Lui è il capo della Valve , quindi ha ragione.Easy.Non è un ragazzino uscito ieri da ingegneria informatica che dice guuuu non riesco a far girare questo programma su linux!
Se dice che il cell fa cagare fa cagare. :sneer:
Printable View
son quelli di half life?
che giochi han fatto per console fino ad ora?
Cazzate, l'orange box l'hanno dato ad una divisione di EA proprio perchè non hanno esperienza su PS3, come ha detto lui stesso.
Non hanno mai programmato per console, ovvio che con l'xbox avendo un' architettura simile si trovino a loro agio ma non per questo un'architettura differente deve far merda anche se non intuitiva alla prima botta.
Poi è un direttore, dice quello che gli fa comodo dire, nulla di nuovo, come non è nuovo che su PS3 non sia facile programmare ma questo valeva pure per PS2....
C'è anche da dire che non ha detto che gli sembrava una console un po' complicata ha detto che era una console di merda da buttare nel water e tirare lo sciacquone :sneer:
Sisi, pwnatissima guarda.
Infatti MGS4, tanto per dirne uno, è un titolo tecnicamente di secondo piano :confused: + :rotfl:
Ma perchè la valve ha dimostrato tanto su console, ne ha a pacchi di esperienza da vendere! :rotfl:
Non dirglielo che poi ci rimangono male, soprattutto una volta smentiti dai fatti :sneer:
Ri-owned :rotfl:
Lassa perde, è fiato sprecato :rotfl:
rofl ma anche ora, dopo mesi e mesi, in un qualsiasi thread random in cui si scrive ps3 bisogna fare console war?
me ne ricorderò quando vorrò far bannare qualcuno.
tutto cio' e' bellissimo :rotfl:
la cosa divertente e' come ognuno cerca di giustificare il suo acquisto tentanto di importo agli altri
il problema e' che difficilmente uno cambia idea dopo che ha speso X00€, tantomento continuando a discuterne su un forum :sneer:
pero' e' bello vedere come ci si arrampica sui "ma" e "forse"
e' sempre una questione di soldi, altrimenti avresti tutte le console e non saresti qua a giustificare il flop che ha fatto fino ad ora la ps3
"ah ma la ps3 fa cacare"
"che me ne fotte, finche' fa cacare gioco ad altro"
e' diverso :)
Ho ps3 e wii, se volessi una x360 la potrei comprare in questo istante o l'avrei potuta comprare al day one. Se ti dico che non è una questione di soldi, vuol dire che non è una questione di soldi.
E' che mi sta sul cazzo, non mi piace, che ci devo fare? L'unico titolo che invidio alla 360 e che non esiste su pc non è ancora uscito ed è lost odyssey.
PS3 flop in senso relativo rispetto a quanto sony si aspettava, ma come ogni volta ti ricordo che in relazione al primo anno di vita della x360 la ps3 ha fatto DECISAMENTE meglio, nonostante concorrenza e prezzo maggiore.
Il resto è noia :D
ho detto fino ad ora infatti
pero' visto che appena si dice "PS3!" la gente risponde "EHHH MA VEDRAI CHE USCIRA' QUESTO CHE SPACCA CULI", vuol dire che qualcosa non va
si appicciano le code di paglia?
boh
a me fottencazzo, trovo solo divertente che sta console e' diventata peggio dell'inter :sneer:
E' stato così anche per l'x360, la differenza è che qua la gente spala merda in maniera gratuita tanto per fare, cercando ogni appiglio per farlo.
Vedi la dichiarazione del capoccia valve, dove però tutti si sono dimenticati che la valve, a livello di console, vale 0 :)
Cmq che c'entra fino ad ora? Io ti parlo del primo anno di vita della console, che se parliamo della versione us/jap è appena decorso.. :|
con il giusto sviluppo pre-uscita perche' dovrebbe metterci 1 anno ad ingranare?
quelle che son state vendute fino ad ora comprendono quelli che volevano comprarsi un lettore blue-ray a buon prezzo eh (cosa che mi sta scimmiando) mica solo i reali "giocatori"
E che c'entra questo? Le vendite sono vendite. Allora, che ne so, non contiamo i casual nelle vendite del wii.. che senso avrebbe?
Io ti sto dicendo che la ps3 è un flop relativamente a quanto sony si aspettava di vendere, ma nel suo primo anno di vita ha venduto PIU' di quanto ha venduto rispettivamente x360 nel suo primo anno.
La differenza è che x360 non aveva nessun concorrente e un prezzo "basso", mentre ps3 si è trovata due concorrenti cazzuti e un prezzo maggiore.
Non mi pare sto gran flop, soprattutto considerando che di killer application ancora non se ne son viste.
E soprattutto non ho mai detto che ci ha messo 1 anno ad ingranare t_T
Io cmq mi sbagliero' , ma per ora la next gen ha fatto abbastanza cagare in generale.
C'ho il wii e me lo sbatto sui coglioni xke sono usciti 3 giochi decenti FORSE.
La ps3 costa una sassata e non è uscito niente.
Il 360 forse è l'unico un po' meglio ma è cmq gia 2 anni che è fuori.Al confronto a quest'ora gc ps2 e xbox avevano fatto vedere molto di più.
a quale innovazione paragoni il blue ray della ps3 che possa invogliare il "casual" a comprare il wii?
il vibro e la forma del telecomando? o perche' e' bianco e fa le lucine? :shocked:
la prima x360 costava 499 euro, non mi pare basso confrontato ai 150 euro che costava la ps2 tipo :sneer:
cmq fate vobis
Queste sono abbastanza dichiarazioni campate in aria.
Il GC l'ho veramente FUSO a forza di giocarci , ma c'è da dire che io se voglio gioco 20 ore al giorno quindi ho tempo per fondere pc , console , microonde.
Il WII per ora rispetto al GC fa cagare , non ha giochi e quelli che ha sono dementi.Chiaramente parlo così perchè TP l'avevo finito 5 giorni dopo averlo comprato , rayman mi era venuto alle palle dopo 3 giorni , mario party non è nulla di speciale , e wii sport e wii play li ho finiti.Pero' insomma passato l'effetto sorpresa è da maggio che prende MEGApolvere.
Non sono d'accordo.
La 360 ha i suoi 3 titoloni, ok che è uscita da 2 anni, ma pure ps2 nei primi 2 anni non è che avesse dimostrato chissa cosa se la memoria non mi inganna :look:
Il wii nc, la ps3 dovrebbe vedere delle esclusive coi controcazzi da qui a natale (ratchet & clank, uncharted) e nella prima parte del 2008, oltre ai gioconi multiplatform come assassin's creed.
Il wii attira i casual, dio bono, lo sanno pure i sassi. Guardati la lineup del wii e scoprirai un mondo nuovo ^^
No ma uguali uguali x360 e ps2 eh, cazzo proprio concorrenti dirette... :rain:Quote:
la prima x360 costava 499 euro, non mi pare basso confrontato ai 150 euro che costava la ps2 tipo :sneer:
cmq fate vobis
Dipende.
Il pc è meglio per una certa tipologia di giochi (fps, rts), per altri le console sono decisamente migliori, imo.
prendi un qualsiasi gamer che giochi costantemente e vedi cosa se ne fa delle console, passata la novita'
Il problema è che aggiornare il pc costa e dopo un pò molti si stufano di cambiare sempre qualche pezzo...... certo , le console stanno imboccando una strada simile e questo va a loro svantaggio (vedi le 650k versioni di ps3 e 360)
chi compra il wii lo fa perche' sa di comprare una console per giocarci, chi compra la ps3 lo puo' tranquillamente usare come lettore dvd, visto che i blue-ray al tempo costavano ALMENO il doppio
mi pare che il peso delle 2 cose sia ben diverso (vero marph? )
al tempo della x360 il concorrente sul mercato era la ps2, vecchia o obsoleta che sia stata .. per lo stesso discorso allora quando e' uscita la ps3 con l'hw che ha che senso ha paragonarla ad una console di 1 anno e passa prima come la x360? Sai benissimo che in 1 anno fanno passi da gigante
Eggià.
Sicuro come l'oro :sneer:
C'entra un cazzo, le versioni delle console aggiungono feature varie ma il succo della questione è sempre lo stesso.. non è che devi metterti poi ad upgradare la ps3 o la x360 :p
:rain: :rain: :rain: :rain:
beh l'fps e' per forza di cose riservato al pc, vorrai mica giocare col pad?
ma non per questo col pc ci fai solo quello visto che molti, se non tutti, i giochi delle console escono anche sul pc
:wave:
Maronna mia, per un paio di battute sulle dichiarazioni valve si è scatenato l'inferno...beh c'era da aspettarselo...
Total ps3 games played : 4.....total ps3 games : 4....capisco che ci sia un pò di frustrazione nell'aria (ogni riferimento a fatti o a FIRME realmente esistiti è puramente casuale) :rotfl::rotfl:
Alla fine siamo tutti un pò fanboy :rain:
Ci sono molte razze di fanboy però...chi lo fa per divertimento e quando si stacca dal pc ha millemile giochi e buona parte di capolavori sulla console favorita oppure quelli che non avendo millemila giochi e buona parte di capolavori sulla console diventano fanboy :nod::nod:
Defender mi hai beccato !!
Bum, cazzata.
Giocare con mouse & tastiera è meglio, ma gli fps son godibili pure su console (vedi, per citarne due recenti, bioshock e halo3).
Cazzata ABNORME il fatto che tutti i giochi per console escono anche sul pc. Questo è vero se parliamo di x360, mica di ps3 :sneer:
Sono sicuro che i possessori di x360 durante al primo anno di vita della console hanno giocato a 50 gioconi :sneer:
In parole povere sei un fanboy ps2? :rotfl: :rotfl:
Come dice Axet infatti, la ps3 ha preferito la vincente strategia di non avere i giochi per pc, dato che può permetterselo possedendo le famose KA e quei titoloni che ti fanno innamorare della conflop..ops console Sony.
Diciamo che se la ps2 è bianca, ha un hard disk, joypad bianchi wireless con una X verde nel centro, halo 3 e prese ethernet /usb, allora mi hai beccato.
In realtà non è vero, a gennaio 2007 Microsoft annunciava 10 milioni di console, a settembre 2006 quasi 5 milioni...saranno anche dati pompati ma oggi PS3 nn dovrebbe raggiungere i 5.
Ovviamente questo in termini assoluti, nn considerando che Xbox360 ha avuto un anno di corsa solitaria mentre PS3 all'uscita aveva già 2 concorrenti.