tanto ti si stacca la maniglia e ti rotola giu' dalle scale :nod: :sneer:
Printable View
tanto ti si stacca la maniglia e ti rotola giu' dalle scale :nod: :sneer:
Questo è rivato a me, in arrivo altro banco da 2giga di ram, mac pro
http://img85.imageshack.us/img85/9894/immagine1ug8.jpg
vogliamo le foto della bestia quando l'avrai montata, così tanto per sukare in silenzio :(
:madd:
tral'altro pure io l'ho pagato sui 3k di euro il mac compreso di monitor+tastiera+mouse
SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! SPE-DI-TO! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! TOT-TI! UNO A ZERO!
[scusate, alla fine ha vinto il CaressaFan che e' in me :nod: ]
:look:
:sneer:
Continuate eh che appena avete finito devo deletare tutto 'sto spam :nod:
Ale, spero ti abbiano mandato l'OS con la tastiera in cirillico o Gaelico antico :nod:
ma tanto non gli arriva :nod:
soccia se la prendono comoda per la spedizione eh -.- 2 settimane
A dire il vero è probabile che il tuo Mac sia fabbricato a Cork, in Irlanda...
CORKazzo, quello di uein arriva sicuramente dalla cina, è un lMac!
sticazzi dell'imac, ma chi è che possiede quelle armi che hai in avatar
C'e' cmq da dire che se la pigliano comoda, eh? :gha:
Ogni tanto vado a vedere bello speranzoso nella pagina del tracking, ma non cambia un caz :madd:
Ah, consiglio per i prossimi acquirenti di roba Apple dallo Store online: il tracking controllatelo su apple.com e non su apple.it.
Ci sono tipo un milione e mezzo di informazioni in piu' :D
Son depressa.
La Scimmia
Keyboard con tasti random ad ogni avvio.
tanto se arriva arriva sicuramente il 18 :sneer:
Secondo ApplestoRRR (il tipo con cui ho parlato doveva esser scozzese, aveva delle R terrificanti :afraid: ) lo consegnano il 14.
Secondo me ben dopo il 18... ma possono fare il cax che gli pare, tanto dal 15 al 24 sono in ferieh! :D
:metal:
intanto per passare il tempo vi posto le foto della ragazza di axet
Spoiler
pure lesbica :nod:
Spoiler
okok la finisco che poi mi sgridano :sneer:
Puoi fare dei reply useless in un thread useless :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OMFG!
Ho anche un numero di spedizione TNT, adesso!!!
Vuol dire che sta arrivando davveroooooh!
:afraid:
Ma l'hai ordinato online perche' negli store apple ancora non e' disponibile o ci sono altre ragioni? :D
E' arrivatooooooooooooooouhhhh!!
Lo vado a prendere alle 18! :afraid:
Imho ci stai andando ora :nod: