fatelo quando ve pare
Printable View
fatelo quando ve pare
a colazione :nod:
a gì ma se tu le sere nn hai un cazz da fa mica è colpa nostra :bored: io nn posso tanto venerdi quanto sabato, e le cose così stanno, sabato a pranzo mi farebbe cmq comodo xkè così mi berrei l'anima e avrei il tempo di farmela passare senza dover tornare guidando di notte,inoltre farebbe cmq + caldo rispetto alla sera...
inoltre nessuno sta obbligando nessuno a spostarla eh, rimane venerdì sera (se è confermato)
1)dopo aver rinunciato all organizzazione dato che è difficile organizzarsi se nessuno ha le idee chiare ho detto "decidete voi il giorno e mi fate sapere!"
2)nessuno ha ancora confermato nulla
3)nn mi sembra che le motivazioni che mi hai dato su msn per nn essere disponibile sabato siano le motivazioni di uno che abbia qualche cazzo da fare importante,quindi nn giudicare quello che devo fare io dato che proprio perchè ho da fare spingo per farlo di sera
4)ripeto decidete voi e magari fateci sapere prima di sabato o di venerdi
Bon dunque si fa o non si fa?
Organizzatori fate sapere qualcosah!
Boh, io se entro le 13 non so niente datemi per out
nn è difficile, domani a pranzo chi c'è? io. rad e poi?
vabè a sto punto rimandiamolo.. ma io lo stavo a dì da tempo :p
bho io cmq non capisco il problema.
si era detta una data, 2 persone (io? jark? indifferente) non possono? non vengono, punto.
io (e penso di parlare anche a nome di jark) non pretendo assolutamente di spostare una data/appuntamento deciso in precedenza solo per i miei comodi o i miei impegni, di conseguenza quindi, mi faccio da parte senza problemi; purtroppo è capitato che un impegno preso in precedenza si sia andato ad accavallare a questo, rendendomi così libero solo di sabato a pranzo, ma il problema è mio, non vostro. quindi se posso, vengo, se non posso, mi attacco, non è che se 1 o 2 non possono si deve per forza rivoluzionare tutto :/
dico questo perchè poi sembra che io o jark abbiam rotto il cazzo per farlo quando dicevamo noi quando non è così..
have a nice day ;)
ditelo che sto post è una scusa per incrementare il counter .
maledetto rad :sneer: