non so se era la 60giga, l'ho vista mentre passavo in moto, quindi per non schiantarmi contro qualcuno non l'ho letta tutta.. mi sa cmq intendiamo la stessa promozione (ossia la 40)
Printable View
io da profano consiglierei il primo modello uscito,4 porte USB magari non servono a molto ma il car reader è molto comodo per spostare foto o altro in un secondo...e poi beh la retrocompatibilità la trovo essenziale...sono uscito giochied escono che non se ne può fare a meno...atualmente se avessi una PS3 e mi piacciono i GDR non mi farei scappare per dire un DQ8 che lo trovi anche a prezzo ridicolo o altri titoli simili...
Non so se è una cazzata, ma l'altro giorno qui a Roma un mio amico ha comprato lo starter pack (60g, 2 sixaxet, motorstorm e resistance) a 299 euro
Ad un prezzo del genere mi ha fatto venire il dubbio pure a me :shocked:
200 euro de meno,giusto da napoli veniva
Se comprata in un negozio è impossibile, t'ha detto una cazzata, quello è lo starter pack che si vende ovunque a 499.
http://shopping.multiplayer.it/catal...php?dpid=31173
Era un bundle tirato fuori per invogliare gli utenti e finire tutte le 60gb prima dell'arrivo della 40.
Visto che nessuno ancora l'ha fatto e che è tanto che non prendo un cartellino e che hai chiesto di non farlo espressamente...LOOOL
BHAHAHHAHAHA@te.Cazzo te ne fai della ps3.
Se non sbaglio all'innaugurazione di non so cosa al Parco Leonardo a Roma c'era la PS3 a 299 € in offerta per un giorno solo.
299 non è 1 cazzo in confronto al 599 iniziale -,-
Esattamente la metà, se ci aggiungi 2 controller e 2 giochi è anche meno della metà..........
La 60gb europea non ha la retrocompatibilità hw (leggasi non ha l'emotion engine al suo interno), ma è retrocompatibile via software.
La 40gb non è proprio retrocompatibile (e imo è una cazzata perchè non capisco per quale ragione non gli lascino la retrocompatibilità via software :|)
Era rubata :sneer:
Muori thx :sneer:
Dipende, lo shock3 potrebbe anche arrivare tra N mesi e se uno c'ha voglio di giocare ora lo starter resta cmq una ottima combo.
Poi quando uscirà lo shock3 se ne compri 1 o 2, alla fine hai sempre 3/4 pad per giocare con gli amici.
che poi boh... sarò vecchio stampo, ma io, potessi, giocherei sempre e solo col PAD1 classico.
No rotelle del cazzo e vibrazioni de staminchia.
L'analogico DX lo usavo solo per far veroniche a pes...mo manco quelle xke la ps2 l'ho prestata, la 3 non la prendo e pes2008 fa merda :D
ti dico solo che stai sorpassando kali nel "best fanboy" contest :nod:
Si ma in generale la vibrazione non porta nulla di che daje, rimandare l'acquisto di una console per avere i pad che vibrano è una giga-cazzata.
Chiaro che se quando ci saranno in europa i dualshock3 se mi si rompe un controller ne piglio uno che vibra giusto per avere una feature in più, ma è una feature che è inutile tranne che nei giochi di macchine.
Andiamo, altrimenti mouse e tastiera farebbero cagare in quanto non hanno la vibrazione? :rain:
Maddai la vibrazione è solo che una figata in praticamente tutti i generi, dagli action/adventure, agli fps, ai picchiaduro siino ai giochi di corse!
Senza contare poi che la ps3 Ceramic White è veramente molto stilosa, altro che quello scarrafone nero che avete voi. :sneer:
La ps3 è bella da vedere di qualsiasi colore sia, questo credo sia oggettivo (anche se ovviamente inutile :sneer:).
Però son d'accordo, quella bianca è più bella :)
Cmq ribadisco, la vibrazione è una feature caruccia ma non necessaria come invece è ad esempio lo stick analogico.
Serve solo nei giochi di corse :D
Altrimenti scusa, gli fps su console sarebbero meglio di quelli su pc perchè su console hai la vibrazione mentre nè il mouse nè la tastiera vibrano? :rain:
neanche a me la vibrazione ha mai interessato + di tanto...
Paragone infattibile considerando che usano due periferiche di input diverse.
Al massimo si potrebbe dire "Gli fps nelle console sono meglio col vibro o senza?" :rolleyes:
Comunque stando ai primi prezzi del DS3 che ho visto su internet, aspettare la White converrebbe anche perchè almeno ti eviti il salasso di 1/2 pad.
E ripeto; nei picchiaduro e negli action adventure, la vibrazione rulla.
Comunque ho detto una cagata; non costano tanto i DS3, avevo beccato per primo il classico store ladro.
è orribile la ps3 bianca >_>
A me la Ps3 fa schifo proprio come design qualsiasi colore abbia(5kg pz), così come la prima Ps2.
ti fa ridere che ho detto la verità?
Libero di pensarla come stracazzo ti pare eh :) mica sto qua a fare opera di convincimento.
PS: forse ti sfugge che Bakaras lo conosco e non lo vedo tipo da console, infatti non ti fossi limitato a quotarmi bensì a leggere il suo reply avresti capito che punta a questo acquisto anche per un secondo fine.
Ma meglio così, gg alla randomizzazione dei quote per far la frase sbura che ti innalza al gradino de "Il miglior fanboy console della galassia".
Take it easy :)
Millo mi diventi acidello :D
Se vuoi fraggare qualcuno con una discreta facilità anche io al momento son senza giochi degni di tale nome (visto che WAR è sempre più lontano)
cmq anche prima la vibrazione la tenevo up solo per giocare a gran turismo e giochi di azione tipo devil may cry o mezzi platform alla medievil,per il resto sia PES che Tekken sempre disattivato.
e soprattutto da tenere down nei vari final fantasy,altrimenti ogni evocazione di GF-Eoni-Espers è una tendinite:sneer: