E io continuo allegramente a sukkiare l'armella ...
Printable View
E io continuo allegramente a sukkiare l'armella ...
hanno preso proprio tutti pd :swear::swear::swear:
ma è normale che dopo 1 giorno ancora nn sono abilitato al forum?
mi sembra strano...a me hanno abilitato subito...ehm non credo si possa scrivere molto su un forum pubblico...:gha: ..non posso esserti piu di tanto d'aiuto..manda un pm a Kapazz magari che e iscritto anche su questa boards o mandami un pm a me , magari sbagli a cercarlo :P
vendo acconto beta, da attivare al miglior offerente, prezzo base 500€ :sneer:
Si sarà infiltrato nel quartier generale della GOA :nod:
La vera domanda è: ma quanti sono 4000 mila inviti? 4 milioni? :sneer:
io sclero...cmq sto WE rinnovo WOW :nod:
Qualcuno mi spiega perchè nell'email di invito c'è scritto che il client pesa 3 giga ed invece sono 4 giga da scaricare?
perchè probabilmente la mail è quella degli inviti vecchi, mentre il client che scarichi è quello nuovo comprendente le patch
E' L'INFLAZIONEEEEEEE
L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITAAAAAA :rain:
mi han preso ieri anche a me se volete 1 consiglio se avete 1 amico che ce l'ha fatevelo passare con hd rimovibile e' comodo (ovvio se vi han preso nella beta)
:point:
Ma la Beta si può scaricare solo con l'invito o mi son perso il link?:scratch:
solo con l invito!
cmq chi è stato preso in beta l altro giorno, ha il forum dei betatester abilitato!? io nn posso ancora andarci
preso finalmente
ma: non ho pc x farlo girare-non ho adsl a casa per il trasloco -.-
io mi sono iscritto 2 settimane prima di essere preso.... presumo comunque che facciano una selezione in base alla potenza del pc.
la tua presunzione rimane tale considerato che nessuno mi pare abbia mai detto che ci fosero parametri minimi Hw , difatti c'è gente che non ha i requisiti minimi :D
e' semplicemente questione di
http://www.youtube.com/watch?v=bZEy3PXIduA
:sneer:
Inoltre i requisiti Minimi HW sono coperti da NDA.
Io preso e ho un pc della preistoria
che brutta cosa per gente come me, che ha purtroppo l account e tutto installato, ma che poi esplode quando carica il login E_E
Mi han preso, pc in firma:D
Arrivo:metal: