Il sogno di PeterSpoiler
Printable View
Lost è indubbiamente eoni avanti ad Heroes. Basta mettere a confronto i due finali della scorsa stagione, si notano tutte le differenze tra le due serie. Lost è sceneggiato da gente che ne sa, Heroes è un'accozzaglia di storie non sempre riuscita, Lost è girato e recitato come si deve, Heroes è infarcito di attori cani e il montaggio non hanno idea di cosa sia.
Detto questo non è che bisogna per forza patteggiare per l'una o per l'altra, basta seguirle sapendo cosa si sta guardando.
Non mi pare proprio che Heroes sia girato ne recitato male assolutamente,non capisco su che basi si possa dire ste minchiate soprattutto dopo aver sostenuto che Lost e' sceneggiato da gente che ne sa auhauhashuahu cioe ve lo devo ripetere che non sanno come finirlo xche hanno messo talmente tanta merda a caso che le storie non hanno piu via d'uscita se non qlc minchiata aliena o simili?
Vabbe poi si sa Fara che hai la tua visione distorta quando si parla di film,telefilm ...per te se non e' in bianco e nero fa cagare :sneer:
Oh! Mi hai ownato con questa frase... :afraid:
:rain:
L'attore che fa Mohinder è incapace, l'attore che fa Peter nelle ultime due puntate della seconda stagione mi ha fatto venire voglia di smettere di vederla.
Il montaggio è scandaloso, inquadrano due attori che si guardano negli occhi, stacco, inquadratura da angolazione diversa e uno dei due sta magicamente guardando da un'altra parte :point:
Lost è sceneggiato circa un milione di volte meglio di Heroes. Il fatto che non ti piacciano i misterihhh non vuol dire che non sia scritta bene (ammesso che tu sappia che vuol dire).
Così come dire che Heroes è scritta malino non vuol dire che non mi piaccia.
Ciao, vi lascio alle vostre inutili fanboiate.
Bè lost era intrigante per le prime 2 serie, poi è diventato un bordello abbastanza scassapalle. Che sia recitato meglio e probabilmente girato meglio sono d'accordo. L'attore che fa Peter è orribile, lo è sempre stato anche in altre apparizioni. Non mi piace per niente. Vabbè citazione a parte per quella gnocca della Hayden :drool:
No guarda, non è per lui. E' proprio che non c'è paragone su nessun piano, Heroes è una cazzatella buona per cinni che non lascia nemmeno un zinzino di spazio alla suspence, oltre che essere scadente sui piani di regia, sceneggiatura ed interpretazione.
Ovviamente mi riferisco sempre alla prima stagione non avendo visto la seconda, e che mi guarderò bene dal vedere.
Randolk ovviamente esagera come al suo solito. Però Heroes poteva dare di più, assolutamente.
Boh a me piacciono entrambe, sia Lost che Heroes e ancora le continuo a vedere (mi sto vedendo la 3a serie di Lost su SKY e mi sta sempre molto inscimmiando).
Vero che il finale della prima season di Heroes non è granchè ma almeno si allaccia bene alla seconda season.
Randolk mi sembri troppo critico vs Heroes onestamente, poi vabbè so gusti, sicuro la serie ITA non aiuta a farlo apprezzare (il doppiaggio di alcuni è incommentabile).
eh scusa ma + di spoiler non so cosa mettere >_>
2x07 e 2x08 imho sono tra le migliori della serie finora
Sadica bionda > qls altra topa :drool:
Questo pone fine alla discussione Heroes vs Lost :nod:
http://www.adultswim.com/video/?epis...15fcfa634200a3
si vabbe lost >>> heroes, la gigacazzata
è come dire l'isola dei famosi >>> X- Men
:sneer:
o lassate sta x-men che nn cosano x niente in sto discorso :)