Va bene ho capito sarà il mio regalo di Natale :look:
Printable View
Va bene ho capito sarà il mio regalo di Natale :look:
ulamadonna, il nuovo iPod è a tutti gli effetti un iPhone senza telefono..
bello bello
voglio il touch...ora! è_é
wow sullo store di già?mi sa che il touch me lo becco il 28 ^^
sugli mp3 la mela a me fa schifo -.- sia per prezzo che per il resto, preferisco zen, pero devo dire che il touch è figo
Io non so se prendere l'ipod touch o aspettare per l'iphone.. se prendo uno non prendo l'altro t_T
Boh, ma riguardo all'iphone si sa qualcosa riguardo le eventuali modifiche che dovrebbero effettuare per il mercato europeo e una data indicativa per il mercato italiano? :nod:
se proprio vuoi vedere i film ammerda ( :sneer: ) pijati il touch. Poi non so voi ma io il telefono lo ho con me sempre, e non sempre lo tratto adeguadamente, andare in giro sempre con un oggetto delicato da 400 sacchi mi pare poco appropriato almeno per un ragazzo della nostra età che ci si augura abbia una vita :sneer:
cioè se devo andare cazzo ne so in spiaggia con amici il telefono me lo porto, il lettore mp3 da 300 euro lo lascerei volentieri al sicuro... non so a me il cellulare cade/mi si è bagnato/prende caldofreddoumidità, se proprio proprio vuoi una roba con quelle funzionalità pijati il touch che te lo gestisci come vuoi indipendentemente dal telefono imo.
fermorestando che secondo me resta inutile :nod:
Io che ne spendo 700+ che dovrei dire ? :|
Non c'entra un cazzo ma ieri un tizio accanto a me aveva l'n95 della Nokia che è troppo >>>>>>>
Se uno non ha un lettore da almeno 8 gb potrebbe prendere l'iphone, anche se io cmq preferisco l'ipod nano per uan questione di dimensioni e comodità. Ovvio poi che il touch è + figo ma è cmq molto + ingombrante.
Ancora non hai capito una sega sul discorso dei film ma del resto non ho pretese da te :sneer:
Il cell da 400 euro ce l'ho già, non è quello il fatto. Cmq boh il fatto di portarmelo in giro non è un problema, più che altro è che ho paura che l'attesa per l'iphone si protragga per mesi mesi e mesi e cmq rimanere con il punto interrogativo di quali modifiche verranno apportate alla versione europea.
Tasca interna del giubbino di inverno, macchina / tasche dei pantaloni d'estate.
:O
Invece di blaterare consigliatemi cosa è meglio pigliare per voi tra ipod touch e iphone >_<
Vabbè a me l'ipod touch in tasca ci sta.
Certo non posso infilarlo nel taschino piccolino dei jeans come faccio col nano ma chissene :sneer:
WTS iPod nano 4gb prima serie (quelli che avevano il retro in metallo) :nod:
Aspetta l'iPhone e poi decidi...
Ora te lo vuoi comprare solo perche' sei scimmiato :confused:
[Edit]
Aspetta almeno Martedì prox che dovrebbero arrivare novita' sull iPhone Europeo :D
A quanto pare l'iphone fà abbastanza merda, quindi mi verrebbe da consigliare il touch.
Ma bisogna anche considerare la questione spazio, con un iphone hai tutto in uno, mentre cell + touch (+ portafogli + chiavi macchina ecc ecc) potrebbero cominciare a rompere un pò troppo le palle.
Se l'iPhone dovesse avere delle caratteristiche più consone all'Europa (Umts) allora ti converrebbe prendere l'iPhone.... a parità di prezzo USA ovviamente , dovesse costare 399 euro , converrebbe assolutamente l'iPhone..
Tra Iphone e Ipod Touch butterei in merda tutti e due e mi comprerei un pdaphone vero
(NB Se scrivete Touch e basta io [e il centro brevetti USA] intendo quello di Htc)
Non so se avete letto ma L'iphone si collega ninja alla rete ogni tot di tempo anche a cell spento per scaricarsi la posta.
Una famiglia ci ha rimesso 2500$ perchè erano fuori stato e lui lo faceva in roaming :nod:
bhè oddio cosi tanto sviluppata qui non me pare hai mai fatto un giro sui siti jappo e coreani o vi devo raccontare quando Ahn( si il giocatore coreano che ci ha segnato ai mondiali nippo/coreani) non riusciva a trovare un cellulare con il televisore a perugia:rotfl:
che sarà stato il 2000 o giu di li:sneer:
Bah vari motivi, per prima cosa non si vedrà in italia prima del 2008, poi c'è la questione della batteria che è una bella spina nel fianco (è uguale a quella del touch, ma dò per scontato che l'utilizzo del cellulare sia ben superiore).
Poi c'è la questione della videocamera che fà abbastanza incazzare...
considerato che per quando lo vedremo in italia ci saranno N prodotti migliori (anzi, ci sono già adesso) a prezzi pressochè identici direi che mi accodo alla lista di persone "perplesse"
Io con la fotocamera mi ci pulisco le chiappe :D
Cioè l'ho sempre usata solo per effetto novità, poi basta.. :|
Axet, ascolta, è sotto ogni putno di vista inferiore tecnicamente alla concorrenza, e NOn ci sono cazzi. Ma 0 proprio.
Se vuoi l'iphone perchè vuoi l'iphone ok, essere fanboy non è un reato, ma che l'iphon faccia cagare a livello di hardware è oggettivamente vero, non ci son cazzi. E no pd, non costa poco confronto agli altri perchè per gli altri non sei costretto a fare un abbonamento da MINIMO 50$ mensili !
E' inferiore tecnicamente su COSA?
Fotocamera? Who cares?
A me basta che implementino umts e possibilità di usarlo come modem, poi per quel che mi riguarda è definitivo visto che quello che serve lo fa e bene.
Tecnicamente inferiore alla concorrenza sotto ogni punto di vista? Ne riparliamo quando esisterà un altro cellulare con un'interfaccia utente del genere :D
Che poi l'n95 o quel che piace a te faccia pure il caffe, sinceramente, me ne fotto.
L'iphone soddisfa le mie esigenze? Se implementano umts e modem, sì, pienamente. Mi piace un botto e in più ha un'interfaccia utente fantastica.
Se poi non dovessero apportare le modifiche sopracitate per il mercato europeo, allora non lo comprerò ^^
fotocamera who cares... sei come me che dice video e touch who cares quindi nokia da 30 euro > iphone :sneer:
ancora nn si sa vero come verrà distribuito in italia? se tramite apple o gestore telefonico?
Non vedo cosa ci sia da ridere.
Per farti un esempio stupido, se io cambio la macchina ogni volta prima che abbia 60k km, cosa mi interessa se la vettura X dopo i 150k km esplode? ^^
Che poi la differenza è che la macchina la cambi perchè hai voglia, il cellulare l'ho sempre cambiato (eccezzion fatta per una volta ma vabbè) perchè a furia di volare in giro e cadere 452050 volte smette di collaborare :sneer: