io non lo compro:bleach:
sara' bellissimo, da seghine, ma devo ancora finire re4 e zelda:cry:
Printable View
io non lo compro:bleach:
sara' bellissimo, da seghine, ma devo ancora finire re4 e zelda:cry:
pure io devo ancora finire zelda lolasd
Minchia che gioco, che giocooooooooo :love:
Arte pura, non avrà le texture nextgen ma sti 60 fps costanti sono la gioia degli occhi. Il terzo pianeta è qualcosa di meraviglioso, mai visto nulla di simile nemmeno negli episodi precedenti. Finalmente la sensazione di un gioco che su cubo non ce la fa a starci, evvai di KA numero 2 :nod:
Finito poco fa, 26:30 circa di play con un 3-4 di cazzeggio/ricerca scans, il gioco l'ho terminato al 100% dell'inventario e avrò mancato qualche creatura da scansionare e basta.
Che dire, confermo che sto gioco è la degna conclusione di una trilogia, anche se devo fare l'appunto che a livello di enigmi è un po' più facile dei primi 2 episodi, troppe informazioni vengono date dallo scan (anche decisamente inutili, se non riesci a capire che fare in MP puoi darti all'ortofrutticola :sneer: ).
Ottima l'idea di terminare la trilogia, ritrovarmi fra 10 anni con un Metroid Prime 7 con il solito gameplay onestamente mi avrebbe fatto scadere la serie nella noia più totale. :)
Cmq, segue spoiler da leggere SOLO se avete finito il gioco al 100%:
Spoiler
aho sara' che per me è il primo metroid (si si blablabla sono un profanoh non mi sono mai cagato le console prima del wii-remote e senza quello non me le sarei mai cagate manco di striscio) ma è bellissimo
qualche idea geniale veramente
p.s. ma prima o poi trovo un'arma che sostituisca il mio stupido cannoncino normale?
gia finito?? minchia
vabbe che io so niubbo ma non mi sembra cosi veloce... c'e' anche da dire che se c'hai giocato 26 ore hai passato il week end li :sneer:
il prob principale per me col wii è che non posso avere una connessione stabile, causa wifi :s
e praticamente tutti i giochi decenti devono avere la connessione a portata di mano per esser goduti appieno
la cosa mi fa incazzare :s
Guarda che MP3 è single player only eh, la roba dello scambio token è una nerdata assolutamente useless. Se ci fosse stato un online anche solo uguale ad Hunters sarebbe gioco del millennio hands down.
Magari potendo selezionare gli Hunters di MP3 :drool: :drool:
e sono tentato di prenderlo :qq:
cazzo gli costava a fare na decina di mappe pd...
Secondo me è anche per una mera questione di logica: gli hunters di MPH sono più o meno equivalenti, cambia giusto la morph ball e poco altro, quindi farne 5 personaggi poi utilizzabili anche in multi era abbastanza easy. In MP3 ci sono hunters un TANTINO diversi da Samus, voglio vedere a giocare con Gandrayda :sneer:
mah, magari faranno una versione solo online di metroid.
Mo lo provo, speriamo che rulli :D
Fatto 1/2 ore (boh non mi ricordo a che ora ho cominciato di preciso :|) di gioco.
Figo e tutto, però il sistema di puntamento non è la festa della precisione :look:
Ho avuto anche io il panico per i primi 10-15 minuti di gioco, in primis perché avevo ancorato nel cervello l'idea che "si spara a centro schermo" tipico di mouse + tastiera, e secondariamente a causa dell'elevata sensibilità. Dopo averla messa a 5 dalle opzioni del Wii e dopo essermi abituato al sistema... è una goduria immensa, quando impari le tecniche di lock-on su un obiettivo che fa più male degli altri per schivare e spari ad un altro obiettivo è magnifico. :elfhat:
ziocaro so scimmiato
pero la scimmia di hgl è piu pesante
:cry: non so che fare
e, sarebbe bello fosse vero :qq:
ieri ho fatto 15-23 per portarmi avanti in previsione di un weekend nerdoso su hgl :sneer:
Spoiler
edit:
cmq sono tipo al 10% del gioco, direi che fino ad ora si merita un bel 9.
ghghgh
ho appena sbloccato il bellissimo
e quando mi sono comprato gli adesivi per la mia bella navicella...SpoilerSpoiler
Vabbè vaffanculo io ho letto il secondo spoiler pensando che fosse una cosa innocente invece non lo era -.-
Sono interessato all'acquisto del Wii, puntavo su Zelda e MP3. Vorrei chiedere a voi nintendari, è possibile godersi l'ultimo capitolo di Metroid senza aver giocato a nessun titolo della serie? So che axet ha dato 9, ma vorrei sapere se conviene piuttosto cominciare dall'inizio....
Visto che piace alla gente la storia dei voti , MP1 è il gioco della old gen con i voti piu alti in assoluto.
Blade di merda rispondi al mio spoiler quassopra >_<
Spoiler
p.s. ma una volta preso un upgrade (tipo missili ice) non si puo scegliere di non usarlo vero?