Più sono morti di fame e più vogliono far vedere di essere ricchi/con l'oggetto pheego.
Printable View
Più sono morti di fame e più vogliono far vedere di essere ricchi/con l'oggetto pheego.
bastava non lavarsi per 15 giorni e lo prendevi isi il cellulare...
Ecco un motto per la prossima campagna elettorale:
"Più offerte per tutti!" :sneer:
Io nn la vedo così drastica..
Non so di quanto fosse lo sconto in questione,ma se in un posto ti facessero risparmiare 100 euro sull'acquisto del cellulare che ti interessa,non saresti disposto a della coda? e se altri la pensassero come te la coda si amplierebbe formando una cosa molto simile a quella
Sicuramente evitare di farsi scambiare per la borsa di wall street sarebbe stato ottimo,ma alla fin fine se ti serve un cellulare e se ti fan risparmiare,viste le spese che ci sono ai giorni nostri,fai altro che quello
Ricordo sempre il mio omicidio premeditato in caso di un 2232bw a prezzo basso
Questa scena l'ho già vista. Solo che al posto del bancone della telefonia c'era un convoglio di aiuti umanitari dell'onu che distribuiva acqua e farina e al posto di adulti ben vestiti di razza caucasica c'erano vecchi e bambini africani coperti di stracci.
Quella nn e' una coda ma una calca bestiale e imho ha senso parteciparvi solo se si sta morendo di fame. Non si può confondere un cazzo di telefonino con un bisogno primario.
però è tristemente vero wolfowitz :sneer:
Sisi,hai ragione,difatti mi son espresso male e ho cercato di riscattarmi..quella bolgia è insensata,oltretutto l'avevo visto a lavoro,a tratti,e senz'audio....perde parecchio fascino quindi XD..intendevo dire che una coda/folla di persone civili è plausibile per un sottocosto clamoroso..ma quella è una mandria ^^