a me andrebbe bene in tutti e 2 i casi.
1) pijamo i soldi, ci tiriamo 1 pippa dalla soddisfazione (purtroppo non succede tutti gli anni dati i soldi e la squadra) e ci prepariamo ad affrontare (=perdere) contro una squadra che si è classificata prima in un altro girone (chelsea, barça? :sneer: ). cmq vada, siamo fuori.
2) usciamo, finalmente non giochiamo + ogni 3 giorni (con 12 giocatori non è il massimo; ah ovviamente gente tipo TARE, DEL NERO, BARONIO, VIGNAROLI non li conto eh :point: se devo ditemelo, a me non sembrano giocatori) e MAGARI riusciamo anche a non fare figure di merda in campionato (tipo sconfitta con l'atalanta, pareggio con la reggina, pareggio con l'empoli, pareggio con la sampdoria, sconfitta con l'udinese mi sembra ECC ECC).
btw c'è anche da dire che stiam in 1 girone abbastanza sfigato, ad es in quello della roma (l'altro che ho seguito di + sia per via dei miei amici romanisti, sia per via del manchester utd) la dinamo kiev sta a 0 punti -,-, cioè la classica squadra materasso.. noi invece ne abbiam 4 tutte che han vinto/perso non dico in eugual misura ma tra la prima (real/oly, 8punti) e l'ultima (lazio 5 punti) ci son solo 3 punti (e il werder a 6)...
cmq dimenticatevi un impresa al bernabeu, il real giocherà tutte le sue carte per non perdere (se perdono escono :)) e sinceramente, da 1 squadra che perde in casa contro l'olympiakos, contro avversari di un certo calibro (purtroppo) non mi aspetto + di tanto.. giusto un miracolo.