imho Wilfa preferiva pendolare aka pendOlore aka doloredelpen
Printable View
Volevo solo dire che le recensioni di Wolfo sono ben fatte e le leggo volentieri :thumbup:
A tutti quelli che lo stanno giocando...
Spoiler
Io l'ho appena finito, 23 ore di gioco. Però ho saltato molte subquest perchè la storia mi attizzava troppo. Lo sto ricominciando per completarlo tutto però facendo il cattivo :D:D:D
Per Guaire
Spoiler
Spoilerone sul finaleSpoiler
Gioco da 9.5, mai vista una storia del genere in un videogioco.
Mass Effect inc!
Su x360 prestata dal cugino con gioco prestato da internet.
True story :sneer:
Non è il come che ci stupisce, ma il perchè andarsi a giocare Mass Effect quando su PS3 c'è un parco giuochi così vario e completo :shocked:
Axet, you are the next :oro:
Sorpreso, Umano......
giudizio di sintesi: gran gioco, c'è una cura dietro che va ben oltre la grafica. L'ambientazione è ben studiata, le razze ben caratterizzate (il loro modo di parlare è reso benissimo), sembra una summa di tutti i mondi fantascientifici (da star trek a dune passando per star wars e finendo con Asimov).
Il giudizio complessivo è alto proprio in relazione al coinvolgimento del giocatore nel mondo, si gioca per vedere come va a finire, si parla con gli NPC perchè si vuole ascoltarli e non leggendo il testo della quest per andare subito dopo dal punto x al punto y. Merito anche di un doppiaggio finalmente all'altezza del resto. Bella, infine, la libertà data in certe scelte al giocatore.
dove stanno i difetti? al di fuori del "mondo" e della storia principale c'è un una sensazione di ripetitività. le quest secondarie sono varie come testo e ambientazione ma poi si tratta sempre di fare le stesse cose e negli stessi ambienti. Secondo punto a sfavore i caricamenti, niente di impossibile però è seccante che ogni tanto senza che nulla si muova si inchiodi per caricare.
è un gioco che va goduto per essere apprezzato, il power player ci si scorna pesantemente, come del resto dovrebbe essere in questo tipo di giochi.
è un evoluzione dei Kotor e rispetto a questi ci sono dei passi in avanti, la strada è quella giusta e l'ambientazione è originale, fa piacere vedere che qualche casa non si limita a riscaldare minestre ma cerca di fare passi in avanti. Siamo ancora lontani da Planescape Torment, l'aspetto positivo è che non lo siamo più così tanto.
Al dilà dei pochi difetti, io dopo 11 ore di gioco posso dire best game evah, per quanto mi riguarda al momento, spero si conlcuda alla stesso modo.
In realtà me so fatto dare l'xbox solo per poter flammare con + cognizione di causa e pormi in una posizione di superiorità nei confronti del 98% del forum che possiede una sola console :nod:
Avete i giorni contati :nod:
Tanto mo se la riprende :sneer:
Ma io nn voglio assolutamente flammare o porre posizioni di superiorità,assolutamente no,io dico solo che se bisogna evitare di giocare ad un Must come Mass,per "l'enorme" parco giochi dei titoli PS3...........beh,sperando che sia una battuta come la mia,altrimenti siete messi proprio male...
Voi baserete i vostri giudizi su PS3 dai video o su quote selettivi dai forum random, ergo sparerete cazzate al 99%.
Mentre io potrò testare con mano i vari "presunti capolavori ubbah" Xbox e vedere quanto è denso il fumo che circonda l'arrosto :sneer:
Sorry non avete speranze, mettetevi l'anima in pace :nod:
Poi per carità, se il gioco sarà valido sarà valido, il che mi porterà a flammare Vs Proton e dopodichè verrà il momento dell'apocalisse:(
Il momento dell'apocalisse arriva fra poco se non la piantate di trasformare l'ennesimo topic in queste cagate pazzesche. :bored:
Cazzo almeno vi pagassero. :bored:
Naz è un covo di fanboy, tocca stare vigili e con l'ano tappato, non se sa mai :nod:
C'e sempre il Tasto "Cartellino 250 punti" pronto.
Mica e' un problema.
Non c'è scampo, con una o con tutte le console, chi è Fanboy dentro ci rimarrà per sempre , non ci son speranze ! Pregate di non esser giunti a tale livello ! :sneer:
Mass Effect, il premiato gioco di ruolo di Bioware Corp.,ha già raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo, dal giorno del suo lancio alla fine del mese di Novembre. Jeff Bell di Microsoft ha espresso la sua soddisfazione al riguardo, sottolineando anche il grande successo che ha riscosso Halo 3, altra grande esclusiva per Xbox 360, in questi mesi.
Fonte spaziogames.
GG :bow::bow::bow:
Differenza fondamentale, ME è un capolavoro, Halo 3 una merdata di proporzioni colossali.
1 milione di copie per un gioco di ruolo non blizzard è davvero tanto... mi fa piacere.
Personalmente lo sto giocando con molta calma e pur apprezzandone diversi aspetti devo dire di essere rimasto parecchio contrariato dai problemi di frame rate e caricamento textures che lo affliggono.
Sti giochi potrebbero farli uscire un mese + tardi ma li facessero uscire perfetti almeno (discorso generale).
Michael Pachter, ormai noto analista di Wedbush Morgan Securities, ha espresso la propria opinione riguardo al futuro di Mass Effect, attualmente esclusiva per Xbox 360, ora che BioWare è stata acquisita da EA.
"Fidatevi di me, quando Electronic Arts tirerà fuori i 300 milioni, diventerà multipiattaforma, non più 'only 360'," ha commentato Patcher a GameTrailers, aggiungendo "Non sarei stupito se Mass Effect 1 arrivasse su PlayStation 3."
Attualmente, BioWare continua ad etichettare il titolo in questione come un esclusiva per la console targata Microsoft.
Fonte Spaziogames.
----------------------------------------------------------------------------
Secondo me ha ragione purtroppo, la EA non è mai stata per le esclusive, per trarre il massimo guadagno arriverà anche alla ps3, nonostante non credo sia facile la conversione.
tempo 1 anno per godersi l'esclusiva (e completare l'assimilazione della bioware che meno di 5-6 mesi non ci impiegherà) e mass effect uscirà minimo per pc, probabilmente anche su ps3
sperando in conversione decente :sneer:
(questa è la mia speranza :nod: la x360 solo per ME non la prendo -.-)
Speriamo.
E speriamo che se decidono davvero di farlo non venga una merdata ^^
Mass Effect su pc zio caro, immagino solo quanto profitto darà alla EA :drool::drool:
Machisselincula la plestescion... Sarebbe un incubo se facessero una versione anche per ps3. Primo perchè toglierebbe risorse alla conversione per pc, e poi immaginatevi se si dovesse aspettare che entrambe le versioni fossero pronte per commercializzarle... :nono:
Fanculo la pleistescion, datemi mass effect per pc ORA!
Tornando seri, io temo che ci voglia più di un anno per la conversione, basta guardare il precedente di Jade Empire. Ecco, forse un anno dall'annuncio :cry:
Fanculo i PC per giocare pd, macchine mangia soldi :nod: