no :sneer:
Printable View
Finito in questo momento, fantastico, emozionante...dai tempi di age of empires 2 non avevo più giocato ad un rts del genere....altro che company of heroes...questa è arte! :bow::bow:
Ho provato la demo... beh sembra proprio carino, secondo me non è paragonabile a CoH, nel senso che sono proprio diversi, coh è più strategico (ha la copertura, più difesa, etc etc), WoC invece è più frenetico...
Poi boh, è una prima impressione :P
(di CoH è uscita l'espansione cmq, che ovviamente non ho ancora avuto il tempo di provare)
Ti assicuro, da grande appassionato di seconda guerra mondiale e di realismo, che non mi ero mai emozionato tanto per un rts, veramente un film, una storia epica e degli scenari incredibile. Inoltre è impossibile affrontarlo con lo stile "ammassa e distruggi", WiC è molto strategico soprattutto nella gestione dei rinforzi e nell'utilizzo delle unità di supporto.
Però mi è sembrato molto più frenetico (e quindi meno strategico, perchè puoi essere skillato quanto vuoi ma se succedono 200 cose assieme, 190 non le puoi gestire) di coh, sulla gestione dei rinforzi e del supporto invece ho notato una piacevole novità nel genere :)
E la storia, sebbene abbia visto solo la prima missione nella demo, mi sembrava davvero una figata :D
Mi sa che sto gioco mi costringerà a prendermi pc nuovo :P