:clap::clap::clap:
Printable View
alla fine ho risolto da solo, che il pro shagaz "eh,,,mah...forse il tuo pc nn supporta l'aa"(un 8800gts nn lo supporta?faccio una strage).
Ho dovuto settare dal programmino nvidia della geffo, ho trovato una paginetta molto figa con l'elenco di tutti i giochi passati/presenti/futuri e da li ho messo aa16qq.
e mi va molto ma molto fluido.
very high e aa16 ti va fluido ? :o
Qualche screen da un pc single core ormai di fascia media-basse (ris 1024x768, dx9, fluidissimo sempre, salvo nei cambi visuale repentini durante inc col nemico, penso per un paio di effetti impostati su high) :sneer:
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis3.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis2.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/Crysis1.jpg
Il blur in movimento è qualcosa di spettacolare, coadiuvato dalla musica poi ti rende davvero l'idea dell'azione :nod:
Sono capitato in un punto pieno di nemici, sembra che qualcuno di loro mi abbia avvistato e chiama i compagni... io mi nascondo nella boscaglia, li vedo arrivare sul radar... contatto visivo :look:
Occazzo... maximum cloack e via gli sgattaiolo alle spalle :confused:
Era dai tempi del primo Thief: The Dark Project che non dovevo farmela sotto tanto ad ogni spiazzo aperto per paura di essere zergato da n nemici :metal:
Poi sta demo è bella sostanziosa, mica finisce in 2 minuti come quella di CoD4.
Consiglio: aggiornate i driver video alla versione beta uscita apposta per sto gioco, la differenza si nota.
tralasciando che io c'ho giocato in dx10 (e moddando un po i settaggi dal pannello nvidia arrivo a very high sopra i 30fps fissi), la mia era na simil-battuta
perche, da quanto ne so, aa16 risulta possibile solo in sli cn crysis.
how to pwn the gay guardian
:nod:
Bah, a livello di gameplay mi aspettavo molto di più. E' una specie di farcry "castrato", ne carne ne pesce, per dirla altrimenti non c'è la libertà assoluta come in farcry, ma una semi-libertà abbastanza ridotta.
il gioco in se è un semplice fps
è il fattore "tech demo" che interessa :nod:
Si ma quali giochi hanno utilizzato poi il primo Crytek Engine? Cioè , sembra una tech demo fine a se stessa
effettivamente :sneer:
va be che a questo c'hanno fatto pubblicita, cosa che al primo non aveva fatto nessuno
oltre che cmq il salto prestazionale è molto piu ampio
chi vivra vedra
ti gira da dio <.<
ok mi ha confermato che gioca in dettagli high dx9 ora tutto torna :nod:
non so
ma guardando screens online pare che questo sia il primo gioco dove si nota una grande differnza tra le due dx
vorrei provarlo id persona ma non so come giocarci in dx9 :s
Quoto.
A dirla tutta sono rimasto un po deluso.
Avevo già in testa l'idea che crysis fosse una tech demo, questa demo mi ha dato la riconferma. Di fps come crysis ce ne sono in giro a bizzeffe (ovviamente grafica di crysis>altro).
Purtroppo non mi ha estasiato come fece a suo tempo la demo di Sua Maestà Bioshock.
complessivamente bioshock è il mejo gioco degli ultimi anni
innegabile che la grafica di crysis sia quasi fotorealismo :drool:
cioe immaginatevi i giochi che preferite co quella grafica
da svenire :drool:
che giocone cribbio !
peccato che la versione 64bit abbia SERI problemi di instabilita' è_é
Come grafica e fisica è da sbavo ma come gameplay non m ha colpito particolarmente ,è farcry 2 in pratica -.- :nod:
Non ho provato la demo nè mi sono informato riguardo a crysis, però farcry era figherrimo come gameplay :nod:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11849
Nuova release dei driver Forceware 169.04 :nod:
ogni 3 giorni escono driver beta nuovi con migliorie di 4/5 fps alla volta
imo arriviamo al 16 di novembre che si raggiungono migliorie notevoli
alla fin fine e' il primo gioco che dovrebbe spremere a dovere un sistema potente, quindi e' normale che ci sia un periodo di "test & tuning"
e si, peccato che a parte il lato "tech" il gioco non mi sia piacituo un gran che :<
non e' niente di nuovo dai 406235 giochi spara spara che ci sono
sempre detto che non era un half life 2, comunque pare un titolo godevole per le minchiate della tuta.
Graficamentwe la parte pesantissima sono gli shader, con settaggi medi su quello a me va a palla ma la resa grafica ne risente (non che faccia schifo ma con c'è troppa differenza), aspetterò di buyarmi la 8800gt per giocarlo