io l'ho provato poco, se alzi la skill di quelli snaranti semplicemente snarano di più ma credo siano sempre 3. Per quelli lanciarazzi non so.
Printable View
io l'ho provato poco, se alzi la skill di quelli snaranti semplicemente snarano di più ma credo siano sempre 3. Per quelli lanciarazzi non so.
è simile a diablo
il server è diviso ad istanze, per tutte le zone, le stazioni hanno un "cap" di players, quindi puo capitare che io e te siamo in istanze diverse, anche se stesso server\stazione
i gruppi ovviamente joinano le stesse istanze
cmq l'eng ha un pet principale, al quale puoimetter armor\armi etc, che fa danno\tanka
+ pet summonabili che snarano, buffano, cursano e fanno danno
in piu è un "marksman"
:D
Se crescent mi rispondesse -_-°°°°
crescent è emo, ti ignora.
:sneer:
Crescent deve morire, è da oggi pomeriggio che gli spammo :madd:
eh, mica sono hellgatewiki:gha:
cmq, i bot sono il corrispettivo degli elementals del summoner, solamente che invece di attaccare hanno vari effetti.
ci son quelli snaranti(sono 3, aumentado la skill aumenta la % di movimento snarato, nn il numero, ma cmq nn li ha MAI attaccati nessun mob), c'e' quello che spara il missile(1 solo, aumentando la skill aumenta il numero di rocket che spara) piu' altri che nn ricordo. Ci son varie skill correlate ai bot, come ad esempio il detonate, che manda tutti i bot sul tuo bersaglio e li fa esplodere.
Se guardi nell'altro post c'e' uno skill builder dove puoi vedere gli effetti degli altri bot.
un caffettino magari?
Guarda, credo che la modalita "Caffè upgrade" la mettano con il pagamento mensile :nod: Per ora ti da solo il cornetto caldo :drool: