no :elfhat: (almeno così dicono :sneer: )
Printable View
Domanda stupida.. chi era già in beta viene "rinnovato" automaticamente.. vero?
e chi non c'era viene invitato automaticamente?
:cry:
le gilde quand'è che le facevano entrà? 2-3 settimane dopo la riapertura?
le gilde si dice verranno invitate in massa entro gennaio
comunque io non riesco ad uppare il DxDiag, non c'è proprio verso, sia cambiando pc che cambiando browser. C'è qualcuno che potrebbe provare a farlo per me, davvero? :gha:
cmq da domani sarà disponibile la patch, dal 13 riaprono i server.
io invece ho uppato il dxdiag ma user e psw di registrazione al mitico sito della mithyc non hanno mai funzionato :gha:
gg
A pranzo ho provato a far partire il client beta ma dice: "autenticazione fallita"
inutile dire che i dati sono giusti tant'è che riesco tranquillamente a loggare nel sito ufficiale... capita solo a me questa cosa?
Son riuscito ad uppare il DxDiag porca trota alèèè!!!1!!!11!
Ora non resta che aspettare il (sicuro) invito.. :sneer:
come hai fatto?
Te ci scherzi ma è vero :sneer: Ero a studiare col pc davanti, ho letto il post qui ed ho detto "vabeh proviamoci". Ho aperto la pagina, cliccato sul DxDiag, e mentre caricava mi son rimesso a leggere.. 20 secondi dopo alzo lo sguardo e "Complimenti, il tuo DxDiag è stato ricevuto con successo" :love:
e' partita allora sta beta?
[edit] loggato adesso sul forum ufficiale...parte la settimana prossima perche' hanno avuto "alcuni problemini" coi servers :sneer:
io piu che altro mi chiedo quando riaprono sta beta -.-
di sicuro non ci dovrebbero essere gli istant-cc ad area
cmq per me i CC saranno identici a daoc..nel senso che su daoc un CC da 1 minuto e 10 su un melee con determinazione durava si e no 7-10 secondi, e credo che questa sarà la durata media dei CC -non riducibili in durata se non col diminishing return-
però io non sono in beta (ancora :devil: ) quindi le mie sono supposizioni by podcast e simili QQ
ce lo fatta pure io a mettere il dxdiag^^
mi sorge un dubbio amletico di quei dubbi paradigmici con cui non riesco a convivere...
ma il client sara' da riscaricare in toto o ci sara' solamente un aggiornamento corposo?
Nel caso ci fosse solamente una patch, dove cazzo lo riscarico visto che non mi accetta l'autenticazione se provo a scaricarlo adesso?
è tutto scritto nel post dedicato Crescent, la risposta è dentro di te!
Invece di perdere tempo ciarlando dell'acne giovanile perchè non mi date una dritta sul mio pg del futuro. Questa volta voglio un pg rozzo e ignorante, deve solo menà. Che consigliate?