Originally Posted by
Axet
E' stato privatizzato pure in francia e in germania, nell'articolo si parla di 100mln per le licenze francesi e 60mln per quelle crucche.
MOLTO, ma proprio MOLTO meglio dare tutto in mano ai privati che se danno sto servizio in mano al pubblico finisce davvero tutto nel cesso :rotfl:
Cmq non mi ero mai informato su sta tecnologia e mi son letto solo i due articoli su repubblica.. cmq poi vorrei vedere quanto reali sono questi fantomatici 75mbps di banda.
Certo è che se ben implementata sta tecnologia può dare spunto a tante figate che fino ad ora si son viste solo in film/anime sci-fi.
Internet ovunque + servizi al cittadino, sarebbe magnifico
edit:
il fatto che l'ambaradam venga costruito e gestito da un privato (che nel 99,99% dei casi lavora meglio del pubblico) mica esclude la possibilità di fornire i servizi paventati dall'assessore (o quel che era non ricordo) di genova eh, anzi..
Btw non avevo pensato alla combo wimax + skype, la morte delle compagnie di telefonia mobile.. in qualche modo questo lo nerferanno, a prescindere che vincano le pubbliche amminstrazioni piuttosto che i privati.
Poco ma sicuro.