Vabbè ma UT2003 e Ut2004 non sono da prendere in considerazione , infatti sono stati due fallimenti completi o quasi
Printable View
omg mi sembra una figata :drool:
fin quando dura la beta?
ahah
Da che mondo è mondo più un gioco è veloce più bisogna essere dei nerd per vincere.
dovrebbe uscire tipo il 22 novembre, o 24
nsomma li
La cosa divertente è che per mesi non è uscito niente di decente per pc ed ora escono 3k titoloni .... putroppo chiederò aiuto a Jack :gha:
io potevo vincere il mondiale dei mondiali xche sono superskilled ma per scelta non ci sono andato xche sono troppo uber...
..dammi il braccio che con questa siamo arrivati a livelli mai raggiunti :rotfl::rotfl::rotfl:
Ho fatto 2 anni di Clanbase con l'UT originale, gran ricordi... verso la fine però ho lasciato il posto da titolari a gente molto + skilled di me e mi sono dedicato all'organizzazione e alle public relations :P
probabilmente avrei potuto, ma non l'ho fatto
l'ue pare proprio ben fatto, penso che riesca a girare isi su tutti i pc "recenti" (2 anni ad oggi)
:nod:
Non riesco a trovare nessun server è normale? :scratch:
è mica una demo offline? :scratch:
chi sta giocando a UT? con che nome?
<<Dwightz, n00b.
lo so-.-
Se è per quello io non ho ownato wc3 per giocare a daoc -_-
ma siete tutti abbonati a Fileplanet che ve lo state a spupazzà :gha:
ohhh è per tutti allora... pensavo fosse per i subscribers only di Fileplanet :P
thx per la info, msso a scaricà, va benino devo dire :nod:
io l'ho tirato giu by torrent...
btw molte software house dovrebbero prendere esempio dal motore grafico di sto gioco, è stupendo e gira da dio su un pc che ha gia 1 anno di vita (40-50fps a 1280x1024 con tutto sparato al massimo)
come gioco è spettacolo puro :sneer:
son quelli che non avrebbero nemmeno potuto che fan tenerezza :sneer:
cmq ormai trovate entrambe le demo (cod4 e ut3) ovunque
Motore grafico imbissimo! Pure io viaggio a tutta birra con una 7800GS+ da 512mb e un 3200+ oc @2500mhz.
Domani lo testo a fondo :nod:
Ma zio bono, non mi funziona...
Il logo sparisce e non parte una ceppa...:gha:
Aggiornato NET framework 3.0 e aggiornati ultimi driver nVidia... niente.
qualcuno ha voglia di organizzare un capture the flag 3vs3 o 4vs4? ( io ci sono in mattinata)
Sto gioco è una droga pz , shangri la è stupenda
come si gioca online? Mi da sempre errore quando creo il profilo e metto nome utente e password -.-
no, semplicemente nn accettava la @ dell'indirizzo email che scrivevo facendo alt + 64 (dato che provi a farla con il tasto solito appare la console).
Ho messo un indirizzo finto senza @ ed ha funzionato ^^
però pd che lag sui server :D
E' un massacro alla cieca lal
Per ora devo dire mi sta piacendo mica poco cmq :nod:
oggi pomeriggio ci sarebbi se volete provare un multi, che devo fare pratica son noob di UT lal