Ache gioca a centrocampo pero'.
e' il nuovo Paul Ince :bow:
Printable View
Ache gioca a centrocampo pero'.
e' il nuovo Paul Ince :bow:
Avete i primavera?
Cavoli vostri.
Potevate pensarci prima invece di tenere 8 attaccanti e non comprare 2 difensori pur sapendo che avevate 2 titolati squalificati in Champions per 3 giornate.
A tutti capitano gli infortuni, ora voi ne avete 2 importanti Materazzi e Vieira, ma non ditemi che non avete sostituti nella rosa allo stesso livello o comunque simile.
Se non li avete? Beh, imparate a comprare meglio i 40 giocatori della rosa. ;)
Minchia se hai il dente avvelenato, stai calmo. (IBRA CE LO ABBIAMO NOI GEE GEE :point: )
Abbiamo fatto 4 acquisti quest'anno, 2 difensori (Chivu-Rivas), 1 centrocampista (Jimenez) e 1 punta (Suazo), quindi non dire cose a caso. Gli squalificati in champions sono 4: Burdisso, Cordoba, Maicon, Cruz. Materazzi out, Rivas out, Chivu out. Restano Samuel e Ache :gha:
Pensa se avessimo la panchina corta.
in realta' sono anche io dell'inter, moratti mi paga ma ha detto che non serve che giochi
randolk, una domanda seria (può sembrare provocatoria).
da interista come ti senti nei confronti di chivu? cioè fin'ora ha collezionato solo cazzate:
1)amichevoli precampionato/ prime di campionato: giocato male, procurato rigori/occasioni alle squadre avversarie
2)amichevole: infortunio (ce la doveva fare vs la roma poi niente, vabè ceh non è servito :sneer: )
3)champions: espulso -.-
???
bho si è molto forte però fossi interista FINO AD ADESSO mi sentirei.. un po deluso forse
Chivu ha giocato ieri facendosi espellere...
3 difensori out per 3 giornate di squalifica, allora perchè non mettere il lista champions Cesar? w l'intelligenza di Mancini.
Intanto ti sei dimenticato del fenomeno Pelè: invece di prendere un difensore in piena emergenza avete preso un centrale visto che avete solo: Vieira-Dacourt-Cambiasso-Stankovic-Jimenez. Ringraziate i vostri dirigenti.
Panchina corta? Ve la cercate da soli ;)
Non ho "dente avvelenato", mi infastidiscono gli interisti che trovano sempre una scusa alla demenza della loro società che sia l'allenatore o i dirigenti.