Verrò con la mia truzzomobile™ :nod:
Printable View
Verrò con la mia truzzomobile™ :nod:
io non posso venire :cry: (:sneer::sneer:)
Oh raga io parlavo per cio che mi riguarda,se fosse di sabato mica dico di no eh :nod:
venerdì, frascati, Giorgione.
Mmm venerdì va bene ma Frascati mmm... Veramente poi c'è il problema del chi guida eh...
Np tanto poi ci riporta dietro NAzza a tutti quanti :nod:
P.S. Prometto di non sbrattare in auto :nod: al massimo mi aggrappo ad un eventuale cesso :nod:
ahahah sintak :rotfl:
btw per quelli che vengono da fuori è mejo nel week end quindi vedi di organizzare bene gilda :sneer:
A sto punto dico venerdi/sabato dove volete voi :nod:
ma + semplicemente: organizzate e fatemi sapere :rotfl:
organizzate e fate sapere anche a tunnel che viene sicuro.
ok guidi tu....:sneer:
credo che per me vada benissimo....:D
si può proporre anche un altro posto,cmq al limite nn si riparte subito per casa....
nn so di quale gilda di certo nn di me dato che sono una figa....:love:
ma la domenica è scartata a priori?
Nono anche di domenica va bene :nod:
sabato per me sarebbe un giorno perfetto,se no come alternativa venerdi....:confused:
Anche Domenica la vedo una scelta oculata & intelligente, sempre per chi viene da fuori: almeno alle 2 uno si rimette in macchina per essere a casa alle 5 e a lavorare alle 7 :thumbup:
+ che altro il lunedì mattina tutti hanno il loro impegni (lavoro, uni, partita :sneer:[la domenica sera] ). imho sabato è la scelta migliore, sopratutto andando incontro a quelli che verrebbero da fuori
a me non cambia 1 cazzo tanto mi viene a prendere (e riporta) gilda quindi decidete voi :rotfl:
bè sarebbe fico anche una domenica d'ottobre a pranzo o in un agriturismo o ai castelli, ovviamente quando non gioca la Roma eh.
per me sabato sera va benissimo....
sabato pomeriggio ho troppi impegni,tipo fare shopping e provare a comprarmi il ds rosa,nn è che io nn ho un cazzo da fare come voi....:sneer:
:sneer:
se dovessimo uscire a pranzo opterei per una domenica in un bel posticino fuori Roma ai castelli....
ho già capito che si farà a marzo :rotfl:
Quelli che vengono da fuori Roma che giorni preferirebbero?
Allora riassumo il tutto senno non si capisce un cazzo.
Sabato 20 ottobre ci vediamo al parcheggio di cinecittà dove ci siamo visti le altre volte. Postate pure le vostre opinioni. L'ora la stabiliremo in un secondo momento.
:nod:
Io sabato 20 non ci sto è il compleanno di Tonio *-*