penso che la maggior parte della comuniti non sappia a cosa franco si riferisse e/o se ne frega altamente:hm:
Printable View
Bah, io gioco a daoc solo per questi motivi...
1) Addare Krag tutte le volte che lo vedo in inc.
2) Sharare Gora appena lo becco che fà un duellino e io sono sul druido.
3) Fare /rofl a Lars quando usa il sorcio.
che bello quando la gente rosica o quando fa post lunghissimi per giustificarsi o fare il pro :sneer::sneer:
ps: anchio potrei raccontare delgi episodi..per farmi 2 risate :sneer:
ps2: nn me ne frega nulla di te e sono certo che alla community di wayne nn freghi quello che pensi o dici su di me ..ciao ciao mosi :wave::wave:
morale della favola qui l'unico fairplayer , rispettoso dei duels e dei soloers sono io!:eek:
ok ... in effeti cosa mi giustifico a fare...
Molto Molto Molto ma piu divertente infierire sull 'orridume che tu sei .. I R L ... anche perchè come fai a contestarmi :D ?! Sei orrendo ed orrendo resti...parla straparla,sbatti i piedi per terra mangiati un comodino... quello è e quello resta :D
Ho provato ha giustificarmi non ti sta bene... Ok d'ora in poi ti chiameremo ...
Larciupolo L'orrida Talpa :D
GG
Mi raccomando... evita di replare tanto sai e chi ti conosce sa che è cosi :lol:
scusa mosi ma sei d'accordo con quello che stai dicendo? :sneer::sneer: al massimo potrai divertirti a infierire sul mio bd in daoc..ma non in irl che nn mi conosci neanche:eek:
dai dai forse se continuo a fare sti reply dirai qualcosa di logico..dai mosi puoi fare di piu...sei in gamba solo che nn ti applichi :sneer::sneer:
ps: io posso essere certo solo di una cosa rileggendo i miei e i tuoi post, io scherzo e tu invece offendi..quindi la prossima volta che chiami uno che nn conosci neanche orridume o orrendo pensaci 2 volte..se non riesci a fare neanche questo sforzo logga radar per sgamare i nemici in daoc cosi ti sfoghi un po sulla tua mancata intelligenza :scratch::scratch:
ps2: chi rosica? chi si mangia un comodino? mi sto fumando una paglia davanti al pc..:) qui quello che sta a rosicare sei tu visto che per delgi scherzi offendi random. mi sembra di avertelo gia detto..tagliati quella coda di paglia che e troppo lunga :)
ciao ciao mosi :)
la finiamo?ripeto, LA FINIAMO?
ehh quanto mi manca daoc... QQ
P.S. elro ma quanti cassi di pg hai O_O | O_O | O_O
imho spegni il pc e baiati un po di rial laife e pompa!!
mosyna, sicuro di aver smesso di usare il radar? ieri sera a volte mi parevi un po\' troppo presente al punto giusto nel momento giusto :D (ovviamente per addare vergognosamente :) )
si gira in minigruppi o zerg sul carleon... a seconda del reame e di cosa succede in front, gruppi gank ormai non ce ne sono più... sinceramente spero in un megacluster per ravvivare il tutto :)
diciamo che al momento cmq ci si diverte :D
ancora non han fatto un megacluster? ma di ita chi gioca? reami?
è il solito, su albion i gay, su hib i lamer su mid i pVo :D
seriamnete... io sono tornato da pochissimo, cmq su mid c\'è qualche rimasuglio di BT/Mjollern e poco altro, su hib ci sta qualche radarista, su alb qualche ombra...
ma ormai si son rirollati tutti altri pg, non so più chi cavolo è chi... :(
io trovo diversa gente sul classic, specialmente mid e hib.
porcellina...(:emoticondisgustatamapropriounbelpo: )
Yep, classic da ...boh quasi 2 anni. Midgard-ALbion-Hiberni, un po dove trovo gente loggata dato che io non sono un prooooh(t)
Cmq mi trovi quasi sempre sul BD o sull'Hunter al momento.Se trovassi chi mi prende la bainshee QQ
certo, che ogni volta che ci ripenso...
daoc è stata proprio una gran bella esperienza..
nessun videogame è stato al suo livello..
i tempi di vorti, da fankazzista nerd, dove spesso finivi la mattina e ti svegliavi nel tardo pomeriggio
i tempi di lance.. i tempi dove rosikavi non molto per la sconfitta in se, ma per il fatto che il giorno dopo qc sboroneggiava sul forum.. haha fantastico..
i mega-flames! cazzo tornerei a giocare solo x quelli!!
Il forum di rob bauhahaha
ancora con sta storia del radar? bon fate appeal e non cagate il cazzo, soprattutto a me che lo uso spessissimo proprio. anzi non esco mai dal crau senza ra cariche e radar attaccato.
te invece non sei figo :sneer:..perche invece di offendere come fanno i bambini che non ricevono la caramellina dicevi : le tue provocazioni scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza:sneer:
ma come vero niubbo sei cascato a tutte le mie provocazioni..mi ricordo che un anno fa ( o due nn ricordo ) quando siamo venuti a trovarvi al mare ci hai offerto da bere...dai se ricapitera l'occasione ti offro un lecca lecca cosi smetti di fare QQ e rosicare :lol::lol::lol:
ps: scusa shale ultimo post FLAME per me :) vediamo se abbocca ancora mosina
mmhh..un 3d sul radar con TA e Brandah dentro... ahhh i bei vecchi tempi andati..
old:sleep: