Originally Posted by
McLove.
ti ricordo che io parlavo del problema dei rom e dell insofferenza prima di quest estate e tu mi affermavi che era tutta una montatura dell informazione per distogliere dai reali problemi. io da allora sto zitto e sto aspettando, sono come gli elefanti, stupido ma con la memoria lunga, sto ancora aspettando che succeda quanto dicevo da tempo, se non accade di devo un fanculo da dedicarmi quando dove e come vuoi da te mi prenderei anche altro.
e tornando nuovamente a questo:
eh se magari l'avessero fatto un po prima a me schifo non avrebbe fatto ma si deve arrivare all insopportazione...per forza?
mi spiace io sono un semplice non ci vedo questo atto di eroismo solo perché era Rom, e' la normalita' per un semplice come me, se vuoi beatificarla perché una rom ha soccorso qualcuno, mi sembra tanto la barzelletta dello spastico che sa cantare e la maestra che si esalta " perche Johnny sa cantareeeeee!".
Niente beatificazioni su qualcosa di normale, o nell affermarlo vorresti indicare che addirittura un essere umano non avvezzo a far nulla per il prossimo e fotterlo nei vari modi possibili ed opportunità che gli danno, l'ha soccorsa ergo gli dedichiamo un monumento ed una festa nazionale? non sei cosi cattivo jami credo nei limiti di imparare a conoscerti.
ha fatto quanto mi aspetto, o quanto una persona semplice come si aspetta da un essere umano o credi che i rom non siano umani? :D