Identica :nod:
Cmq era per dire che la roma gioca si molto bene e siamo tutti d'accordo, ma la gente qua s'allarga :nod:
Printable View
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma la storia del calcio romano intendi , si ?
gol che ho linkato >>>>>> gol di perrotta eh
Ma pure il gol di pippo ieri sera >> il primo della roma di stasera :nod:
Che la roma giochi alla grande, come già detto, siam tutti d'accordo.
Ma certe affermazioni (calcio migliore degli ultimi 10 anni, totti uno dei più forti della storia) non stanno nè in cielo nè in terra.
Detto questo, se la roma continuerà su sti livelli senza subire cali fisici avrà delle buone possibilità di portarsi a casa uno dei due trofei che contano (quindi non parlo della coppa italia :sneer:).
ma su questo posso anche essere d'accordo...pero' secondo me e' oggettivo che ATTUALMENTE la roma sia la squadra che gioca meglio in assoluto (per quello che riguarda il campionato italiano almeno, gli altri li seguo sporadicamente).
Poi per quello che riguarda il gol, e' un bel gol si...ma francamente nn e' niente di eccezionale, 2 triangoli, anche abbastanza larghi (il secondo soprattutto) e un tiro di prima...assolutamente niente che faccia rimanere a bocca aperta :nod:
Due triangoli larghi velocissimi di prima con il giocatore (serginho) che si è fatto 50 metri di corsa senza mai fermarsi -_-
Lì poi non rende molto l'idea perchè è al rallenty e di meglio non ho trovato, a velocità reale faceva proprio spavento.
Se non ricordo male infatti era stato eletto il gol più bello di quella stagione :P
Cmq se vuoi possiam parlare del contropiede di 70 metri di kaka + cross tagliato di pirlo & girata volante di inzaghi ieri sera.
Poi ribadisco, la roma gioca alla stragrande e mi sta decisamente simpatica come squadra (anche perchè spalletti è un signore oltre che un eccellente allenatore) quindi non ho assolutamente nulla contro la squadra giallorossa :D
aauhahuhua ma cosa te sei bevuto?Vuoi che ti cito giocatori + forti di totti in tutta la storia del calcio?nel suo ruolo?arrivo isi a 70 in 60 secondi.Oltre il suo ruolo..a voglia.
Vivo a Roma e gli esaltati tifosi della Roma che osannano sto Totti proprio non li sopporto cioè per fare un'affermazione del genere o non hai idea dei giocatori del secolo passato o non hai idea di calcio,vedi un po tu
totti di sicuro non uno dei + forti della storia qsto è sicuro
ma a me basta ke è stato il + forte della storia della mia squadra. anke perke nn esiste un giocatore + forte della storia. se pele veniva in europa dubito veniva calcolato nei migliori 3 della storia del calcio
maradona si fortissimo ma per essere i migliori serve la testa .
Vabbè mettila così, totti sicuramente non ha fatto la storia del calcio.
Che poi sia forte, chè chè ne dicano i detrattori vari, secondo me è indubbio.
Certo poi in nazionale spesso e volentieri ha fatto schifo, ma nella roma ha dimostrato di essere forte e non ci piove.
C'è di meglio, imo, ma totti resta un gran bel giocatore. Del tipo io al milan, prima dell'arrivo di kaka, l'avrei comprato senza pensarci due volte.
tra l'altro
se lo dici te allora è sicuro :rotfl:
http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_100
A parte che sta classifica è na cagata visto che manca kaka :sneer:
Cmq penso che tu non voglia davvero credre a ciò, altrimenti la roma ne uscirebbe MOLTO ridimensionata nei confronti del milan se guardiamo quanti giocatori ci sono di una e dell'altra squadra. Più, chiaramente, kaka :confused:
Dai mc lassa stà su :sneer:
L'azione del palermo è stata bella ma di scambi del genere se ne vedono spesso, quella del milan è stata qualcosa di unico e mi pare che questo sia lampante. Cioè serginho era partito PRIMA di metàcampo e tramite triangolazioni larghe e veloci è arrivato a crossare senza mai smettere di correre.
vabbè raga ma han messo del piero che in vita sua ha fatto si e no 3 stagioni sopra la media.
chiedo scusa ma non c'è un post incui sipiglia un po per il culo gli interisti vista l'ennesima dimostrazione di forma in champ's ? :rotfl:
bhè forse totti non sarà il migliore ma uno tra i migliori si; e sicuramente al momento è il migliore italiano questo penso non si possa negare:nod:
Ah perchè Totti non è uno dei giocatori piu' forti della storia?
Considerando che è il miglior calciatore italiano degli ultimi anni o tutti i calciatori italiani fanno cagare oppure a modo suo rimane uno dei giocatori piu' forti di sempre...
Certo non è al calibro di altri, ma nemmeno da sottovalutare...
no
quantifica anni
tasto dolente questo..purtroppo è un brutto periodo
sottovalutare è un discorso metterlo tra la lista dei giocatori + forti di tutti i tempi :hm:
salta insomma a livello tecnico di giocatori come totti ce ne sono pochi; forse pirlo poi bisogna aspettare le tre grazie sperando ( per la nazionle) che tutti e tre lo superino( ci credo poco) Montolivo, Aquilani, Rosina:nod:
Giovinco lo lascio stare per il momento.
a estre non mi vorrai cadere pure tu nel tranello tecnica=fenomeno
senno dai ragione a chi sosteneva nel 3d di piripicchio del cadiz >>>>>>>>> all
baresi e sfido qualcuno a dire il contrario è stato uno dei + grandi della storia ma a tecnica bhe
discorso inverso..vogliamo parlare della tecnica del genio ...non pretendo di certo che la gente la pensi come me ( genio :drool::drool:>ALL) ma imho non è dalla tecnica che si definisce giocatore + forte della storia...
discorso italiani...dopo baggio possiamo pure stendere un velo pietoso come giocatore da dare alla storia ma di certo se danno il pallone d'oro a owens sammer o nedved mi posso aspettare di tutto MY 2 CENTS
ma tra essere forte campione e fenomeno ce ne passa di tempo, sta di fatto che Totti come a suo tempo baggio come oggi kakà è in grado di fare risultato da solo con una differenza che baggio lo ha fatto dalle big alle piccole questa differenza gli altri 2 no.
Poise a voi l'odio per la romanità ve lo fa considerare solo un montato romano riguardatevi la roma di zeman e poi ne riparliamo ok?
Si beh più che altro dovresti paragonare giocatori dello stesso ruolo non è che ci voglia molto a capire che un difensore non necessita della tecnica come dote primaria. Per un attaccante la storia è diversa, poi ovviamente la tecnica è solo una delle cose necessarie.
ma come fai a paragonare totti a del piero ao porco zio del piero ha fato 4/5 anni a livelli altissimi e poi si è spento dopo ch zeman ha parlato totti sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli.
Io l'ho sempre detto è vergognosa sta cosa dello sponsor della squadra se giocava nella juve e nel milan avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro ma sta nella roma squadra mal vista cosi come tutte quelle che hanno un tifo di cuore e la passione dei tifosi:nod:
opinioni no?
io odio la juventus forse + del mio collega in ufficio ( e questo per me è il fondoscala dell'odio)
ma non possiamo negare il fatto che del piero è stato stoppato pesantemente dagli infortuni e dagli allenatori che come noi non lo sopportavano...non scordiamoci che se fosse stato per capello baggio sarebbe potuto morire tra i + atroci dolori quindi il rapporto con gli allenatori conta parecchio ( sborigno sheva ne sono la dimostrazione)
imho del piero vale totti e ribadisco questione di opinioni...nessuno dei 2 vale una scarpa di baggio forse e dico forse lo farà kakà come lo ha fatto zidane (:bored:) negli ultimi annima non tottipiero
si ma che baggio sia stato un grandissimo nessuno lo mette indbbio ma che totti vale del piero mi dispiace non esiste; forse del piero dei primi anni vale totti ma purtroppo c'è un motivo perchè lo tenevano in panchina e c'è pure un motivo perchè lippi non lo poteva tenere in panchina alla juve cme ha fatto nel mondiale.
poi ripeto voi odiate totti perchè è romano e romanista e questo non vi fa essere obiettivi:nod:
mah, diciamo che tra totti al 100% e del piero al 100% nel loro max splendore....mmm...mah...forse son pari.....
Ma io sto parlando della storia del calcio, voi mi citate Baresi, Baggio, Kakà... Questi sono tutti giocatori tra i piu' forti di sempre.
Non sto dicendo che Totti è il primo sto solo dicendo che è uno dei piu' forti che abbia mai calcato un campo di calcio.
E lo metto con Baggio, con Kakà, con Maradona, con Pelè, con Baresi etc... etc...
Non sto ora a discutere chi di questi è più forte perchè non penso sia possibile fare paragoni tra calciatori di ruoli, squadre, campionati e annate differenti.
E comunque ha ragione Estrema, Totti è sottovalutato e odiato perchè veste la maglia della Roma e perchè è il simbolo della Roma, sono sicuro che se stava in una "grande" avrebbe tranquillamente vinto almeno un pallone d'oro.
Inoltre non capisco, se per voi Totti non è ne un fenomeno ne un campione perchè tutti gli allenatori e tutte le persone che lavorano "nel campo" lo dicono? Ah giusto, voi capite il calcio meglio di loro.
è odiato perchè ha sempre e dico sempre deluso le aspettative al di fuori della sua romaaaaaa come lo ha fatto del piero...ha sempre preteso di essere considerato un fenomeno per poi non giocare 2 partite di fila in nazionale decenti...è odiato per lo sputo è odiato per gli spintoni è odiato per le sgomitate è odiato per le continue lamentele su calci che gli danno ( vallo a dire a van basten) cosi come è odiato biaggi dal 99% del mondo emerso...un cazzo di motivo ci sarà...