il 3d è inutile in questo film... e onestamente il cappellaio matto, anzi, un po' tutto il film in generale, me lo aspettavo un po' più "folle"
Printable View
il 3d è inutile in questo film... e onestamente il cappellaio matto, anzi, un po' tutto il film in generale, me lo aspettavo un po' più "folle"
Boh io sono rimasto deluso in realtà...
Peccato.
Meh.
Delusione cocente.
Spoiler
Purtroppo devo anche io andarci con il freno a mano tirato. Per quanto adori burton questo è probabilmente il suo peggior film. È sempre un film godibile, un alice nel paese della meraviglie un po' folle. Ma alla disney lo hanno castrato, lui ha provato a rispuntare in 2/3 scene, ma in generale di burtoniano non ha molto. Il 3D è veramente inutile. Io l'ho visto in dolby3d stavolta e, non so se per il film, per la posizione di merda o che, mi è sembrato decisamente inferiore al reald. Forse un po' più luminoso ma fastidioso con le immagini molto luminose in 3d e pieno di riflessi. Ridicolo il cinema che chiedeva per una patacca del valore di 1€ QUARANTASEI EURO di rimborso in caso di danneggiamento degli occhiali :bored:
9 euro buttati, non per il film in se che i 6€ normali se li meriterebbe pure (andiamo a vedere minchiate inguardabili a quel prezzo), per un 3d imho voluto dalla disney solo perchè fa figo usarlo e far pagare un prezzo esorbitante.
@vecchio: si la traduzione di alcuni nomi mi è sembrata eccessiva. ovviamente i personaggi principali hanno i nomi che gli avevano dato al tempo. Del resto il brucaliffo in inglese è blue caterpillar e a quel punto preferisco il nome italiano :sneer:
Anche stregatto è accettabile rispetto a cheshire cat, il bianconiglio è white rabbit e quindi obbligato. Devo trovare i nomi nuovi in effetti, perchè sono poi nati in questo periodo e non al tempo del cartone animato per esempio.
Peggio de Il pianeta delle scimmie???
mah, a me il pianeta delle scimmie non aveva fatto schifo, però non lo avevo considerato. diciamo che forse è un pelo sopra per la storia a cui si rifà e le ambientazioni/costumi, ma è diverse spanne sotto a tutto il resto.
Visto . Mi è piaciuto ma va visto in ottica da 14 enne perchè a tratti pare un film per adulti , a tratti una cinnominchiata . Son rimasto un po perplesso , mi sarei augurato qualcosa di piu disarmante alla coraline :D
Buongiorno bimbi sperduti.. vi siete accorti che Tim Burton fa film di merda? (esclusi i due Batman :sneer:)
Kuro dopo questa puoi eclissarti *_*
si perchè edward scissorhands è merda invece :point::point::point:
Dire che Burton faccia film di merda è una gran bella cagata.
Edward mani di forbice, Sleepy Hollow, Big Fish... questi son film che personalmente adoro e non mi stanco mai di rivederli anche conoscendoli a memoria.
kuroko farawannabe :nod::nod::nod::nod:
Vabè Kuroko la massima espressione di cinema che conosce so le pubblicita di Totti
Vabbe', e' Alice nel paese delle meraviglie... cosa vi aspettavate? o_O
Personalmente son andato a vederlo ieri e mi ha divertito molto, sicuramente l'aspettavo molto piu' "bartorniano", piu' cupo, ciononostante e' stata sicuramente una piacevole serata. C'e' da dire che a veder correre Johnny Depp ormai mi vien in mente ogni volta Jack Sparrow :rotfl:
Visto in 2D che con sto freddo mi fa un filo fatica farmi 10 miglia in bicicletta per il cinema 3D.
in sto thread si parla di tutto a parte che Alice nel paese delle meraviglie
:sneer:
VISTO
3D Xpand
bello .. forse dopo MESI di attesa mi aspettavo di piu' ma il film riesce benissimo a divertire , a sfruttare il 3D alla grande e nn raffazzonato sopra
tutto un godere x gli occhi :
dai colori alle atmosfere alla gnocca di Alice (che nn era la tipa di In treatment ?! )
Depp grandioso .. un pg alla Sparrow (che xo' deve molto a sparrow x il 90% degli atteggiamenti e mossette ) che in massima parte diventa il reale co-protagonista del film ...
su Anna Hathaway ti chiedi solamente se abbia voglia di fare sessso orale ...
Sono stato costretto a prenotare per sabato prossimo..Burton mi sta sul cazzo ma speriamo bene :sleep::sleep::sleep:
ma vogliamo parlare di questo cappellaio che non ha niente di matto e mi è sembrato solo un po' eccentrico? o di alice in versione giovanna d'arco? ma per favore... come ha detto una mia amica: mancava sotanto la limonata finale tra i 2 per concludere questo film :sneer:
11 euri nel cesso.
Veramente brutto.
:fffuuu:
siete delle merde. Mi avete rovinato ogni aspettativa e la mia ragazza non vuole saperne nulla quindi dovrò andarci lo stesso conscio del fatto che sarà un film di merda e che saranno 20€ buttati nel cesso :fffuuu:
mah. lo avessi pagato 4€ con la mia bella tessere mymovies senza 3D sarei uscito soddisfatto dal cinema. 9€ per sedermi in un posto di merda con un 3D di merda...mi fa girare le palle.
nn so da voi ma ste merdacce al cinecity di PD nn trasmettono in 2D ...
l'avrei visto cmq in 3D specifico ma ... ma... sono dei fottuti ladri !!!
niente di che, c'entra un cazzo con la vera storia d'Alice. Anzi, solita "eroina salva tutti"
...sisi anche a me ha fatto cagare !!!!
beh prima che mi convinciate a non vederlo, non leggo piu' niente qui e vado a vederlo al piu' presto ihih
come ha detto Mez dei libri il film non ha proprio nulla, forse i personaggi.
Il film eccetto la fotografia imho è uno dei peggiori di Burton, nemmeno Sweeny Todd col jingle "I feel you Johanna" era riuscito a esser cosi stucchevole.
Go Alice tank and spank go! :oldmetal:
Visto Sabato sera.. non è da buttare eh.. però boh, speravo in qualcosa di più fedele al romanzo..
Veramente nulla di speciale, si salva per qualche trovata visiva e per un Deep abbastanza in palla.
6/10
10 euri ( sisi ste merde di Cinecity sono dei ladri) buttati nel cesso . Gli do un deludente 5 , mi spettavo di piu da un film di Burton .. poi Depp me lo aspettavo un po piu "folle", tipo il barbiere di Sweeny Todd. Mi assoccio a drako ,il 3d faceva veramente cagare
Per fortuna ho risparmiato i soldi del 3d allora. Visto ieri pomeriggio mi sono addormentato -____-°