Ho detto che e' giusto farlo?
Se tu dai delle bestie vigliacche lo devi dare ad entrambe le parti.. questo dico :)
Printable View
Si e poi gli hanno spostati a qualche km più in là.
Io nn approvo il gesto di queste persone sia chiaro, ma se devo aspettare la "legalità" sai che ti dico, faccio prima a morire di vecchiaia e vedere le cose che peggiorano sempre di più se nn ci sarà un "drastico" cambiamento in questo paese.
io sono anni che ho a 2 metri da casa un campo nomadi, e non ho mai avuto problemi, non nego cmq, che odio gli zingari e gli darei fuoco a tutti lo stesso.
mah a me piu che la situazione di fondo e gli atti di violenza in generale cioe sia la sopportazione degli zingari che il far west con ronde o sassolate di molotov fa riflettere come il problema zingari-collettivita' esista da anni eppure siamo qua sempre a parlarne mentre chi e' preposto a risolverlo ed a tutelare i cittadini, e volendo anche i rom, crea gli spazi dove possano bivaccare (il modo piu errato per risolvere il problema a mio avviso) o bellamente se ne fotte pensando come al Quirinale non ci siano i gelati.
il problema non e' dei rom in quanto tali che sono merde, mi spiace se passo per razzista ma non provo nessuna vergogna a dirlo, ne riesco a qualificare meglio un popolo che ha nell'accattonaggio e nel vivere di espedienti delinquenziali la base della loro cultura.
ma nel chi permette che avvengano situazioni tali, la persistenza degli rom nel suolo italiano con cio che deriva con la collettivita' che si incazza.. di fatto anche la collettivita' facile incazzarsi e dar luogo a crociate se la situazione diventa insopportabile e poi votare i soliti coglioni buonisti "siamo tutti fratelliiihh"... tutti fratelli un cazzo chi si fa il culo quadro non e' fratello manco per nulla di uno che aspetta che ti volti per fotterti l'autoradio.
cominciate a chiedervi perchè delle persone qualsiasi si organizzano in gruppo per andare a fare sti linciaggi. Poi fornite una soluzione per evitare che si ripetano.
Io condivido in pieno i discorsi di Guaire Gilles Mosaik gilda etc. Non siamo nati barbari mi pare,chiedetevelo perchè sono arrivati a fare un gesto del genere? Perchè? A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria,mi pare sia una legge che vale in tutto il mondo. Situazione romana? Zingari che si mettono a cagare in mezzo alla strada,che ti vengono a bussare insistentemente al finestrino dell auto urlandoti dietro che gli devi dare i soldi perchè loro ti hanno lavato il vetro,o meglio zozzato. Le donne zingaro poi non ne parliamo: quante ti inseguono con un neonato che tirano dietro col rischio di farlo cadere e ucciderlo per due spiccioli perchè loro "povere vittime" eh? E la polizia dov è? E la legalità dov è? Dov è quando ti assaltano ai semafori? Dov è quando ti derubano? Dov è quando uno si rivolge gentilmente a loro e ti senti mandare a fare in culo nella loro lingua? Dov è la legalità nel loro modo di vivere? Dove sta la giustizia quando ti strappano i libri dell università dalle mani e ti chiedono i soldi per riaverlo? Dove sta la legalità quando permetti ai zinagri di entrare in un campo universitario a fare i loro porci comodi?Io sinceramente cosa penso? Penso che se mai dovessi venire a conoscenza di un movimento come questo ci parteciperei che lo facciano di giorno notte natale o capodanno,perchè? PErchè sono un cazzo di barbaro? Si lo sono. Perchè sono un cazzo di vigliacco? Si lo sono. Ma ho anche le palle piene di questo modo di fare loro,ho le palle piene di prendere schiaffi e porgere l altra guancia. Questa non è la loro terra,questa è la mia terra e chi caga nella mia terra io lo mando fuori a pedate in culo.
Non stupitevi di questi movimenti,perchè come per i politici (che purtroppo per noi sono un po inattaccabili) anche loro hanno rotto il cazzo col loro modo di fare. Sono dei figli di puttana dal prima all ultimo.
azzo! che reply!! fatto da sturm poi!?!? :shocked: :shocked: :shocked:
cattivissimo LOL!
cmq, puoi essere tollerante quanto vuoi, ma quando ti capita la disgrazia.. allora vuoi un minimo di giustizia, se non la ottieni diventi la peggio belva..
che situazione cmq.. e sarà sempre peggio, se lo stato non farà nulla di concreto. welcome romania in europe :S
nonono qua non ci siamo eh, a me gli zingari stan sul cazzo e tutto, non li tollero, disprezzo dal profondo il loro stile di vita basato su espedienti e mezzucci e i soldi delle nsotre tasse, ma la guerriglia urbana no, piuttosto prendi i tuoi 40 uomini e vai davanti alla questura e fai un sit in e urli finchè non vanno a sgomberare il campo, ma appiccare incendi e andare a dare coltellate proprio no
Penso che finche non sei dentro queste situazioni e le vivi 365 giorni all'anno è inutile cercare di capire il movente che ha portato ad un atto di "rabbia e ribellione", mi spiace l'atto può essere stato sbagliato nella sua moralità ma dare dei vigliacchi delle bestie a chi difende il suo "diritto alla vita normale", lo trovo un po da persone intellettualmente ottuse, bisogna condannare il gesto ma non dare una condanna assoluta contro persone normali che hanno fatto una cosa presi dalla rabbia, giusto condannare, a non incitare la violenza ma anche che questo sia il monito di una situazione intollerabile che i vari scalda poltrone che siedono a Montecitorio&CO dovrebbero essere loro a gestire.
La polizia, semplice che non può fare nulla, anzi tanto se li prende deve rilasciarli dopo 1 giorno, se no arriva il Don XXX di turno che deve sfare il cazzo, arriva qualche studentello io liberale che deve manifestare, i minorenni non possono fargli nulla, scusate prima di attaccare anche la polizia, andate a vedere la merda di legislazione e tutta la magistratura che aiuta i delinquenti in Italia.
Vi ricordate i servizi su Piazza Duca D'Aosta a Milano alias il piazzale davanti alla stazione centrale, dopo che i media hanno dato visibilità allora la merda politica italiana ha votato la legge per fermare i minorenni rom che rubavano.
Il problema non è la gente, non è l'agente di polizia, ma chi comanda l'Italia e che l'articolo 0 della costituzione prima del famoso "L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro" è "L'italia è una Finta Repubblica di natura Teocratica schiava del Vaticano"
Tanto li prendono e li devono rilasciare subito...cambiassero le leggi che li prendono li impacchettano e li rispediscono fuori dal Confine.
Discorso Ronde cittadine, non puoi applicarlo, perchè nessuno in un paese civilizzato si può fare giustizia da solo ci sono enti preposti, che devono essere facilitati nel loro lavoro, iniziando con insegnare l'educazione alle nuove generazioni fin da piccoli, cosa che ormai non esiste +
cmq complimentoni a chi tirando in ballo il kkk implicitamente accomuna la lotta per il riconoscimento dei diritti civili degli afroamericani alla delinquenza cronica ed endemica dei rom.
il problema zingari non si risolve con le molotov, occorre semplicemente individuare gli strumenti per invogliarli a lasciare l'italia (anche se purtroppo circa il 50% dei nomadi presenti ha ormai la cittadinanza italiana). niente campi nomadi (il nomadismo non ha motivo di esistere, non devono seguire la migrazione delle renne o dei caribù o dell'antilocapra tibetana) divieto assoluto di bivaccare su suolo pubblico ( e privato non di propria pertinenza),rimpatrio di chi è in italia clandestinamente.
se ogni carovana di zingari fosse presa in consegna dai vigili urbani piuttosto che dalla polizia ogni volta che passa da una città all'altra e le fosse permesso di sostare solo per il tempo materiale di far riposare (ma non più di 5 o 6 ore, intendiamoci) chi guida le auto allora FORSE l'italia diventerebbe molto meno appetibile ai loro occhi.
senza contare che non avrebbero abbastanza tempo per delinquere (anche se non si sa mai).
settimana scorsa si sono materializzate dal nulla 40 roulotte (e circa 200 rom) nel parcheggio del palazzetto sportivo comunale,tempo 10 minuti e sul posto sono arrivati sindaco e vigili urbani per farli sgomberare.
il sindaco (lista civica eh? non lega nord o forza nuova o come cavolo si chiamano adesso i fascisti) le ha anche prese dai "pacatissimi" rappresentanti della tribù e sono dovuti intervenire i carabinieri ma entro un paio di ore sti animali hanno raccolto la loro spazzatura e se ne sono andati nel comune di fianco (indovinate il colore della giunta :sneer:).
Forse a breve chiuderà il campo nomadi fortissimamente voluto dall'ex amministrazione di sinistra (e da allora da noi la sinistra tutta intera non supera il 35%) e in paese tireremo tutti un sospiro di sollievo.
andrebbero solamente fatte rispettare le leggi alla lettera (se così fosse il 99,99% degli zingari/rom/cazzi&mazzi starebbero ancora scontando le pene a pane e acqua), e demoliti tutti i campi abusivi dentro e vicino le città, costringendo queste persone a mettersi in regola o a sloggiare in un altro paese
ma siccome siamo la patria dei coglioni "tolleranti" ce lo faremo sempre mettere in culo da queste sanguisughe (sì perchè loro oltre a derubarci, campano pure sulle nostre tasche, come se i nostri "politici" non bastassero)
han fatto benissimo
diamogli il culo per gentilezza....
loro nn sono scappati,hanno tirato le molotov per farli uscire dal campo,li apsettavano al parco di fronte....
:shocked:
cazzo questo è tutto vero....
Quoto!
Chiudete il thread.
Non so perchè non riesco a quotare il reply di jamino che il filtro aziendale me lo blocca, cmq volevo dire: Si Jamino bella legalità hanno solo spostato il problema sbaraccando quel campo, creando disagi ad altri e poi avanti cosi ma che soluzione è??? Con sta gente qua, che di integrarsi non ci pensa affatto, è inutile sia la molotov che la tolleranza che i mezzi attuali legali, ci vogliono soluzioni O serie O drastiche , un'idea bella , la migliore , se avessimo le infrastutture sarebbe applicare la legge alla lettera e tolleranza zero, un'altra meno bella ma bisogna avere il coraggio di dirla è sterilizzarli...
Capisco l'esasperazione di vivere in condizioni di paura costante pero non approvo un comportamento violento anche perche non fa altro che inasprire i rapporti tra le due "fazioni" .
Se proprio si deve rompere le palle a qualcuno credo siano le forze dell'ordine in maniera anche pesante e costante , sia mai che per una volta tanto facciano quello che devon fare .
hanno fatto benissimo
prima che lo chiudano dico la mia :D
Io penso che come già detto la delinquenza e l'illegalità vadano combattute con tutti i mezzi LECITI di cui si è a disposizione.
Ho letto più volte interventi della serie " ma se si son ridotti a queste azioni di guerriglia qual'è il motivo.." oppure " voi non sapete che significa confivere con questa [insulto random]"..
Beh eccomi qui, come anche il cuggggino Hador confermerà sotto casa mia nel mio super viale è sorto ormai da tempo il grande magazzino outlet dello spaccio milanese di praticamente tutta la zona nord est di milano.
Ora la situazione è **diciamo** migliorata, non è una meraviglia ma non è lo scempio a cui abbiamo dovuto convivere per almeno 3-4 anni.
Parlo di spacciatori che importunavano ogni sera e neanche tanto tardi (dalle 10 in poi) ogni pirla in macchina e a volte pure a piedi sul marciapè che cercava un parcheggio, andava alla macchina, usciva dalla macchina.
Roba da girare armati di M60 altro che molotov e coltelli, quelle so cianfrusaglie per bambocci esaltati :rotfl:
Adesso si respira un aria un po più tranquilla, addirittura alcuni giorni la strada è proprio pulita, un evento impensabile anche solo 6 mesi fa.
Come è potuto succedere? con decine e decine di segnalazioni alle FFOO, reclami all'assessore alla sicurezza, quel gran porco di De Corato, e a furia di rompere i coglioni sono nate 2 manifestazioni, strumentalizzate di brutto sfociate poi in tutt'altro grazie alla maestria di Berlusconi asshole, ma di fatto il problema è stato affrontato, non dimenticato.
Non mi risulta siano state messe in atto manifestazioni punitive, molotov, o fenomeni di violenza nel quartiere, ne avrei sicuramente le prove materiali :D
Com'è che li a Roma non ce la fate? Eppure Veltroni non è un pirla che se ne fotte di queste cose...potrei dirlo per la Moratti a occhi chiusi ma lui no.
Sicuri sicuri di esservi messi proprio d'impegno per tentare di risolvere la questione zingari-Rom et simili in modo civile e legale?
baci e abbracci. :sneer:
Quoto te che sei l'ultimo, è sempre colpa della Polizia e dei Carabinieri, non delle istituzioni che tagliano sul numero di agenti e gli danno un aumento di 5 euro al mese...si si
O nessuno parla dello stato dei Vigili del Fuoco, ridotti a mezzi obsoleti, perchè senza fondi se li mangiano quelli che scaldano le poltrone a montecitorio e le Xmilioni di autoblu, porta borse, sottosegrrtario, troione e cocaina varia.
No, è colpa di una carenza di legge, che come li prendono sono costretti a rilasciarli il giorno dopo o che contro i minori non possono fare niente (vedi ultima legge salva faccia politici dopo i continui servizi su Piazza Duca d'Aosta).
Non è colpa di magistrati avvocati, che senza scrupoli rimettono in libertà gente senza tenerli in carcere.
Ha fatto la polizia l'indulto si fanno un mazzo per metterli dentro e i politici li lascia fuori.
Come la polizia li randella di manganellate arriva il coglione comunistello spinellaro del cazzo uscito da un centro sociale, con la golf che paparino gli ha comprato e si mette a starnazzare, o il Don XXX (inteso prete) deve fare demogogia teologica.
Si colpa degli agenti di Polizia si si non dei vertici, non di Veltroni che non fa un cazzo è colpa dell'Agente di polizia.
Ma crescete e smettetela manca solo di leggere "mestiere di merda carabiniere" leggo gente che manco sa cosa vuole dire fare l'agente di polizia o carabiniere....e blatera stronzate random a cazzo.
Se non hanno un ordine, o una legge che gli consente di fare non sono dei giustizieri o Texas Walker Ranger, ma sono gente che lavora, se vedete come hanno votato la legge per i minori hanno iniziato a ingabbiare, ma tanto arriva l'avvocatello eo il politico di staminchia e li fa uscire (indulto FTW).
Gli agenti poi sono quelli il numero, se lo stato al posto di pensare a autoaumentarsi gli stipendi a i troioni alle feste alle autoblu e ai sottosegretari, dirigenti senza portafoglio, investisse nel numero di agenti, ne vedreste di + in giro.
cristo santo pure gli zingari riuscite a difendere :bored: :bored: :bored:
Mi sembra che nessuno abbia dato contro alle forze dell'ordine in generale quanto piuttosto se ne sia lamentata l'inefficienza o l'assenza , che questi due fattori siano dovuti ai motivi da te citati e vero ma non per questo cambia lo stato delle cose ovvero che non serve a nulla esporsi in prima persona poiche potrebbe esser anche controproducente ma bisogna piuttosto muoversi attraverso vie legali che dovrebbero tutelare il cittadino che sia un sittin di protesta davanti la questura come aveva mi sembra detto Pazzo o una protesta davanti al comune o una manifestazione per le vie dell' Urbe .
Scusami ma qui non hai espresso questo concetto
"Se proprio si deve rompere le palle a qualcuno credo siano le forze dell'ordine in maniera anche pesante e costante , sia mai che per una volta tanto facciano quello che devon fare ."
è un tuo post, in particolare con il facciano quello che devono fare, stai praticamente dicendo non fanno un cazzo perchè se ne fottono, io ho avuto questa interpretazione di quello che hai scritto, posso anche sbagliarmi.
L'inefficenza o l'assenza, bisogna analizzarne anche il perchè, non dare la colpa alle forze dell'ordine ma chi comanda questa, che molte volte sono Politici.
E la legislatura, meglio il mondo dell'applicazione delle leggi in Italia, fanno si che sia molto difficile alle forze dell'ordine garantire la sicurezza.
nn capisco come si possa dire che e' colpa solo della polizia, cioe' loro piu che sgombrare un campo nomadi che dovrebbero farE? bruciarli vivi? se li arrestano nn hanno neanche le celle disponibili e via nuovo indulto lol , la soluzioen e' molto piu' complessa, ci deve essere un azione del governo per trovare una soluzione ( che risolva anche il problema extracomunitari magari ) perche' tanto se gli butti giu un campo lo rifanno da un altra parte, se li arresti la polizia nn puo' tenerli in prigione...
vabbè ma l'ignorante non può che impugnare il bastone. O peggio stare rintanato nel suo nido e sostenere con gran toni, senza fare un cazzo, chi impugna il bastone.
Ha sempre funzionato così e da molti è inutile aspettarsi il contrario.no guarda che il discorso è molto più semplice.
Io pago con tasse l'organo statale X per risolvere il problema Y, il problema Y NON è risolto e io continuo a pagare l'organo statale X.
Le motivazioni per le quali il problema Y non è stato risolto possono essere le più svariate ma a me non fotte un cazzo, io ti pago per una cosa se non la fai preferirei non pagarti, quindi mi incazzo SIA con lo stato SIA con la politica ma anche con l'organo in questione dato che ai miei occhi è gente stipendiata di tasca mia che non lavora quanto vorrei.
Non capisco chi sostiene la privatizzazione delle FS o di altri servizi traballanti statali e poi difende a spada tratta la polizia che in quanto mala efficienza compete benissimo con gli omini dei treni.
Mi sfugge il motivo per cui qualcuno quando c'è da giustificare i terroristi e/o le manifestazioni mediorientali in cui si bruciano bandiere etc. è prontissimo a sfoggiare il mitico "ehhh ma bisogna domandarsi il PERCHE' di certi gesti, e la colpa è dell'occidente malvagioh!" e invece quando si tratta di fatti come questi non si domanda il "perchè" ma si fa paladino della legalità, legalità di cui la feccia rom è la prima a sbattersene 'o cazz.
La gente ne ha pieni i coglioni, punto.
nessuno difende niente, l'impostazione anzi è sempre la stessa, se l'inciviltà dell'altro non è un buon motivo per far diventare anche me un incivile. E vale sia quando si parla di islam e compagnia bella sia quando si parla di affari inter nos.
Chi non segue questa linea di pensiero è un ignorante, un violento, non migliore di chi sta criticando.
No il discorso non è semplice,visto che parli di pagare di tasca propria e sputi sul lavoro delle altre persone, e te fino a prova contraria non paghi una ceppa essendo studente universitario.
Devi prendertela con chi impedisce alle forze dell'ordine di fare al meglio il loro lavoro che se non lo sai ma dall'alto della sapienza infusa che voi Universitari conoscete il mondo, sono:
-Sotto dimensionati
-con mezzi e veicoli obsoleti (o non hai visto le varie proteste di Vigili del Fuoco, polizia etc.)
-Mal pagati....ti hanno mai spiegato in un esame universitario quanto prende un agente allo stadio, a tenere 4 facinorosi nulla facenti minchioni
-Con delle Leggi che impediscono di adoperarsi per la tutela, visto che non possono fargli nulla o se li prendono dopo 24 ore sono fuori.
O politici che si inventano l'indulto, guarda che non è mica stato ChuckNorris a prenderli questi ma le forze dell'ordine.
Se vedi la legge sui minori è stata introdotta ora per eliminare la criminalità minorile dopo il caso mediatico sul piazzale antistante la stazione centrale di Milano.
Quindi evita di fare tanto il grande uomo, che fino a prova contraria chi non paga un cazzo di tasse non sono gli agenti di polizia ma te.
Prenditela con chi comanda con chi dovrebbe garantirgli mezzi e numero di persone adeguato e libertà quindi garantirgli di lavorare, ma che cazzo ne vuoi sapere torna sui libri e impara il rispetto del lavoro altrui.
Visto che fai l'informatico ti metto subito in condizione di capirlo, ti metto in una stanza con una foglio e una penna e mi devi allestire una infrastuttura di un portale J2EE con quello (a dico compreso di server cazzi e mazzi) tempo 1 settimana.
La prima cosa che mi dirai non ho il tempo e i mezzi e ti sei già risposto da solo.
Mi scuso in anticipo con l'aggessività ma chi parla di non pagare di tu non fai nulla di sputare addosso a chi lavora mi manda in bestia.
Inoltre c'è gente che muore in servizio per tutelare il tuo CULO universitario, cresci.
prima di tutto se sono universitario è una fortuna, se tu non hai potuto o hai fallito mi spiace ma non mangiarti il fegato. :nod:
Detto ciò io non compatisco i poliziotti più di quanto compatisca l'omino delle FS che di certo non vive da pascià ma che guida il mio bel treno da 3 ore in ritardo che mi fa perdere l'esame/la festa/l'a'puntamento/il lavoro e compagnia bella. Pensi che l'omino del treno venga pagato più del poliziotto? Pensi che le ferrovie non funzionino per incompetenza e la polizia per mancati mezzi? Scusa ma se nella tua via gli spazzini non puliscono mai che fai, dici OOHH POVERI SPAZZINI SONO SOTTOPAGATI mentre navighi in un mare di merda?
Scendi dal trespolo dell'esperto di vita che qua ci han provato in molti prima di te (con scarsi risultati) e cerca di fare una conversazione decente, a me del poliziotto in quanto persona non me ne sbatte una minchia, non mi sta simpatico ne antipatico e tantomeno mi frega qualcosa del lavoro del poliziotto, o meglio penso sia un lavoro di bassa lega ma necessario come altri, uno di quei lavori per i quali io studio per non andare a fare (come il controllore del treno/atm, lo spazzino, il vigile eccetera, tutti lavori indispensabili eh). Ma qua si sta parlando dell'ORGANO DELLA POLIZIA e l'ORGANO DELLA POLIZIA FUNZIONA DI MERDA, e dato che funziona di merda io mi lamento con l'organo della polizia, SE i problemi della polizia sono derivati dal governo allora SONO LORO che si devono lamentare a chi di dovere e adoperarsi per migliorare ma dato che offrono un servizio A ME se il servizio non è sufficente io mi lamento con loro.
Se in una catena di ristoranti c'è una mosca nella mia minestra io mi lamento col cameriere o al più col cuoco, non vado a chiamare il direttore generale di pastarito per dire che devono assumere più aiuti in cucina per garantire una maggiore igene.
Il tuo discorso è una fanboyata da POVERI POLIZIOTTI QQ tanto patetica quanto irrilevante ai fini del discorso.
ora che vi siete fatti ownare da Gilda volete chiudere il 3ead? :nono:
almeno noi "razzisti" siamo coerenti, se parlando in compagnia dico che a me i rom fanno schifo e li caccerei dall'Italia poi quando succede non condanno chi l'ha fatto.
Invece qui nella board c'è gente che 1 giorno li odia, poi il giorno dopo si ricorda di essere di sinistra e quindi critica queste iniziative, violente, ma secondo mè giustificabili.
ps hador vedi di tornare ot (tu e gli altri che son andati ot, cazzo mi sembrava di aver sbagliato post)
prima di tutto se sono universitario è una fortuna, se tu non hai potuto o hai fallito mi spiace ma non mangiarti il fegato. :nod:[/QUOTE]
E si perchè tu sai come sono inquadrato cosa faccio, ti ho mandato per sbaglio un mio CV :scratch:, a te hai chiesto a paparino la paghetta settimanale....ne parliamo tra qualche anno.
Si ma te nel tuo discorso che non fanno nulla non stai disprezzando il lavoro di altri, che cmq deve essere una cosa che va rispettata, spazzino poliziotto fino ad essere un amministratore delegato di una grossa multinazionale, ma tanto lo capirai eccome se lo capirai.
Vedi la tua Ignoranza è che imputi il problema del tuo ritardo a chi guida il treno non al sistema che ha fatto in modo che il treno arrivi in ritardo, e come quando progettano una cosa e devono fare dei richiami di linea secondo te è colpa dell'operaio o colpa dell'ING che ha cappellato.
Ci vuole Umilta e mio caro te non sai manco dove si trova.
Devi prendertela con i vertici non chi scava i fossi e nella piramide in questione la punta è la classe politica poi i vertici delle forze dell'ordine, ma se la punta scazza il resto crolla tutto a catena.
Vedi a differenza tua, non imputo il fatto che non passano gli spazzini allo spazzino singolo, ma ad una mancanza di Pianificazione da parte dell'AMSA che non ha fatto passare lo spazzino nella mia via o che non ha previsto che per passare nella mia via servivano N° spazzini in + e che questi siano dotati di scope divise mezzi, attrezzi di lavoro.
il terrorista che ti piazza una bomba sotto il culo la pensa esattamente come te. E non religioso per forza, anche politico, dai fascisti alle brigate rosse.
Questa è la differenza tra chi è civile (intelligente) e chi è incivile (stupido e solitamente pure ignorante).
te lo ho già detto finchè non scenderai dal trespolo del presunto esperto di vitah vissutah (lol) non ce la farai mai ad avere una conversazione sensata. Ora spiegami dove dico che me la prendo con il tizio dell'FS, o meglio spiegami dove me la prendo col poliziotto in quanto lavoratore.tu stai dicendo che io me la prendo col poliziotto in quanto lavoratore e devo rispettare il suo lavoro.Quote:
a me del poliziotto in quanto persona non me ne sbatte una minchia, non mi sta simpatico ne antipatico e tantomeno mi frega qualcosa del lavoro del poliziotto, o meglio penso sia un lavoro di bassa lega ma necessario come altri, uno di quei lavori per i quali io studio per non andare a fare (come il controllore del treno/atm, lo spazzino, il vigile eccetera, tutti lavori indispensabili eh). Ma qua si sta parlando dell'ORGANO DELLA POLIZIA e l'ORGANO DELLA POLIZIA FUNZIONA DI MERDA, e dato che funziona di merda io mi lamento con l'organo della polizia, SE i problemi della polizia sono derivati dal governo allora SONO LORO che si devono lamentare a chi di dovere e adoperarsi per migliorare ma dato che offrono un servizio A ME se il servizio non è sufficente io mi lamento con loro.
Se in una catena di ristoranti c'è una mosca nella mia minestra io mi lamento col cameriere o al più col cuoco, non vado a chiamare il direttore generale di pastarito per dire che devono assumere più aiuti in cucina per garantire una maggiore igene.
io sto dicendo che del poliziotto non me ne fotte una minchia, che il lavoro del poliziotto mi fa merda (magari tu lo reputi nobile, vai a fare il poliziotto, io piuttosto mi strappo un coglione) ma che non sto criticando NE il poliziotto singolo NE il lavoro in generale BENSI' la POLIZIA ITALIANA, ESATTAMENTE come critico le FS, e se qua ogni 3 x 2 tutti escono col privatizziamo le FS dato che fanno merda (e non ho letto tuoi post in difesa del lavoro dei controllori, BUUUU POVERI CONTROLLORI DOVETE AVERE RISPETTO PER IL LAVOROH ALTRUIH IGNORANTIHHH) non capisco perchè non ci siano critiche simili verso la polizia che ha gli stessi problemi.
io ho scritto questo, tu sei partito in una improbabile crociata pro poliziotto buono maltrattato dalla publica opinione, seti piace continuare così fallo ma stai parlando da solo (e facendo pure la figura del pirla)
Oh su sto forum siete tutti brvi a parole cazzarola son tutti eroi chi va a farsi giustizia da soli però perchè non viviene mai in mente di fare gli eroi una volta almneo nella vita? eh no troppo facile predicare bene e poi nascondersi nei privilegi tanto prima o poi qualcuno lo farà per voi.
c'è chi ha dato dell'ipocrita a chi condanna il gesto ma secondo me è molto più ipocrita chi lo sostiene e non lo fa, e se gli capita qualcosa di sgradevole al massimo si rivolge alle istituzioni e quando queste non soddisfano con il propio operato invece di rimboccarsi le maniche continua a sbraitare su un forum dando del deficente a chi magari a torto o ragione la pensa all'opposto.:nod:
Siete tutti figli di bossi e borghezio che è dal 91 che rompono i coglioni con la secessione ma ancora non hanno avuto neanche il coraggio di sostenere chi ci ha provato:sneer:
Guarda, crociata o non, visto che molti accusavano la polizia o cmq le forze dell'ordine, di inefficenza e te poi sei arrivato non fanno nulla non li pago, non hai analizzato le cause, che come nel treno derivano da cosa, una gestione fatta a cazzo, che possiamo benissimo ricondurre alla classe politica, visto che come ben saprai la classe dirigente di FS viene messa li dalla politica non in base ad una struttura meritocratica.
Idem per la Polizia di stato, stesso discorso ripeto chi da un budget e lo stato la classe politica chi promuove i vertici Manageriali e sempre la classe politica, quindi se non c'e pianificazione o se non ci sono i mezzi devi prendertela con quelli, non uscire io non pago ti e chiaro il concetto.
Gli agenti, ufficiali sottoufficiali, meritano rispetto in quanto il loro lavoro lo fanno e ci rischiano la pelle, non puoi permetterti di dire io non li PAGO, e qui che voglio farti capire.
Il resto è il rispetto del lavoratore, visto che scusami se te lo dico ma tu non hai ancora un contratto a TI, sottomano, quindi chissa per una sfiga o per l'altra potresti trovarti tu stesso a fare lo spazzino, quindi non te lo auguro quando ti rileggerai quello che hai scritto dirai va come ero pirla.
Allora anche gli americani e i partigiani che ci han liberato dal fascismo sono stupidi e ignoranti perchè usavano la violenza?
Più passa il tempo e più ragioni col culo hador, mi sa che qui lo stupido ignorante tra i 2 non sono io :nod:
@ estre, basta fare l'uomo vissuto..
ah beh allora perche' nn parlare di quando garibaldi ....insomma lui..ecco..
ma che discorsi fai kith ? lol certe volte mi mettete paura :sneer: