Non ti fanno entrare perchè sei un otaku del cazzo :sneer:
Printable View
96.5 con tutte le recensioni? pd questo è grosso
non che sia da vantarsene :sneer:
malol
LOL sulla rivista ufficiale Nintendo hanno dato 11/10 a SMG :sneer:
Ma sto 10 pressochè unanime al gameplay? Mi pare che soltanto Metroid Prime aveva raggiunto risultati simili, ed era un altra epoca.
io spero solo che mi faccia divertire tanto quanto non mi divertivo da smb3 :P
250k copie in 7 giorni :afraid:
Complimenti alla morosa che vince un wii per natale :confused:
e beh
GameSpy 11/8/2007 5 out of 5 100.0%
GameSpot 11/7/2007 9.5 out of 10 95.0%
IGN 11/7/2007 9.7 out of 10 97.0%
Game Informer 12/1/2007 9.75 out of 10 97.5%
PALGN AU 11/8/2007 10 out of 10 100.0%
Eurogamer 11/4/2007 10 out of 10 100.0%
gamesTM 12/1/2007 9 out of 10 90.0%
Gaming Target 11/9/2007 9.9 out of 10 99.0%
Gametrailers 11/7/2007 9.8 out of 10 98.0%
UGO 11/5/2007 A 95.0%
:drool:
Credo che gli stia sopra soltanto OOT come media assoluta. Ziocanaglia :eek:
gamesTM rovina la media :sneer:
ma quando esce?
il 16 :drool:
Io ci provo domani come per MP3, solo per il gusto di far rosicare randomerdo. :sneer:
qq ci provo pure io
qua manco gli arriva imho. ogni volta che vado al media trovo gli stessi giochi. mi sa che dovrò aspettare.
-3
non ricordo una scimmia simile dai tempi di Zelda WW. Ciao, torno a camperare gamestop :confused:
Pz ho sbagliato thread dove postare la morte del nerd per mia mano causa arrivo di SMG domani invece di oggi. :devil:
è qui con meeeee
rosik.
Stamattina appena ha aperto gamestop c'erano altri due oltre a me che pigliavano AC e uno che si è preso SMG.. è gia in vendita da oggi :nod:
Mio :cry:
Full immersion stasera.
mah..mediaworld non risponde...ed io ho la tendinite...non posso fare viaggi a vuoto.
Soffrendo come un cane sono arrivato al media e l'ho preso, però a sto giro mi sentono quando mi sento meglio. È la seconda volta che mettono un gioco 5€ in più del prezzo del sito o di altri MW. DBZ2 lo hanno abbassato dopo qualche giorno, voglio vedere con SMG. Ma lo possono fare? Non dovrebbero avere lo stesso prezzo in tutti i punti essendo una catena? Chi si sta intascando sti soldi?
Finalmente stasera ho il tempo di giocarci almeno 3 ore di filato, vediamo com'è.
Certo che a guardare le votazioni globali, pare davvero qualcosa di storico, nel senso più lato del termine, su GameRanking la media è di 97,5% (OOT, primo nel ranking di tutti i tempi/tutte le piattaforme è a 97,6%), su Gamestats la media invece è di 9,8.
Vedremo se è così.
@Drako: tutti i soldi in più rispetto al prezzo medio finiscono o al rivenditore o, al max, al distributore locale che ci ha fatto la cresta.
Io ho fatto la prima galassia. Me lo voglio godere e quindi ci vado piano. È sicuramente molto molto divertente. Scorrevolissimo e piacevole. Musiche che si fondono con il resto in maniera gradevole. Gameplay semplice e veloce. Finora molto facile e penso seguirà il trend della difficoltà al ribasso come un po' tutto di questi tempi, però direi che è l'ammazzatempo per eccellenza.