:sneer: le tue firme sono la cosa migliore di questo 3ad, che imo è una stronzata :sneer:
Printable View
:sneer: le tue firme sono la cosa migliore di questo 3ad, che imo è una stronzata :sneer:
se l è presa a male:sneer:
era da un pò che nn vedevo un inizio di flame...ti prego tom nn chiudere sto topic :bow:
raypacco ma allora continui a giocare è_é
ma che dici? i gdl sono i più forti di tutti!
ai legio, ad esempio hanno sempre dato merda!
pensa che dopo 6 anni di /play hanno qualche 10L in gilda! (ora tocca imparare a giocarlo però:sneer:)
era questo il mio intento! per adesso mi han risposto con i classici piagnistei e dandomi dello scarso e cafone:rotfl:
imo post brendah i fame sono tutto fumo su sto forum... datemi qualcuno da insultare anche a me!!
Mancherebbero Teven, Kinga, Cryal Neme o Abalfor, poi il quadretto del flame da forum sarebbe completo. Li chiamo?
chiama chiama che io me la rido dietro le quinte!
Secondo me si sta un po' esagerando, un conto e prendersela con i 2 che hanno incato ray, però sparare merda sui tutti i gdl non mi sta bene, primo perchè io non mi sono mai permesso di insultare nessuno e soprattutto per un gioco, non sono mai stati brillanti i gdl in rvr questo si sa miaca e un mistero ma da un paio di mesi sono migliorati e in 8vs8 non e cosi facile tirarli giu.
Riguardo al fatto successo con Ray e a quello che ho letto da ambo le parti diciamo che si potevano risparmiare parole inutili, Ray e sto zeffirato ed e finito nel bug punto tutto qui, dire che sfruttava un bug e un po' assurdo.
Per il fatto del inc 2 vs 1 orami e un must anzi mi becco spesso anche 4 vs 1, oppure quando sono in combat e mi vedo addato da altri pg che mi rovinano l'enc, pero se rello mica faccio na tragedia, mi girano di piu i coglioni quando vedo usare in game trucchi del cazzo da lamer li si che val la pena parlare non per cazzate del genere.
Se vuoi ti posto anche la foto di mia figlia che ha 24 giorni cosi facciamo un albun fotografico.
Gli ade han sokato da loro da quel che mi hanno detto.
seeeeeeeeeee vabbe......:ach:
sto post mi sembra nato per un bug del ponte non perche' i gdl son venuti a narrare le loro epiche battaglie , quindi nn mi sembra giusto dargli addosso in sto modo.
poi non capisco la gente che pensa di essere seduta su di un piedistallo e che gli altri siano delle merde e non potranno mai diventare qualcosa di + .
(et voilà, eccolo il vostro flame)
Pare che l'abbia confermato Kario.
Cmq si può essere bravi e forti anche senza essere una gank di 8 nerd, anzi direi che è molto meglio.
è scientificamente provato che c'era gente che giocava molto di + di noi (legio) che giravamo 3-4 volte a settimana dalle 21.30 all'1
però siamo noi ad essere considerata gank di nerd :scratch: (stessa cosa vale per altre gank ovviamente, tipo anche i NoD)
qualcosa non quadra :sneer:
cmq rilancio il flame dicendo che gli ade non sono certo un ottimo banco di prova :sneer:
Eh va che questa è tosta come puntata :sneer:
E il flame si riaprì!
C'è anche da dire che voi su Lance ci giocavate da più tempo dei NoD quindi la gente ha imparato a conoscervi da prima e sinceramente a qualità di gioco, imo eravate superiori.
Noi vs di voi abbiamo sempre faticato, ma sinceramente nn abbiamo mai avuto un setup che sulla carta avrebbe potuto segarvi facilmente.
Contro i NoD con il bd in grp e 3 berz abbiamo sempre avuto ottimi risultati, anche perchè vs party ibrido o caster eravamo molto più vantaggiati.
Ora come ora su Lance nn c'è nulla da incare, quindi nn capisco come facciano a rullare.
io certo non facevo 8vs8 quando te giocavi, ma proprio per questo, fatti fare na domanda. ma me lo spieghi che cazzo legge sto forum uno che non gioca dal alba dei secoli e pure si sente di giudicare? cioè si parla del periodo hard toa, di quando stavo sul war e sb... ere geologiche... imo stai cercando di brillare di quella poca luce riflessa degli anni che furono x farti bello davanti a un forum... che è triste in effetti...
mamma ho trovato il mio flame!!!:metal:
:sneer:
nortis ma perchè tu avevi entrambi i pg al 6L6? al 6L7 pensavi che il pg uscisse dallo schermo per ucciderti? :rain:
pd tommy ha acceso il criceto:nod:
lol vindi:sneer:
pensavo fosse una cosa come guardare l'orologio alle 10:10 e 10 secondi... magari portava culo...
e poi ai tempi mica c'erano i free rp... chillare uno stronzo rr10 pagava 890-900 pr... rank medi 6-700... a fare 2 6l6 in solo senza nerdare come ho fatto poi me la so sudata eh:p
ahhhhhhh vero ricordo... i svg cobby rr7 femmina che addano facendovi catastroficamente esplodere... nono c'era pure un warelok.. hai visto le palline sulla testa!!
(no message)
Il vero daoc era quello dove forza e af avevano la stessa icona nei buff.:metal:
il vero daoc era quello con il chierico smite pg definitivo
Doppio PD di post....
Il vero DAOC era quando creavi un PG e ti toccava camminare per mezzo reame a speed 1 poiche' non avevi i 10 silver per pagarti il cavallo! :lol:
Tipo dovevi andare in Capitale a Jorde per raggiungere i tuoi amici ma poiche' avevi creato un trollo ti ritrovavi a GOTAR!