Oddio mi fai paura :afraid::afraid:
Printable View
omg chiudete sto post plz?
Ma è un post serio o prendi per il culo?
Cioè, vediamo se ho capito, hai aperto un thread votato solo al flame per far presente alla community ps3 (Axet) che per 7 giorni l'xb360 ha venduto, udite udite, 239 unità in più della diretta concorrente...
Te lo dico sinceramente, questo è un post inutile, sono dati su cui è inutile discutere e che valgono 0 (ZERO) se non vengono collocati in un discorso più ampio.
Sono davvero allibito.
Il fatto che tu sia allibito non credo interessi a molti, il post è votato al flame perchè c'è gente che non accetta queste notizie, infatti si è rivelato il primo sorpasso di una consola americana in giappone, sia pur momentaneo e irrilevante. Ad alcune persone interessa, il post non richiede di essere una verità assoluta, mi sembrava una notizia nuova per il mercato del sol levante.
Non è un sorpasso, il sorpasso si ha quando quelle cifre restano costanti settimana dopo settimana, anche la PSP ha avuto per due settimane un boost di vendite in giappolandia causa uscita di FF Crysis Core superando il DS, dopodiché è ritornata ben sotto la console portatile Nintendo.
Il boost per la 360 è stato dato da Ace Combat 6, a breve la 360 al 99% tornerà ad essere il fanalino di coda in Giappone.
post uguale a Nmila altri post.