gia e finche gli arms resteranno cosi come sono nn so se un restiling degli stili del merce bastera per farli tornare usabili.
Printable View
bhe io gli arms gli vedo già molto + sucosi da quando gli han nerfato lo style dmg d certi stili
p.s. mi stavo x fare un bel SB che ne sento la mancanza, ma a sto punto mi sà aspetto pubblichino le modifiche alla linea CS:look:
perchè devo rosicare? con il vamp3L vestito di cacca senza ml, ti ho segato 1vs1 contro il tuo infi 10L:sneer: poi oh, se mi assjammi/inchi in 2 è ovvio che vinci, lasciami rankare e ti fo anche se inchi in 3 :sneer:
avevo finito le pozze mi volevo suicidare :sneer:
edit. cmq bella presa per il culo agli sb, ora hanno una QUARTA chain di stun. figa oh sono anni che tutti hiddati hanno stun su primo stile dopo schivata, inf che 1anno fa gli han dato stun da SEI secondi a 15spec perfo, ns che hanno stun sia su blade che perfo, noi stronzi ogni volta ci danno la chain. mavvaffanculo.
cioe che cazzo di senso ha avere 2 DUE chain di stun sulla stessa linea
A parte che siamo OT (ed hai iniziato te) ma le uniche volte che mi hai segato o ero in inc con middi, o tu eri gruppato con un mene stun bot, tra l'altro che ho segato in 2vs1:rotfl:
poi oh mica colpa tua, l'hai appena e-bayato devi ancora imparare ad usarlo:D
certo infi 10L...
effettivamente il mene è proprio scarso... :sneer: :kiss:
pesante sta patch
ora cambieranno gli stili a tutti i pg del gioco..stun evade allo sb e magari qualcosina di nuovo su cc!!:drool:
edit: a dire il vero basta che cappano a 50% la percentuale di block/aumentano % hit ai dw e godo di più
già che ci siamo leviamo gli scudi no?
ho la vaga impressione che giochi uno scudato o non giochi a daoc da qualche patch:sneer:
è davvero divertente vedersi parare il 75% dei colpi se usi un 2h o un dw..ma la cosa ancora più divertente e che raggiungere quel cap con mob e scudo a 42+10+bonus rr e mythirian block non è molto difficile..
ogni classe ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli, anche a me fa schifo quando una sb mi schiva quasi tutti i colpi e mi fa pa da 1000+ se mi va bene, ma tant'è
non ha molto senso quello che dici..uno sb non raggiunge nemmeno il 50% schivata(non ci sono ra o skill da allenare)..questa è un differenza bella grossa dal 75% block contando che uno sb veste pelle e la maggior parte degli scudati veste armor un tantino più resistenti..non si tratta di potenzialità e come lo sb ha pa/veleni il custude ha hot/selfbuff/switch haste-da-bolla..queste sono potenzialità..blocco e schivata sono comuni a tutti stanno alla base del gioco..sbilanciare certe cose rende molto classi ingiocabili
veramente su charplan di base l'sb mi da dal 60 al 62% di possibilità schivata (ovviamente buffato cazzi e mazzi) con myt dell'evade vedi che mi raggiungi un buon 66-68% di evade su un pg che decide quando e come incare... e se inca di pa 2h son cazzi
cmq son discorsi di merda, a me sembrano abbastanza equilibrate le cose invece
charplan potra' dire quel che vuole, ma evade rimane cappata a 50, ad ogni modo non e' certo paragonabile a un 75% blocco+parry, oltre al fatto che veste carta velina..
lol che discorsi... uno traina la capacità d debuffare/avvelenare, l'altro di bloccare, uno fà + danni l'altro meno, sono pg diversi, oggi lo avete scoperto? a me (con le dovute ecezzioni, ovvio se mi dici un warden in solo e' come un sb t dico no.. se mi dici valk= infi ti doco no) non mi pare totalmente sbilanciata la cosa. non è neanche perfettamente equilibrata ma perchè lo fosse dovrebbe esserci in tutto il gioco 1 classe tank = x tutti, una caster e una seer. tutto equilibrato ma che noia:p
charplan non dice quello che ha scritto vindi..mi sorprende che non sa leggere due valori su charplan..anche se dopo aver paragonato block a evade mi aspetto di tutto
non si parla di abilità come può essere envenom su sb o norture su warden ma di capacità base dei pg(= per tutti i reami) block e evade..block è stata per 6 anni a 50% e funzionava più che bene ora sta al 75%(e con le ra+myth+bonus skill ci arrivi facilmente a rank bassi) mentre evade sta al 50% ed è difficile da cappare senza ra o skill trainaibili sulla stessa..senza contare che se prendi pg che schivano meno di un hidden(perchè non arrivano vicino ai valori cap di schivata) vedi skald,bm,merce...e la lista continua possono solo girare in gruppo e i pochi soloer rimasti sono rank alti e sucano in 1vs1 con il primo 2L scudato che esce dal keep..direi che non si parla di equilibrio tra scudati e non scudati ora è a senso unico scudato OP..poi se non avete capito discorso abilità di classe e block/evade(ripeto tutti i reami hanno block/evade block si traina facile da cappare..evade non si traina non si cappa) posso sempre aprire paint
su un hidden che veste pelle,non cappa schivata contro un tank con 75% block e in genere armor pesante è sempre bello partire con 1000 danni di pa(solo gli sb possono arrivarci di 2h, ma raramente, e non fanno cosi tanto danno di norma) se ti va di sfiga ti bloccano cd e a quel punto scappi o muori..questo contro gente che sa giocare capita sempre..fortunatemente nel gioco ci sono gli noob che non danno onore ma morale
gli scudati in generale li ammazzi strafando, altrimenti son cazzi.
Ora io posso veramente fare CRY ME A REAVER :nod: pd
io non so perche ma nn trovo tutti questi problemi contro scudati...e ho champ Lw, riesco tranquillo a killare valkirye 10L come reaver 10L , mi sembra di ricordare nomi tipo : inebrias, haxis(o qualcosa del genere) etc...che han pg fatto apposta e costruito in base al fatto di essere scudati....
boh
Ace nn ho capito perche quando mi han incato pally e friar e poi si e' aggiunto Infi mi hai detto di no mentre ti aiutavo coll'infi...ti ho visto arretrare fuori dall'acquapensavo volessi una mano....sorry ma e' stata una situazione un po' ambigua