perla di saggezza :bow:
Printable View
Beh già siamo in tema di sterco ve ne racconto due:
1) Una volta nel cesso alla turca della rimessa di bus dove lavora mio padre han trovato un galuscio immenso, una roba mostruosa tipo 40cm di lunghezza per 4-5 di diametro.
Ma il bello è che qualche genio aveva fatto una specie di cartellone tipo quelli degli scioperanti con un foglietto e uno stecchino da spiedino (quelli lunghi per capirci) e ce l'aveva piantato in cima. Sul foglietto c'era scritto "Mi hai fatto piangere".
2) Il padre della mia ragazza e' direttore d'albergo in montagna, un'estate lo chiama una vecchina di 80+ anni dicendo che:
a) aveva finito la carta igienica
b) il gabinetto nn scaricava bene
c) nel bidet nn veniva acqua calda
Alla fine il ragazzo della manutenzione scoprì che la sciura aveva scambiato il bidet per il water, ci aveva cagato dentro e aveva cercato di pulire con la carta igienica, facendo fuori 2 rotoli e intasando lo scarico; dopodichè aveva provato a farsi il bidet nel water, con l'acqua gelida ovviamente...
Ahhahahahah
Io sono un newbo il massimo schifo che mi e' capitato e' ritrovarmi una vomitata sulla sella del motorino...
Qualcuno mentre camminava deve essersi sentito male :look:
Fortuna c'era un benzinaio li vicino che mi ha prestato un secchio d'acqua :gha:
:rotfl::rotfl::rotfl:
(sono cumulativi per tutti le cose che avete raccontato :sneer:)
basta uppare il posto di Saltafroc!!!
@Salta: domani vengo a Cesena e ti caco in salotto :point:
:look:
saltafroc :blush:
La cosa più strana in questo ambito che mi sia mai successa....
Riviera Romagnola all'età di 10-11 anni (non ricordo bene):
sugli scogli io ed un amico che non resisteva più dal mal di pancia: sporge l'ano verso il mare e espleta le sue funzioni vitali. ce ne andiamo dagli scogli e ritroviamo il beneamato stronzo sulla riva :confused: