E' Fakessimo..
si tratta di un lettore Mp4 cinese...
Tra l'altro apple ha appena deciso di "tagliare le vendite" dell'iphone.. vende troppo :sneer::sneer:
Printable View
E' Fakessimo..
si tratta di un lettore Mp4 cinese...
Tra l'altro apple ha appena deciso di "tagliare le vendite" dell'iphone.. vende troppo :sneer::sneer:
io devo leggere bene le caratteristiche de sto iphone perchè sento puzza di qualcosa che non mi convince -.-
Lo stanno facevo per evitare gli sblocchi illegali / sciacalli ...
C'e' gente che ne comprava 10 a botta per poi rivenderli sbloccati dove ancora non e' commercializzato ... in questo modo cercano di arginare un po' il problema :)
Se hai un contatto in america è un attimo farci bei soldi sopra con il dollaro cosi' favorevole :)
dopo la mia brutta esperienza con lo schifosissimo e65 mi sono convinto, a malincuore, a passare ad apple.....lo compro pure io :) ho gia' un contatto in america mio amico.....nn mandatemi pvt ecc...lo compro solo x me e nn voglio creargli problemi x comprarne altri ;) sorry
Scusa Xad, visto che rumors danno lo iPhone 3G come imminente, visto che alcuni operatori di telefonia mobile hanno secretato un paio di nuovi terminali in arrivo sulla propria rete, non è il caso di aspettare..mm diciamo Natale o giù di la, per vedere cosa succede?
Rob
Rob la versione 3G dell'iPhone non sembra tanto vicina ancora...
Quando sono stati presentati gli iPhone in europa SJ ha detto che attualmente i chip 3G ancora consumano un po' troppo per essere montati sull'iPhone quindi penso che prima di meta' 2008 (quando si suppone uscirà in italia) sarà difficile vederli :)
[Edit]
Visto che ci siamo sono uscite le tariffe per la germania..
49 euro al mese: 100 minuti e 40 SMS (per ogni SMS in più 19 cent l'uno)
69 euro al mese: 200 minuti e 200 SMS (per ogni SMS in più 19 cent l'uno)
89 euro al mese: 1000 minuti e 1000 SMS (per ogni SMS in più 19 cent l'uno)
Che dire GG
mosa l'ho preso pure io, pagato 550usd compresa spedizione, l'8gb, già pre-installato.
speriamo arrivi -.-
cmq una cosa, visto che non ha umts, la connessione internet è lentissima???
Non e' proprio lentissima come banda...
E' un po' lento il ping piu' che altro :)
L'hai preso in america gia' "libero" ?
Spedizione USPS? :)
si già libero
si con usps
Consiglio allora chiedi che firmware ha adesso e che procedura ha usato ( piu' che altro che programma anche se quasi sicuramente e' anySim 1.1.1) per sbloccarlo...
Conviene sempre sapere la storia dei propri iPhone visto che ogni volta che aggiornano il firmware per montarli su una versione non ufficiale bisogna sapere come e' stata sbloccata per evitare il mattonamento :)
Mi sono ricordato di una cosa..
Whattie dimmi che non hai wind..
L'iPhone ha un problema con gli SMS il cui mittente e' alfanumerico invece che numerico ...
Gli SMS di avviso chiamata ad esempio di Tim e Vodafone (da poco cmq) funzionano il resto danno problemi di ricezione (Ad esempio non ne sono sicuro al 100% ma quelli di CartaSi che ti avvisano quando viene fatta una spesa su carta di credito non arrivano)
Cmq sono tutte cose che verranno risolte :)
:banana:Quote:
FINALMENTE! Steve Jobs ha confermato, tramite un comunicato stampa, che sarà rilasciato un SDK (Software Development Kit) per gli sviluppatori in modo da dare la possibilità di creare applicazioni native per iPhone e iPod Touch.
Dopo mesi di chiusura il CEO della Mela cede alle richieste dei clienti. Il kit di sviluppo sarà rilasciato a febbraio per lo sviluppo di centinaia di applicazioni che, probabilmente, saranno distribuite attraverso l'iTunes Store.
La società seguirà gli standard di sicurezza per evitare lo sviluppo di virus, maleware e tutto ciò potrebbe causare danni al telefono.
Addio procedure complicate di sblocco, da febbraio si farà tutto alla luce del sole.
ANDATE A CAGARE :madd:
(ero preso da terribile rosik, me lo sono comprato pure io un 8Gb 1.1.1)
:lol:
deve essere mio cazzoz
xaddo ordiniamolo è_é
Ma quella voce,abbastanza ufficiale,sul fatto che le batterie avessero una durata di ricariche limitata e che non fosse possibile cambiarle?
Perchè spendere 300 euro per un telefono che ha tot usi nn è un ottica divertente...(stante cmnq il fatto che nn me lo compro manco morto per ora,soprattutto visto che nn ha blututa e nn puoi condividere una ceppa..aspetto 2 anni che diventi standard ^^)
Ma il punto è.. se apple mo permette di avere software di terze parti legalmente, non è che se lo piglio negli states e lo crakko alla fin della fiera ci rimango fottuto che non lo posso aggiornare? :look:
auhauahu Lo sapevo che era meglio se non lo facevo questo post :clap:
Si e' vero ... ma le batterie le trovi anche vendute separatamente con il kit per smonater l'iPhone... certo c'e' bisogno di un po' di sangue freddo ma volendo puoi farlo anche tu a casa :)
Quando uscirà l'SDK uscirà anche un firmware nuovo quasi sicuramente ... quindi si ritorna al solito concetto che toccherà aspettare un po' prima di poterlo installare sugli iphone non "ufficiali" :)
ALT Rob prima che fai casini ..
Ogni volta che esce un firmware nuovo la apple mette dei nuovi lucchetti per "mattonare" gli iPhone sbloccati in maniera illegale...
Conta che se tu avevi sbloccato un 1.0.2 e lo aggiornavi ad 1.1.1 l'iPhone ti si mattonava a vita = hai un bel ferma carte da 400$
Se tu quindi vuoi passare da 1.0.2 sbloccato a 1.1.1 devi prima eseguire una procedura di Re-Verginameto (ovvero levi qualsiasi traccia di sblocco dal telefono modificando la baseband (il modem) che normalmente anche con un restore totale non viene riflashata) ...
Quando tu sblocchi il telefono fai 2 cose...
Attivazione = attivi l'iPhone (In pratica hai un iPod Touch)
Sblocco Sim = Permetti l'uso di tutte le sim :)
Ovvio che si, ho interpretato Axet nel senso : ma poi non si può più aggiornare??
La risposta corretta è: si potrà sempre aggiornare, non è che comprometti l'apparato.
C'è da dire anche che presumo che quando ci sarà lo SDK i firmwares saranno totalmente aperti, quindi stop con le rogne.
Se poi un domani arrivasse in ITA, si prende il firmware ufficiale e ci si schianta sopra.
Si ma i firmware diciamo che sono 2 (SO e Modem)
Quando uscira' l'SDK la baseband rimarra' ultraluchettata per evitare lo sblocco sim :)
Sara' solo "legale" installare applicazioni cosa che ora si possono montare solo grazie ad hack di 3e parti :)
Quindi per rispondere ad Axet e' : Si potra' aggiornare ma come al solito non dai canali ufficiali Apple a meno che non riescano a fare un unlock della sim identico a quello che fa Apple quando ti attiva l'iPhone (cosa molto remota)
Anche se e' scontato lo dico..
Se quando vi arriverà l'iPhone iTunes vi dice che e' disponibile una nuova versione del software NON FATELO... documentatevi prima perche' l'iPhone sbloccato con anySim o iUnlock non e' uguale ad un iPhone sbloccato da AT&T :)
ma come vi va di avere tutte ste rogne per non aspettare qualche mese...
Cioè sento parlare di hack, non hack, blocco, sblocco, mattonamento e bla bla bla...
Io sinceramente preferirei spende 100 euri in piu' e stare dalla parte della legalità così ogni cazzo che mi succede al cellulare vado con la garanzia dall'assistenza e gli dico di rimetterlo bene.
Poi oh, scelte di vita eh.
Il cellulare a essere bello è bello, quel Labyrinth è fenomenale, quando l'ho visto mi sembravo come quando da bambino vidi per la prima volta alone in the dark su un 486, quei personaggi sembravano cosi veri!!!