aho tra leggi e leggette... se mi buyo na stecca che me succede? posso o son figlioditroialadrocontrabbandieremaialeocropoid?
Printable View
aho tra leggi e leggette... se mi buyo na stecca che me succede? posso o son figlioditroialadrocontrabbandieremaialeocropoid?
ladroh!!!!
Da paura. Io spendo nell'ordine delle migliaia di euro in casa per le sigarette ogni anno (io 1,5 papà 2, mamma 1 = circa 19 euro al giorno...).
'sta cosa potrebbe esser una svolta economica pd
io ho risolto andando a san marino sia per il tabagismo sia per la benza
io ho risolto smettendo :sneer: ora prendo solo la medicina di jarkheld :sneer:
Ma vi fae le sigarette da soli? che palle pensa chi fuma spesso che 2 maroni prepararsi na sigaretta e non venitemi a dire che ne fai na diecina prima di uscire:sneer:
mio padre aveva cominciato a rollarsele con i rulletti e se ne faceva qualcuna prima di uscire..ma c'ha rinunciato :sneer:
farsele prima di uscire mi fa cagare, il rollarsela fa parte del rituale... e poi se ti ci abitui le fai in 10 secondi
per me rimane scomodo che te devo dire ; prendi l'ingombrante bustina prendi le cartine rigorosamente acciaccate in tasca prenidi il tabacco metti sulla cartina rolla lecca accendi e che pale mi è passata la voglia, poi se il tutto lo fai a temperatura invernale fa incazzare ancora di più:sneer:
io non fumo sigarette, perchè fanno male
up, rottura di coglioni alla N, e + fumi + ti stufi a farle :nod: di solito si passa al tabacco x smettere di fumare, ti rompi a farle quindi ne fai di meno quindi fumi di meno e mano mano smetti...cmq la sigaretta è un piacere, se mi devo "impegnare" a farla che piacere è...:sneer:
uppo il self made. Palloso e scomodo, portarsi dietro tabacco e cartine e filtrini sfava, così come farsele continuamente..
Avevo provato in finlandia a comprare tabacco, dati i costi proibitivi delle sigarette.. Ho abbandonato tutto al primo viaggio in russia, dove una stecca la pagavo 12 euro.. :sneer:
allora risultato è legale o no comprare 1 stecca ogni tanto susu info!
naaa, han proprio sapori diversi, molta più differenza che c'è tra le varie marche di sigarette, l'ingombro con i pacchetti da 25gr è minore che il pacchetto di sigarette, o meglio di una forma meno scassacazzi in tasca (più allungata ma morbido e meno spesso), tempo di farsela su 10-20 secondi e fa pure figo.
L'unico problema è che golden e drum sono veramente pesanti, io li accuso se fumo molto tabacco (per un mese tipo), ora ci sono i light ecc ma li ho provati solo ogni tanto.fumo dal liceo benchè cerchi di darmi una controllata, ho una dipendenza stronzissima d'abitudine, a casa o se sono via non fumo st'estate non ho fumato per un mese e passa, ma tipo in università, se son fuori, se sono in vacanza fumo per abitudine... la birra con la sigaretta ce vole, non ho ancora trovato la voglia di farne a meno.
ma chi aveva ordinato non ha aggiornamenti? A me son rimasti solo un paio di toscanelli, mi son dato una pausa...ma devo sapere se posso cubanizzarmi :sneer:
Io le sto aspettando :afraid:
da dove le spediscono?
Ho trovato alla "tabaquera" i montecristo mini da 20...e costavano 16€...contro i 14,47€ di quel sito che spedisce dalla spagna...quindi non mi conviene prendere da quel sito i sigari tipo cohiba o montecristo. Mi conviene prenderci i davidoff perchè ce ne stavano solo da 10 in scatola rigida al prezzo di 20 dal sito.
Ma qualcuno che ha comprato c'è? Si sa se passano? Le tasse? C'è l'arresto? Arrivano piene di segatura? Sususu abbiamo bisogno di un agnello sacrificale :sneer:
alla fine a qualcuno sono arrivate...domani volevo fare la ricarica e provare...
io aspetto...per i sigaretti non ho trovato niente con prezzi che giustifichino lo sbattimento. Mi godo i miei Montecristo con 1€ o poco più di maggiorazione rispetto al sito che avevo postato.