Conto, conto:
Questi sono i titoli che ci sono anche su PS3.
Il tutto senza considerare che molti dei titoli che non ci sono su PS3 sono però disponibili per PC :rolleyes:
Senza contare che hai inserito una VALANGA di giochi mediocri e/o di cui non si sa nulla se non un paio di screen.
Ma facciamo due conti.
Giochi da te citati: 28.
Giochi presenti anche su PS3: 20.
Aggiunci il fatto che, degli 8 titoli che non si vedranno sulla console sony, della maggiorparte non si sa niente di niente e di alcuni è inspiegabile come tu li possa anche solo citare (tipo left 4 dead, gli ultimi video che si son visti sono di più di un anno fa e dire che fanno merda è un complimento.. mah).
Dai su :sneer:
edit:
giusto per far capire il livello della merda che ti metti a citare, scaricatevi il video in game di left 4 dead:
http://www.gametrailers.com/player/24755.html
Bello. Ma è per ps2? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Inoltre ti dimentichi gioconi come DMC4 e GTA IV o il promettente The Last Remnant.. mah..
/edit
@marphil:
si marph sticazzi che è il miglior jrpg next-gen, è l'unico serio e degno di nota :rain:
Cmq bisogna aspettare le review varie delle testate che provano la versione americana, però boh io mi ero fatto in sti mesi l'idea di un capolavoro totale (anche e sopratutto per la mano che sta dietro al gioco, quella di sakaguchi), idea che però pare esser disattesa.
Vedremo, tanto a breve ci sommergeranno di recensioni varie :D
edit:
al massimo fai una bella cosa, scari..ehm compralo e poi mi fai una recensione live su messenger :nod: