La mia ragazza utilizza "l'anello" ... x 2 motivi:
1) la pillola le da controindicazioni troppo forti (soffre di emicrania e passa 1 settimana al mese stesa al letto o in bagno a vomitare)..con l'anello sta cosa si riduce ad un solo giorno (il primo in cui lo leva) e manco sempre
2) è allergica al preservativo...le vengono delle irritazioni paurose e quindi non posso usarlo.
Non sempre il "non" usare il preservativo è una voglia maskile x godere di +...ci son tante ragazze ke o non sopportano o non tollerano il lattice nelle zone intime...e fare l'amore soffrendo non è il max.
Di sicuro, se vi divertite col coito interrotto x fare gli sboroni e poi "pretendete" ke lei prenda la pillola del giorno dopo ... non me pare tanto giusto no? se lei è daccordo al giokino di interrompersi ok...ma credo ke la maggior parte delle donne è + cauta nelle precauzioni rispetto agli uomini..anke xké deve spupazzarselo lei x 9 mesi il bimbo.
UP totale x l'uso sugli stupri (anke se non dovevo parlarne sorry xké vado un pelo OT)...xké già 1 stupro rovina la vita...figurarsi se porta anke ad una gravidanza.