Printable View
zoo vince!!!
Quote: Originally Posted by Lord Psycho Vabbe allora era la solita farsa per fare ascolti :sneer: :sneer: Quote: Originally Posted by Emma è ridicolo affidarsi a leone di lernia per le vostre rivendicazioni politiche. Nn mi pare che nessuno stia facendo rivendicazioni politiche, ad ogni modo sono d'accordo sul fatto che gente così nn abbia molto da insegnare.
Quote: Originally Posted by Darkwarrior Nn mi pare che nessuno stia facendo rivendicazioni politiche, ad ogni modo sono d'accordo sul fatto che gente così nn abbia molto da insegnare. Credo che Emma si riferisse a: Quote: Originally Posted by Wolfo pare sia censura, poi dicevano di berlusconi.... Quote: Originally Posted by Kith Berlusconi censurava? ma andatevene affanculo lol, chiudere un programma come lo zoo è proprio da stronzi. Firmato la petizione sul sito anche se non servirà a un cazzo. Lo zoo spacca, non ce nè! Quote: Originally Posted by Kith Quando Celentano diceva che eravamo in fondo alla classifica per libertà di parola, voi tutti : :nod: :nod: :nod: Ora che chiudono lo zoo, non si può dire niente che arrivano i cagnolini come tè a difendere l'attuale governo. Ridicolo veramente.... Poi io sarei quello fazioso? aaa mmm :point: :nod: Questo thread, pur essendo passato un pò in sordina, è una vera e propria chicca: una piccola perla dell'idiozia media humana et italica, isn't it?