Simpsons, anche se la mia classifica è:
1° South Park / Futurama
2° Simpsons
3° Griffin
Printable View
Simpsons, anche se la mia classifica è:
1° South Park / Futurama
2° Simpsons
3° Griffin
simpson > futurama > south park
Troppa indecisione.
E' vero che molte cose dei Griffin sono copiature di puntate o scene dei Simpsons (guardate Youtube ma penso che siano straold quei filmati).
La demenzialità di Peter è parilivello con la stupidità di Homer.
Decisamente i simpson :)
Griffin :D
Anche se come han scritto in molti siamo lì lì :)
Solo che ci sono certe scene dei Griffin che mi hanno letteralmente fatto cappottare dal ridere per l'idiozia, per il sarcasmo e/o il politically uncorrect :)
Futurama
simpson >>> all
chiunque abbia votato griffin non tromba più per un mese :oro:
simpson , senza dubbi
nonostante mi piacciano anche i griffin
simpson vecchie stagioni nn c'è paragone :nod:
Griffin, però anche american dad spacca.
diversi gradi di magnitudine meglio i Simpson, almeno fino alla 6° serie.
6° stagione? beh dai non se la cavano male neanche fino alle decima imho.. :nod:
non c'era american dad cm risposta nel poll:P cmq votato i simpson, mi hanno accompagnato per tanti anni
american dad è una cagata che urla: "guardami guardami sono sovversivo antibush!! :nod:"
a sto punto direi che manca south park!
Simpson ;)
Southpark ftw
Cartman owna tutti AoE isi :nod:
southpark e american's dad ownano entrambi
Bè i simpson sono stati i precursori per cui hanno questo merito, le ultime stagioni sono state carine ma un po meno pungenti. I griffin però in alcune situazioni sono davvero "bastardi".
Anche Southpark è bastardo, ma a volte un po troppo volgare.
American's Dad a me dice poco ormai, aldilà che è ormai l'ennesimo cartone con famiglia "strana" come protagonista, ha poche gag divertenti dal mio punto di vista. Il pesce tedesco e l'alieno sono una bella trovata ma per il resto sembra un po tutto di "già visto".
Pesce Tedesco di American Dad>>>Tutto, ma per il resto quel cartone fa cagare -_-°
Simpson >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Griffiz
i griffin battono i simpson solo in due casi :
1) se di simpson si parla di serie 13 in poi
2) se si parla del film. film dei griffin >>> film dei simpson :nod:
Simpson > Griffin ma di tanto.
Anche perchè Futurama > Griffin.
Dunque non capisco sto confronto Simpson > Griffin -.-
simpson
griffin>south park>futurama>simpson
oddio, pagherai caro quest'affronto, gilles ! i griffin in cima e i simpson in fondo? :madd:
lol
cosa ti aspetti da uno che ha Dan Peto rson in firma?
esprimete il vostro parere senza rompere i coglioni al prossimo,beoti.
griffin, i simpson ste ultimse stagioni non mi divertono, on mi fan ridere, e a volte mi dico pure "toh guarda, cercano di rendere homer ancora più scemo e metterlo in situazioni demenziali stile griffin".
e cmq la scimmia dei griffin spacca tutto, e la puntata che si chiama tipo "chasing rupert" è la migliore nella storia dell'animazione lol
simpsons>griffin
mado' ancora con 'sto sondaggio:rain:
up, per dimostrare che hanno vinto i simpson :nod: