nel secondo tempo ha abbassato troppo il ritmo della partita imho ma poi giuly e totti han pensato a fissare il risultato sul 3-0
ottima prova di aquilani, giuly e totti.
sto cazzo di chimenti, ce l'ho al fantacalcio
needo portiere , smoker vendimi julio cesar >,<
domani ci sfondano qq
ma io l'ho vista su sky e non hanno mai detto questo -.-
è vero però che la roma ha avuto 20 minuti di calo..imho dovuti alla stanchezza e al fatto che spalletti non ha fatto i cambi tanto presto come avrebbe dovuto fare.
tant'è che quando sono entrati perrotta,etc, si è tornati alla normalità
il siena 2 belle occasioni le ha avute..però apparte quello boh...niente di che, possesso palla sulla 3/4 piuttosto sterile