oppure provi a entrare anche te nel sistema ( farti eleggere ) e provare a cambiare le cose scoperchiando i vari altarini di tizio e caio... poi magari ti ammazzano dietro un vicolo, però sicuramente qualcosa la cambi
Printable View
D accordissimo....:D
Mah io sarei per aprire un blog o un sito o un ibrido in cui creare delle sottoscrizioni per attività a tema.
Per esempio,
Sottoscrizione per l'acquisto di 4 quintali di concime organico da recapitare a casa dell'on. sen. clemente mastella.
Sottoscrizione per l'acquisto di cartelloni pubblicitari in roma in cui scrivere "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi etc".
Di sicuro nn c'e' nulla del genere in circolazione :rotfl: altrimenti come nome del blog consiglio "blog sulla casta politica #13958473" :D
il nando ha parlato :bow::bow:
spettacolo carina come idea ... fondazione senza scopo di lucro che raccoglie fondi per fare cose che per un singolo costano troppo... tipo il tapiro della gente, ogni mese/settimana/giorno si creano delle sottoscrizioni e un conto, una postpay, un libretto per comprare spazi pubblicitari, pagine, aiutare qualcuno che ha bisogno... insomma un modo per unire tanta gente per fare qualcosa di concreto ;)
Naz io sarei d'accordo , ma siamo in Italia , secondo me se realmente fosse seguito , troverebbero un modo per farlo chiudere ...in diretissima..., ancora mi finisci dentro :elfhat:...
edit: L'idea di Nando e mica male :P
Io direi Marciamo su ROMA..piu sicuro ed efficace:sneer:
scusate ma come fate a fare un blog di dissenso alla politica che non sia "ppolitico" nè "antipolitico" ?
l'idea è bellissima pero sticazzi ^^ o si fa politica o si guarda la cl.
Un ottima cosa sarebbe individuare quei punti (e ce ne sono una marea) che uniscono le basi sia di dx che di sx per es.
Tutti noi ci siamo rotti i cojoni di tutta na serie ben precisa di cose.E tutti noi (dx e sx) pensiamo che ci siano soluzioni accettabili o migliori di quelle che ci vengono propinate tra la chiappa destra e quella sinistra.
Metterle assieme sarebbe gia un lavorone.
Ps: attualmente le basi della dx e della sx sono divise solo dalle merdate che sparano i loro rappresentanti e hanno piu cose che li uniscono che cose che li dividono , questo è GARANTITO AL LIMONE.
sta storia di quando vengono pagati i politici ha un po' rotto il cazzo -.-
Diventare parlamentare mica è facile . . . mica è da tutti!
è giusto che sian pagati bene!!
Solo che dovrebbero far meglio il loro dovere.
Se qualcuno scrivesse degli articoli o citasse degli articoli per delle riflessioni, a me farebbe piacere leggerli. L'articolo di parte del quotidiano so leggerlo da solo, il pensiero di qualcuno che commenta questo modo di non fare politica mi interessa molto di più
io farei satira sulle notizie :D perlomeno era questa l'idea che avevo riguardo alla mia trasmissione alla radio :D
ma di preciso cosa si viene a creare di diverso da wayne news?
piu figo buy dominio+wordpress
si era già pensato di fare un blog all'interno di wayne, poi per mancanza di interesse anche da chi aveva proposto la cosa, non si è andati avanti....