:afraid:
Printable View
Non ho mai stimato calaiò, non mi è mai piaciuto molto, oggi gli avrei dato fuoco.
Anche se, poveraccio, penso che tutta la vicenda del rigore sbagliato sia stata di una tristezza sconfinata
JULIO CRUZ :nod:
Inter in vantaggio!
vince la juve :nod:
madonna nedved ha azzoppato figo
buffon è avvelenatissimo, quando tira ibra je le pija tutte :rotfl: daje gigi
"Quando giocavano con noi si cacavano sotto"
Mauro German Camoranesi
che merda, soliti ladri, gg
Un signore Ibrahimovic... :bored:
a me è piaciuta la juve del secondo tempo cmq
che ha fatto? ho appena spentoQuote:
Originally Posted by Fara
1-1 , ci si puo' stare per come si era messa :sneer:
Il palazzo!Ahhhh!
Per hawk :fatti una sega e passa la paura :point:
p.s.
Quest'anno tanto ogni volta che diranno ladri io diro' lavezzi e zalayeta.
Chiellini e Ibra vanno a cena assieme dopo la partita.
Ma suka va :rotfl: guarda che a noi va benissimo il pareggio, visto che tutte le inseguitrici tranne la fiorentina han pareggiato e visto che il milan lotta per non retrocedere :sneer:
la partita però poteva finire 0 a 2 o 0 a 3 tranquillamente..
bella merda poi nedved, gran bel figlio di puttana a fare quell'entrate
Pareggio tutto sommato giusto,la Juve ha dimostrato anche oggi di poter stare tranquillamente tra le prime 4 del campionato e che con tutti i campioni a disposizione si puo putnare anche quest'anno al colpo grosso (quando sono entrati iaquinta e camoranesi la partita e' cambiata).
@hawk
sei ridicolo e rosikoso come il resto degli interisti daltronde asuhsdhhuds,figo ha preso 1 calcetto e ha fatto una scena da film LOL,ibra e' il vero stronzo e' stato praticamente annientato da Chiellini e alla fine e' arrivato al top della rosicata col buffetto haauuhah,fa male aver capito che eravate forti xche non c'eravamo eh? :sneer:
Il fallo di nedved non mi è sembrato per nulla cattivo :look:
Se l'inter avesse avuto un pò di cattiveria in più negli ultimi 20 metri finiva 3-0 e tutti a casa senza fiatare. cmq Chiellini è un pagliaccio come ce ne sono pochi.
Ricordo a tutti che non c'è più il palazzo quindi è vietato rosikare.Gli arbitri sbagliano gg qq maomao.
ATTENZIONE
Mancavano vieira' e stankovic,l'inter non ha riserve QQ
piangina is back
guarda che un pareggio a torino alla fine è un risultato buono per l'inter. Fa rabbia soltanto per il modo attraverso il quale è maturato.. (se samuel non deviava cesar avrebbe bloccato senza problemi il tiro di camoramerda)
com'era? a si, forza franciaah :sneer: :rotfl:
io quest anno per lo scudetto punto alla fiore , alla juve non ce credo so contento per la champions e gg .
Abbiamo fatot un fuorigioco altissimo e ringrazio il cielo che c'hanno beccato una volta sola con cruz e hanno perso tante occasioni in superiorità numerica in attacco :D
ce avrei messo la firma sul pari , quindi benone e ringrazio i tifosi della fiorentina che hanno gufato inter stasera :D