Bene, non hanno fischiato un rigore STRANETTO su Mancini.
Hanno dato un pugno in testa a Perrotta e nessuno ha detto niente...
Boh...
La Roma non è inferiore a nessuno.
Printable View
Bene, non hanno fischiato un rigore STRANETTO su Mancini.
Hanno dato un pugno in testa a Perrotta e nessuno ha detto niente...
Boh...
La Roma non è inferiore a nessuno.
Gran gol di Rooney.
Che merda ha segnato Rooney...
Clamoroso proprio...
Non ti danno un rigore netto e poi prendi gol...
Il calcio è così.
Che goal Rooney, davvero forte quel ragazzo.. vediamo come si mette adesso. Secondo me Spalletti ha sbagliato a fare uscire Mancini per Vucinic, avrei tolto Perrotta piuttosto che in campo non si è proprio visto..
Vabeh qui c'è qualche rito simil Macumba che ci tormenta, non è possibile..
Perrotta se fa i km però s'è cagato 2 gol imbarazzanti.
L'ultimo NC proprio, ma come cazzo l'ha presa lol
madonna che se stamo a magna
MADONNA!!!
2 a 1 pe la Roma era giusto.
PORCA TROIA!
Esposito NC.
Cmq si la vittoria del Manchester non ce sta.
ma la roma ha fatto un tiro in porta nel primo tempo? io nn l'ho proprio pervenuto :shrug: poi, secondo me merita il pareggio, ma addirittura la vittoria come hai detto tu dic... mi pare un po eccessivo :awk:
Oddio il rigore su Mancini non mi sembrava sta cosa ultra-eclatante, anzi. Si può benissimo non dare, io non l'avrei mai fischiato difatti.
Cmq peccato per la Roma, non si merita la sconfitta, certo che se gli altri concretizzano (gran pera di Rooney btw, ricorda un po' il gol del 3-2 vs il Milan l'edizione scorsa, solo che questo era sul 2do palo ergo ancora più bello) e tu invece ti magni 2 occasionissime davanti al portiere, allora gg e 1-0 per loro.
La Roma meritava il pareggio, soprattutto nel secondo tempo, la vittoria probabilmente no. Abbiamo sprecato troppo, comunque il calcio è così.
@Kali : non so che partita stavi vedendo... te la stavi giocando a PES?
http://www.godog.it/images/rooney2dn3.jpg
:nod:
Gran giocatore cmq.
Mai! Libertààààhhh!! http://gaming.ngi.it//forum/images/n...es/wallace.gif
Boh secondo me lo scrivi per provocazione, non posso credere che sei convinto di quello che dici.
Il giocatore del MU si disinteressa completamente del pallone e si interessa completamente a far andare giù Mancini che gli è palesemente andato via.
Cmq amen, ste cose capitano...chiedilo ai milanisti lol.
porco d** muoio
partita da pareggio . e io mi sento derubato . rigore nn dato contropiede gol. mancini fischiato un fuorigioco assurdo.
nettamente migliore del man utd nel 2° tempo
xo' cristiano ronaldo che esce col sangue in faccia nn ha prezzo
Ma dai Sante son fianco a fianco, dove lo vedi che gli è andato via, il fallo non è da rigore pure rivedendolo 3/4 volte non mi ha dato proprio quell'impressione, cioè al solito se fischi quello ne fischi altri 170 a partita :O
Eh boh nn sono d'accordo, però sono location Roma...
Ma regà senza attaccarvi a quell'episodio (che ribadisco per me è tutt'altro che rigore netto ma vabbè), avete avuto sfiga amen, era un match da 0-0 o 1-1, poi capisco la sukata eh io se tifassi Roma a quest'ora mi sarei mangiato il monitor :P
Edit: il difensore del PSV è un cojone e Ibra è stato bravo/furbo a cadere, cmq sì è rigore
Si ma infatti come ho detto, rigore o non rigore la partita non si è decisa la
certo pero' a vede il gol di ibra il 2° capisco propio il calcio che cosa maledetta ke è . lui per crossare in mezzo fa l eurogol . noi co 14 tiri mai una botta di culo e gol . pero' GG
intanto qui a Roma i valmontesi stanno godendo.voglio vedere domani che fanno col Real :sneer:
Rigore non c'era? lol
Dai su. La Roma non meritava di perdere e questo è sicuro.
grande partita della roma imho all'old trafford. primo tempo un po sottotono ma cmq all'altezza secondo tempo veramente da grande squadra...peccato per la concretizzazione andata come è andata ma imho è stata veramente una bella roma.
rigore SCANDALOSO non concesso su mancini (e sono juventino) cosi come il fuorigioco clamoroso sbagliato sempre sul brasiliano.a quelli che dicono che nn era rigore consiglio una visita di urgenza dall'oculista.
grande partita di mexes e strepitoso de rossi imho...anche il pupone ha fatto un paio di assist da leccarsi i baffi oltre alla splendida occiasione alta di poco sulla traversa, cmq al di la di questo partita discreta del capitano.
mi spiace davvero un macello per aquilani che stava giocando molto bene, sto ragazzo è proprio sfigato, speriamo nn sia nulla di grave. (e ce lo al fantacalcio pd:swear:)
il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto, anche se la vittoria della roma nn avrebbe certo fatto gridare allo scandalo; in ogni caso in europa è cosi:o concretizzi o sei fuori. alla fine è andata bene che è solo il girone di qualificazioni.
cmq il man utd aveva nani ..... noi 3 cicinho pizarro e giuly
pezzo di medda quel nani ke tira calci e capocciate a totti.
Dov'e Baka ? :elfhat::sneer:
P.S
Domani ridiamo assieme squadra materasso Vs Real Madrid :gha:
no, dai, ma che dici.. gioca ballotta in porta :sneer:
p.s. e io che so pure andato in giro a cercare il mini-abbonamento, il portafogli mi ringrazia :sneer: