dove vivi tu forse, qui in italia è uscito il giorno 16 il numero 17.
Printable View
Se non sbaglio l'ultimo numero di FMA uscito in italia è stato il 16, ed è uscito ad ottobre. Per il numero 17 dobbiamo aspettare gennaio, almeno secondo quel che c'è scritto nella checklist uscita da qualche giorno.
Ma vai da forbidden planet a piazza re di roma pz,c ha tutto e gli arriva anche qualche giorno prima della data d uscita prevista!
Amò, come ti ho già detto per me piazza re di roma è dall'altra parte del mondo :love: Quindi devo fare combo doppio giornalaio uno per manga(anche se imo ora lo cambio, non può non ordinare FMA è_é visto che sono praticamente l'unico compratore), e uno per fumetti italiani/ameriGGani :nod:
Pz oggi ho scoperto che GOldenboy non solo non viene ristampato ma e' pure molto difficile da reperire usato....in compenso ho trovato l'1 e il 3 a 1€cad ma rosiko peso xche su ebay i pochi che lo vendono lo fanno a prezzi incagabili.
Mi consolo con i primi 3 ikigami e ho preso pure i primi 6 20thCB.....sti cazzo di fumetti mi stanno prenendo troppo e gia prevedo di spendere un bordello di soldi -.-
Vash ora ti faccio rosikare :D
Ho trovato la serie completa su ebay con comprasubito a 39€ 5 minuti dopo che l'aveva inserita :O,ieri mi sono spulciato tutte le inserzioni e ho mandato email in giro ai tizi che vendevano i numeri singoli.
Di solito prima di iniziare una serie è sempre meglio controllare se si riescono a trovare i numeri prima.
Quà trovi un file pdf con un grande elenco di venditori. Molti hanno lo shop online e sono fornitissimi.
Se non vuoi sbatterti troppo a prendere solo roba già uscita e ti interessa portarla avanti come passione, ti conviene iniziare a prendere anche qualcosa di nuovo... essendo ad uscita mensile (quando va bene) non ti viene a costare nemmeno troppo.Quote:
sti cazzo di fumetti mi stanno prenendo troppo e gia prevedo di spendere un bordello di soldi -.-
Btw non so chi sia stato ma grazie per aver consigliato Ikigami,ieri sera quando sono tornato me li sono sparati tutti e 3...bello bello bello,finora probabilmente quello che preferisco...anche + di death note di cui cmq sto aspettando gli arretrati per continuare.
@Thoten
considera che fortunatamente i manga vecchi che mi interessavano sono riuscito a reperirli tutti(goldenboy,20thCB,GTO) e i nuovi (Death note e Ikigami) si trovano facilmente.
Una volta completati questi sicuramente cercherò qualcosa di reperibile e sinceramente mi piacerebbe una serie lunga tipo FMA/Naruto/OnePiece ma devo avere il tempo per leggerne qlc e capire se mi piace la storia xche finora il genere che mi ha veramente appassionato e' stato quello drammatico/surreale e sinceramente non sono mai stato appassionato di combattimenti dipo dragonball e simili,quindi vedrò....per ora ne ho abbastanza con questi e tra l'altro penso che di un paio alla fine mi guarderò pure l'anime.
Vai su One Piece :nod: Vince a mani basse :love:
Riferendosi a 20th century boys, c'è un personaggio che è sparato identico a revolver ocelot di mgs.
Spoiler
one piece l'ho trovato carino fino a quando non è poppata bibi e l'ho cestinato :rain:
Riuppo sto post di 2 mesi fa dove Vash faceva tutto il superesperto di trigun dicendo che "era impozzibbile un nuovo film di trigun e che io non sapevo quello di cui parlavo", io avevo gia letto la notizia in una board di subber che annunciavano che l'avrebbero fatto appena usciva e che le info dell imminente annuncio erano trapelate in una board giappognotta , ma trattandosi di rumors e non avendo fonti confermate come indicavo il contrario?
be avevo ragione, me spias vash :point:
ah nel frattempo ho visto la serie e mi e' sembrata poco meglio di una cagata, scontata e banale, ma de gustibus non disputandum est.
cmq veniamo a quanto indicavo in apertura noziola di oggi:
Animated Trigun the Movie Planned for 2009 in Japan
2008-02-27 11:23 EST
The promotional cover wrapper on the 14th and final volume (released on Wednesday) of Yasuhiro Nightow's Trigun Maximum manga has revealed a 2009 opening for the previously announced Trigun theatrical animation project. The tentatively titled "Trigun the Movie" project will feature a completely original story from Nightow and Trigun series director Satoshi Nishimura (Hajime no Ippo/Fighting Spirit, Shin Cho Bakumatsu Shonen Seiki Takamaru), as well as a script by Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade anime). Takahiro Yoshimatsu (Jubei-chan - Secret of the Lovely Eyepatch, Ninja Scroll series) will return from the Trigun television series to design the characters that Madhouse will animate. The manga's cover wrapper indicates the story will be about "Vash vs. Wolfwood," the two main characters of the popular manga.
The possibility of a Trigun movie first arose over two years ago in an interview with Madhouse founder Masao Maruyama and later at Tokyo Anime Fair 2006.
http://www.animenewsnetwork.com/news...-2009-in-japan
ed ora come la mettiamo?
riconosci di essere stato arrogante? :D
uppo sto vecchissimo post sempre deridendo Vash che "sapeva di cosa parlava" ed io che non ne sapevo un cazzo
be ecco il trailer del nuovo film di trigun, mostrato in anteprima all anime expo in california.
Si c quello che 2 anni fa avevo detto era stato annunciato per il 2009 evidentemente non era impossibile e forse sapevo di cosa parlavo piu' di chi si diceva informatissimo, poi boh magari lo era nello sbucciare banane con il culo. :rotfl:
Beh... siamo nel 2009 ed ecco il trailer, storia originale in prossima uscita' nippon nei cinema.
:rotfl:
A giudicare dal trailer sembra una side story creata ad hoc per il film, peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere la trama vera trasposta in anime, d'altronde è pur vero che in un film sarebbe stato impossibile fare una cosa del genere se non a costo di tagliuzzare la stessa.