nono il bardo nn è fondamentale :P
Printable View
nono il bardo nn è fondamentale :P
ricapitoliamo,
devjl ha dato forfait,
aggiungo omega rav.. ( mi ero dimenticato scusami )
pero' sempre 6 siamo...7 con bat device, ma non saprei, ci serve gente che garantisce presenza, non dico tutti i giorni ma una via di mezzo ^_^
dai vediamo di arrivare a 8 raga.
up
garantisco presenza costante ma senza level :)
l'ideale sarebbe espare tutti insieme da 0 ... con un gruppo fisso di 7-8 persone si sale che è una meraviglia
dimenticavo una cosa: sarebbe bello mettersi d'accordo per le classi così si riesce a far un gruppo abbastanza completoQuote:
Originally Posted by makita00
p.s io continuo a sostenere che comunque il server dobe hib è messa peggio è merlin :D
si ma merlin c'e troppa gente. a sto punto restavo su vortigern :)
per le classi ci si mette d'accordo in game, io farei tank ma se ci sono altre persone che predilogono quel genere di pg, mi adatto e faccio nuker ( per esempio ).
pero' voglio 8 pg. quando ho 8 pg inizio.
riusciamo a trovarne altri 2 ?
ah io sono andato via da vorti perchè era mezzo vuoto lolQuote:
Originally Posted by Cicul
cmq non c'è problema a me va bene anche galahd
eh si speriamo che li troviamo sti due :) ... io possibilmente farei champion o ranger
Cicu ti do disponibilità tutti i giorni ma dopo le 22, se serve ti lascio i dati dell'account e lo logghi finche non ci sono
io potrei cambiare server (in due mesi in usa non ho fatto altro che seminare pg a destra e manca sui vari server), ma soltanto se mi assicurate che è una cosa seria,e non che dopo 2 giorni salta tutto ...
Potremmo cominciare a loggare questa sera per decidere intanto le classi da fare, il tipo di gruppo da tirare su (sempre considerando la situazione del server) e la situazione dei /level
Con Ophium saremmo in 7 e 8 con bat.
Volendo basterebbero 5 di questi
Hero S+S
Warden con group pulse
Druid cure+buff di ruolo [se c'è la possibilità bot]
Bard Nurture+Music [se c'è la possibilità bot]
Enchanter Mana (o Eld mana, l'è 'istess) per il pbaoe
Mentalist mana per il crack e ulteriori cure [se c'è la possibilità bot]
(è solo un suggerimento)
per cominciare a combinare qualcosa... gruppo che però in rvr (almeno su hib galahad, vista la differenza di numeri) non penso ci servirebbe a molto se non giocato alla perfezione.
In ogni caso sarò online dalle 21 in poi stasera (se poi siamo in 7 non penso cambi molto la faccenda, un altro player per strada lo si tira su facilmente)
ok se mi dai il nome del tuo pg, per le nove loggo e ti sendo in game
escludiamo personaggi quali il ranger o NS.
stasera NON si parte con l'xp ma ci si ritrova cmq online ore 21 hib-galahad per decidere tutti insieme le classi. ( sendatemi su pg YSATH )
se ho capito bene Bat vuole fare bardo. al limite glielo loggo io dalle 21 alle 22 quando lui non c'e e si expa cmq.
con l'exp si parte DOMANI SERA.
sperando che per stasera abbiamo deciso le classi.
con bat e ophium quindi siamo 8 giusto ?
PS : vorrei conferme da kelmeroth che e' un paio di giorni che non si fa vivo. via PM thx.
vorrei :
- 1 bardo
- 2 druidi
- 1 warden PBT
- 1 Hero S/S + 1 Hero LW ( oppure Blademaster, non fa differenza )
- 1 Mentalista dot / pom
- 1 inca mana
- 1 altro nuker da valutare bene quale
vi domanderete perchè non ho inserito 2 nuker mana nella mia lista.
se si vuole fare dell'rvr decentemente, uno è anche troppo.
Cic
non è meglio trovarsi ufficialmente domani sera?
stasera è un pò presto magari qualcuno (come me :D) aveva preso altri impegni
......
eh perchè hai avvisato ora ... se davi l'appuntamento ieri non c'era problema :)Quote:
leggi qualche post dietro.
l'ho scritto ieri, mi sa che ti è sfuggito :)
si makita sono d'accordo, prima voglio l'ok di tutti gli altri.ho anche inviato PM a kelmeroth che non so se legge ancora sto thread.
gli altri che dicono ? veloci che sono le 19:40 :P
Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
hero s/s sux, hybrid hero FTW (50 LW 42 scudo 39 lame). rulla che è na meraviglia.
come gruppo è scarsuccio sec me (parlo da ex hibbo).Quote:
un paio di dritte, se volete giocare di tank 1 BM serve per forza, gli eori s/s dimenticateli, fateli ibridi che van molto melgio, menta mana in gruppo da 8 soka abbestia, i druidi speccateli uno legame e uno nutrimento (+cure ovvio), un nuker da solo su hib sec me non va bene, non avendo un arma come lo stun aoe fa abbastanza poco a meno che non faccia assist al trenino di tank.
in sostanza se giocate di tank vi servono
bm bm hero ibrido druido druido bardo warden
se giocate di maghi
inca inca eld druido druido bardo warden hero ibrido, al max sostituire un inca con altro hero.
imho eh
beh
almeno un S/S credo serve.
se non altro per guard e protect. mi sembra che in toa l'inca mana sia un pelino nerfato ^_^
ps : nella config che hai scritto ( la prima ) nn c'e neanche un nuker...in rvr ci puo stare...ma in exp...? -.-
imho l'eroe S.S in gruppo con maghi (soprattutto i pbaoe) va decisamente meglio del 2h dal momento che con scudo para molti colpi (in caso ne sfuggisse qualcuno al PBT). Non serve tank da danno ma che tenga aggro a più mob possibili :) naturalmente è un gruppo da exp, per l'rvr con l'ibrido c'è sempre il respec.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Inca mana è nerfato dalla 1.64 mi sembra (ma potrei dire una boiata). Semplicemente il focus shield del pet non fa più i danni madornali che prima faceva su rossi e viola.
ti assicuro che due pbaoe in gruppo exp non ne fanno sentire la mancanza :sneer: se poi ci sono due tank (il warden come secondo tank va benissimo, tanto per tenere aggro) è la manna.Quote:
ragazzi
in rvr i tank SERVONO,
almeno 3..meglio se 4 direi.
io non la pensavo così fin quando giocavo in ITA. mi son ricreduto qui.
kelmeroth & friend han dato conferma.
gli altri ?
makita ?
omega rav ?
Ophium ?
Bat device ?
Xqtor ?
confermate per stasera ore 21 please.
Quote:
ovvio che ibrido lo fai facendo cerscere lame e scudo fino 39 e poi inizi ad alzare lw.
cicul: un hero basta se gioca bene per difendere i 3 maghi, il problema è che i maghi devono essere perfetti tra loro e coprirsi a vicenda, noon c'è margine d'errore.
inca: chissene del focus shield, è na bestia lo stesso, i pg li vedo solo in ottica rvr
l'eldrithc vi serve per forza, a meno che non vogilate rinunciare a malattia aoe e debuff for/cos aoe shout.
Si Teoz ... l'inca (come tutte le classi per fare FP) e' stato nefato con la 1.64 ... e' stato diminuito il danno provocato dall'aura da castare sul pet ... ergo aggra parecchio meno ... diciamo ke nn puoi + pullarti i violoni ... a quanto ho sentito dire al max ara e forse red (e questi mob te li fai con 2 tank + ke tranquillamente) ... quindi per me lasiate perdere il FP.Quote:
Secondo me un eld mana e' un nuker + completo (in ottica rvr) rispetto a un inca (baod a parte forse) ... ha magie + complete rispetto unn inca mana ... tra cui malattia aoe e debuff for/cost aoe ... e se proprio sei capace a usarlo bene pure un dd aoe snare (difficile da usare con efficacia). Imho naturalmente ;)Quote:
Originally Posted by Pazzo
EDITO orrori ortografici :awk:
scusate il ritardo, non avevo letto che era per stasera, damn, io loggo spero di trovar qualcuno..
dunque...
stiamo facendo la prima riunione di gilda ehehhehe, divertente. tutti simpatici e ben disposti a cambiare la classe che avevano scelto per le esigenze del gruppo.
al momento siamo 6 loggati, mancano 2 di voi.
le classi finora sono :
druido n°1 = kelmeroth
druido n°2 = NON ASSEGNATO
Bardo = Bat device
Inca mana = Luthero ( Omega rav sul forum )
Custode = NON ASSEGNATO
Blademaster = Xqtor
Hero LW = Maalick
Eld mana = Cicul
EDITO : appuntamento domani, cioè martedì ore 20:55 a Domnann ( S.I di hibernia ).
siete pregati di essere tutti grazie ^_^ :)
ah vabbe allora mi chiamo fuori non posseggo espansioniQuote:
:(Quote:
Originally Posted by makita00
inizierei volentieri un custode,però gioco al pome e la sera fino alle 11-11.30 che la mattina mi sveglio alle 6 :scratch:
se questi orari vi van bene fatemi sapere :)
(al max quando stacco può loggare qualcuno il mio acc per il pbt)
siamo OTTO.
tutto a posto e domani sera iniziamo con l'exp ^^
scult mi spiace siamo gia otto,
pero' se qualcuno da forfait sarai il primo a saperlo ;)
CIc
io installo toa intanto...
Quote:
Originally Posted by xqtor
asd&lol :sneer:
sO_Oka e vedi di expare alla svelta ke ho voglia de menarti :rotfl: :sneer:Quote:
xqtor, devo parlarti , mandami PM scrivendomi dove posso beccarti in game il prima possibile.
Spero che gli albionesi e i middy di galahad siano contenti del nostro approdo in hibernia.
per la cronaca qualche ora fa c'erano 997 pg su galahad loggati.....di questi...150 erano su hib ! solo 150...
oddio che è successo ?_?
che te asdlolli :|Quote:
tutto a posto ^_^
:d
ah raga, se domani giungo con qualche min di ritardo non preoccupatevi, devo vedere se mi sbrigo, ho una partita e finisco proprio alle 9, il tempo di arrivare pls :D