No è una piaga che colpisce in equalmodo tutta la nextgen..
e se non lo percepite è perche' vi sforzate di farvi durare o cercare quel "qualcosa in piu'" per allungare il tempo per forza...
ma è anche giusto da parte del giocatore/possessore.
Printable View
Basato su quali titoli per 360 e Wii?
Perché se mi dici che Zelda TP per finirlo ci vogliono 15 ore, forse l'hai giocato con il fast forward, idem MP3 che sto giocando ora, ok che lo sto giocando scansionando tutto e cercando tutti gli items di upgrade, ma sono al 14% di avanzamento dopo circa 10 ore di gioco, skippando gli items e gli scan, sarei a circa 5-6 ore di play per quella % di avanzamento.
Vabbè ma che c'entra, quello è un discorso valido per tutti i giochi, pure HS che è famoso per quanto non dura un cazzo di media (7 ore) se lo giochi a livello hard raccogliendo tutte le cazzatine che devi raccogliere e pompando tutto al max arrivi tranquillo sulle 12-14 ore (ed è un gioco che parte di media sulle 7 ore).
Se applichi sto ragionamento ai giochi che partono di media con 12-15 ore di play....arrivi tranquillo sulle 20 e oltre ma è normale.
Cmq concordo con Hador, meglio un gioco + breve ma intenso che uno + lungo ma ripetitivo.
Non mi piace metroid,nemmeno quelli del cubo,ma è una vecchia paura ancestrale causata dal metroid del nes.Un giorno finii dentro a uno di quei pozzi che dovevi salire sulle bestiacce per risalire,e ci passai mezzo pomeriggio,alla fine spensi piangendo e non ho mai piu giocato a un metroid. :sneer:
Spetta che chiamo un secondo Gala, non muoverti di lì eh.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ratchet & Clank: Tools of Destruction: Cazzo che KA!!!:gha::gha::gha:
Scatenate l'inferno...
Lanciati dal terrazzo, ora. E non tentare di risalirci.
@ Marphil: mica sto dicendo che un gioco dev'essere lungherrimo ma col gameplay in stile pac-man, pure lì posso giocarci per 30 ore di seguito ma i coglioni sono caduti a terra dopo un niente.
Non si tratta di stabilire cos'è meglio fra un gioco breve ma intenso, o un gioco lungo ma piatto, ma di volere chiamare capolavori quei pochi titoli che vengono fuori ogni tanto che sono lunghi E intensi.
E l'aumento di difficoltà del gioco non può cmq essere usato come palliativo per dire "eeehhh cazzo ma dura il doppio" se poi per segare un mob ci metti 2 ore. :sneer: