Skype ha gli smile che fanno pena :sneer:
Printable View
Skype ha gli smile che fanno pena :sneer:
:rotfl:
No no e' che non riesco a trovare da nessuna parte il 24" col proc. 2.8, provato ad ordinarlo dal sito apple ma pensa non riconosce il mio codice fiscale così visto che San Marino e' a 10 minuti da casa mia vado in un centro con le palle li...
Speriamo ce l'abbiano pz!:swear:
[OT] per tutta una serie di motivi: cazzo quanto invidio la tua vita.
un mcbock mi sa che me lo compro anch'io.
mi dite una cosa? x quali applicazioni od attività è consigliato particolarmente? ho letto altri post, dove bene o male se ne parlava, ma sinceramente, non ho chiaro questo punto..
Un macbook? qualsiasi applicazione home/office diversa dal gaming serio.
Fai qualsiasi cosa faresti con un pc, lavori senza problemi con 2 applicazioni contemporaneamente, tipo sviluppare su flash e photoshop assieme.
Lavori in video editing/compositing degnamente ma non a progetti troppo complessi (o ti ritrovi render infiniti... )
Tutto dipende da quanta ram metti ad ogni modo.
Stazione perfetta per studio/ufficio e photoediting..
noi li usiamo quando andiamo fuori sede per sviluppare i RAW delle fotografie in tempo reale.
Beh credo che la qualità del Mac sia inversamente proporzionale alla qualità che offre l'apple store.
Quando provavo ad ordinarlo mi si piantava sempre nel passo della registrazione non accettandomi il C.A.P. della mia citta. Riportava una scritta in francese che diceva che il mio paese non e' servito dal suddetto AppleStore (francese???)
Ancora vorrei sapere perche' non posso somprarmelo online PD :swear:
Io ho ordinato per telefono, si fa prima. :oro: