hem ma chi ha parlato di noi ?? di altri party e altro hai le travegole ray?
il mio era solo un esempio ma sto post nn penso sia stato fatto x dire...siamo i + forti...e chi ci batte cheetta!
Printable View
hem ma chi ha parlato di noi ?? di altri party e altro hai le travegole ray?
il mio era solo un esempio ma sto post nn penso sia stato fatto x dire...siamo i + forti...e chi ci batte cheetta!
La discussione c'è stata prima sul nostro forum di gilda e, per evitare un' obiezione come la tua, era stato consigliato di fare un video prima di postare qui in modo da poter argomentare meglio.
Il problema è che poi Tom ha letto il post ed è entrato in furia postandolo qui istant :sneer:
su uno shard dove i programmatori sono 2/3 e manco dei migliori(non dico che quelli mythic sono bravi ma in quanto a programmazzione quanità=qualità visto che più persone ci sono più facile è trovare errori di programmazione) l'utilizzo dello speed hack causa un istant ban non da un csr ma direttamente del server(vengono calcolati i pixel percorsi in base alla speed che si possiede in quel momento nemmeno un grande calcolo)..immagino che alla mythic hack del genere siano talmente vecchi che quando gli capita di vedere qualcuno che lo usa si fanno grasse risate..oltre al fatto che se provate a usare un programma del genere al 99% non funziona perchè talmente vecchio che vengono prese precauzioni al fine di evitare il ban di troppe persone emantenere l'utenza..detto questo qualcuno che girava nei siti radar sa benissimo che oltre al radar gli unici programmi utilizzabili erano quelli di macro e non sti programmi super cheat nostunnorootsuperhealggiwin..negli shard gli hack sono consentiti solo dai csr che moddano i vari pg..qui negli ufficiali non penso che esistano questi tipi di hack..poi se qualcuno vuole provarli e fa un video mi ricredo di tutto.....(dai qualcuno lo provi voglio farmi due risate.. instant ban inc:sneer:)
edit: steh riguardo al tuo problema hai la sicurezza assoluta che nell'inc quell'healer non faccia in tempo a riprendere speed?spd skald>charge..un singolo inc senza video difficile da giudicare sia per me che per te visto che se è passato del tempo può essere che non ricordi con precisione quello che sia successo..soprattuto per il fatto che in un inc c'è la foga del momento e cmq sono generalmente brevi tanto da non capire al 100% la situazione..se ti è capitato più di una volta segnalalo..con window dragging o f11(cambi telecamera continuamente da primo piano a terza persona) crei server lag che consente di muoverti più velocemente..sicuramente non è uno di quei fantacheat..non esistono certe cose
lo confesso, sono stato bannato perkè con l'eldritch avevo usato il comando beam per lanciare onde energetiche :(
ma anche no :sneer:
Si ma devi anche considerare che era un momento molto diverso del game.
Ora dubito fortemente che:
1) si possano permettere di perdere clienti visto che ormai di giocatori siam rimasti pochini
2) voglianoo spendere tempo/risorse per un gioco che dal loro punto di vista verrà soppiantato da WAR entro un anno.
inkia tom... toccatina palle inc
up stavo per scrivere la stessa ed identica cosa.
E' un dato di fatto che dopo laby stanno spremendo daoc fino all'ultimo euro.Basta pensare che i primi periodi di daoc dentro laby (che doveva essere il doungeon piu grande mai visto in un mmorpg) hanno messo un bonus pr assurdo in modo che tutta la gente si comprava l'espansione e pagava i mesi per farmarsi pr a go go.
Nn pigliamoci per culo dai...
Onestamente spero che chi fa uso di certe cose, e perchè no, anche Mythic, possa finire sotto un tram mentre andavano a comprare la torta di compleanno per i figli.
io ne conosco anke di questo forum. cmq radar su purga era stato "bloccato", diversi utonti si sono lamentati sul forum di freezare durante il caricamento. gli admin gli han detto : chiudi il radar e vedrai ek tutto andrà,
I nuovi dol server hanno un check sulla speed e riportano i principali hack nei log : speed/fly hack innanzitutto :lol:
bug dei bps? :scratch:
sì c'è gente che ci ha fatto un fottio di platini o più (1000bounty points = 1 platino, su pg vecchi rankati ne hai mezzomilione, fai te). Il bello che hanno bannato anche chi ha ricevuto questi platini tramite transfer (del tipo un tizio compra la spada del drago da te, e tu vieni bannato perchè hai ricevuto dei soldi "sporchi" :rotfl:)
il radar viene aggiornato continuamente..possono bloccare qualche vecchia versione senza dubbio
ci sono persone che lo fanno ogni giorno e leggono questo forum..sicuro ora mi sendano sull'I50:sneer:
hanno bannato chi ha farmato platini con i bp e chi consapevolmente ne ha ricevuti..ovvero max amount su un acconto=1600plats loro prendevano acconti vuoti e li riempivano di platini..la cosa divertente e che non sapevo del bug ma immaginavo che ci fosse dopo la patch sull'housing/bp..fortuna che non mi è venuto in mente di farlo:sneer:
e dove hai letto che su I50 nn si può loggare radar? dove hai letto che adesso nn si può loggare radar da qualche parte? io ti ho detto che subito dopo il boom di purga hanno implementato sta cosa,solo che per via dell host terribile si è svuotato e un server con poki utenti e misure così rigide chiude..quindi ciao ciao protezione..poi libero di credere quello che ti pare.
Quel programmino era 1.0?Sicuramente la versione nuova funzionerà ancora.Mi ricordo le patch per non far andare il maphack in tutti gli rts.Dopo 3 giorni rispostano due righe di comandi e rifunziona tutto :sneer:
a volte mi fa il voltastomaco ste cose....
fantastico...
http://cgi.ebay.com/DAoCraft-v-3-1-P...QQcmdZViewItem
Ma come fa a fare il reazionario ma dai.
Fa anche il caffè bhahahasdasd
ciao steh questa cosa e' successa tantissime volte , anche a me , mi ricordo sul classic contro una gilda tutta rossa di mid , pero' sinceramente a volte credo sia sopratutto un problema di ping o meglio , se lui e' in usa e noi in ita forse il server a volte canna qualche cosa non so pero' e' pur vero che contro certi avversari accade sempre e' verissimo.
l'unica spiegazione e' che vi sia qualche programmatore che ha creato un reale cheat che funzioni sui server di daoc ma che non sia ne vendibile ne alla portata di tutti.
so per certo che su mlf al tempo c'era una gilda che usava un tool simile ma furono appunto bannati
e se lo dice uno con in firma "Autokiller user" e' una garanzia :p
:sneer:
Vorfira vi dà la merda a tutti,silenzio